Vai al contenuto

Ciao


ClassyPerv

Messaggi raccomandati

Bozzarelly

No, niente, leggendo il titolo mi è entrata in testa la canzone di Dalla e ho dovuto ascoltarla. Vabbè.

Confermo anch'io il piacere di "marchiare" la donna col mio sperma, anche se a piacere nulla batte il venirle dentro (sì, ok, non serve adesso buttarci dentro la fisiologia, sappiamo tutti il perché).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabius king
17 minuti fa, ClassyPerv ha scritto:

Ah ok e grazie di rispondere e non ridere come un imbecille come gli altri qui sopra. Ovviamente intendevo che ho un cum kink, non  so come dirlo in italiano, ma mi piacciono le ragazze a cui piace farsi venire addosso essenzialmente. Ha senso?

certo che ha senso .. ancora più bello quando ha la pelle di colore 😂😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, ClassyPerv ha scritto:

Ho molti interessi

 

51 minuti fa, ClassyPerv ha scritto:

sperma.

non ti prendo in giro ma davvero non capisco cos'è l'interesse per lo sperma.

Me lo spieghi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ClassyPerv ha scritto:

Ovviamente intendevo che ho un cum kink, non  so come dirlo in italiano, ma mi piacciono le ragazze a cui piace farsi venire addosso essenzialmente

ah ok, avevo perso questo passaggio.

Tutto chiaro :)

seguo il 3d perchè questo argomento mi piace 😁

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Epic69

Benvenuto, Sei ciò che mancava in questo forum !

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ClassyPerv

Ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora ma a quanto pare ieri ho finito i messaggi disponibili! (che sono quanti? tipo 5 al giorno?). Mi spiegate come mai questa cosa? E' un'impostazione per nuovi utenti o bisogna pagare per avere messaggi illimitati?

Scusate quindi se rispondo a tutti in questo messaggio ma almeno ne risparmio qualcuno 😉

@^'V'^ (non ti tagga per qualche ragione, ma comunque): io in bocca adoro, la sensazione è davvero troppo bella e gratificante e intima, quindi non ci rinuncerei mai. Non sono un grande fan dello schizzetto sulla lingua, a quel punto preferisco in viso - anche in viso lo adoro veramente, se piace anche a lei, altrimenti è triste. Dove sono conflittuale è sul corpo, perché da un lato come te sono gratificato dal vedere lo schizzo di sperma ma dall'altro anche la sensazioen di venire dentro la tua donna è bella.

@LSDB83molto felice che l'argomento ti piaccia, come dicevo è uno dei miei maggiori kink (insime al nudisimo, public e in generale a certe fantasie "dionisiache" che però appunto sono solo fantasie). Mi piace moltissimo parlarne con donne perché trovo interessante e anche un po' eccitante vedere il vostro punto di vista sulla questione, quindi se ti va di raccontare cosa ti piace dell'argomento sono contento 🙂

In generale, peccato non si possano mandare messagi privati. Non cerco incontri assolutamente, come dicevo, ma a volte è bello parlare di certi argomenti anche in maniera più intima, comunque capisco la scelta e sono ben contento di parlarne in pubblico.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ClassyPerv ha scritto:

E' un'impostazione per nuovi utenti

22 minuti fa, ClassyPerv ha scritto:

molto felice che l'argomento ti piaccia, come dicevo è uno dei miei maggiori kink (insime al nudisimo, public e in generale a certe fantasie "dionisiache" che però appunto sono solo fantasie). Mi piace moltissimo parlarne con donne perché trovo interessante e anche un po' eccitante vedere il vostro punto di vista sulla questione, quindi se ti va di raccontare cosa ti piace dell'argomento sono contento 🙂

 per me la questione è molto semplice, assecondo l'uomo,nel senso che mi piace che finisca l'opera dove più gli piace. A me eccita così.

Quindi non ho nessun tipo di "no quello non lo faccio" ...

Ci sono uomini che ad. es. non amano che la donna lo ingerisca perchè poi non riescono più a baciarla, altri che invece amano il contrario. Dipende... però ripeto a me piace che siano loro a farmi capire e a decidere.

Modificato da LSDB83
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

cioè?

Credo che si riferisse ai banchetti di Dioniso, dove il sesso fa da padrone mischiato all'alcool  (potrei sbagliare). Orge di tutti i tipi, dove le leggi morali si vanno a benedire.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ClassyPerv
21 minutes ago, LSDB83 said:

 per me la questione è molto semplice, assecondo l'uomo,nel senso che mi piace che finisca l'opera dove più gli piace. A me eccita così.

Quindi non ho nessun tipo di "no quello non lo faccio" ...

Ci sono uomini che ad. es. non amano che la donna lo ingerisca perchè poi non riescono più a baciarla, altri che invece amano il contrario. Dipende... però ripeto a me piace che siano loro a farmi capire e a decidere.

Limite 5 messaggi: grazie! 

Sul resto: sì, capisco, immagino sia erotico per una donna lasciare che l'uomo decida dove finire. Devo essere onesto che in poche situazioni mi sono sentito a mio agio da prendere una decisione "forte", come venirle sul viso o in bocca, senza chiedere prima. Qualche volta è capitato, ma perché ho percepito che la situazione era tale che sarebbe stato eccitante per entrambi. 

Concordo completamente sul non avere tabù - nel sesso non ci sono tabù, niente è umiliante di per sé, se ti piace. Almeno io la penso così. Però per un uomo è importante sapere che lei lo voglia perché magari tu hai una voglia pazzesca di sborrarle addosso ma lei lo detesta e allora tutto diventa terribilmente triste, soprattutto appunto in luoghi come il viso. Magari son troppo cauto io... ma preferisco sempre chiedere.

Trovo invece completamente assurdo che certi uomini non vogliano venire in bocca perché poi non vogliono più baciarla, a me bacialra dopo che le sono venuto in bocca, o anche solo che me l'ha succhiato, e sentire il mio sapore nelle sue labbra eccita tantissimo, lo trovo davvero intimo. Ma siamo tutti diversi.

Ti rispondo qui anche sulle fantasie dionisiache per risparmiare messaggi: sesso di gruppo, situazioni di promiscuità estrema dove ti liberi completamente. Posto che sono solo etero, e non bi, l'idea di baccanali e simili mi piace moltissimo. Cioè penso che se vivessi in una comune dove il sesso è libero e si scopa quanto si vuole, quando si vuole e come si vuole e si gira tutti nudi sarei una persona felice 🙂 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...