Vai al contenuto

Riprendo parzialmente il discorso aperto in settimana


Deking

Messaggi raccomandati

SlevinWade
4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Sarà triste ma è la nuda verità... purtroppo nei contesti lavorativi è veramente un terno al lotto. Le ottime intenzioni non lo aiuteranno.

Il modo c'è ma, fuori dall'ambiente lavorativo e la pausa sigaretta al 99% non lo aiuterà nell'approccio, anzi.

E a questo punto, dato che il mondo è pieno di belle ragazze, farebbe prima a trovarsene un'altra in contesti di disponibilità. Anche perché non sa neanche se è fidanzata o meno. Insomma sta investendo sul nulla.

Non va bene. Lo dico per lui.

 

11 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

però è tristissima questa cosa, lui ha delle ottime intenzioni e non è facile trovare un ragazzo che ha il coraggio di approcciarsi in real.

Dai deve esserci un modo..

Non che sia impossibile però eh: ho visto un mio amico (bel ragazzo) chiedere il contatto FB di persona alla cameriera (carina) che ci serviva. Lei gliel'ha dato subito, lui non le ha mai scritto 😂.

Però si, anch'io ritengo sia più difficoltoso. Magari agevola se imbastisci prima due parole come suggerito da Doom.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

chiedere il contatto FB di persona alla cameriera (carina) che ci serviva.

a volte bisogna essere un po' sfacciati  e buttarsi, tanto cosa si ha da perdere? se non ci provi non te la darà cmq se invece fai un tentativo una piccola speranza c'è

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
21 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

a volte bisogna essere un po' sfacciati  e buttarsi, tanto cosa si ha da perdere? se non ci provi non te la darà cmq se invece fai un tentativo una piccola speranza c'è

Ti do pienamente ragione, un tentativo bisogna pur farlo. Non capisco il perchè di tante critiche nei miei confronti. Non so come si chiama e che posti frequenta, io abito a 25 km dal centro commerciale, e in questo raggio ci sono veramente tanti posti che potrebbe frequentare, e di certo non posso cercare in ognuno di questi con la speranza di incontrarla. Purtroppo queste sono le carte che mi sono capitate e farò un tentativo comunque; non penso che il fatto di parlarle durante quella sua piccola pausa fosse un'idea così malsana, non esiste solo l'approccio via social, come credono gli altri che hanno risposto, perchè poi se non possono consigliarmi vedo inutile rispondermi. Tralasciando quest'ultimo punto ti ringrazio per la fiducia (l'unico) che mi dai e la forza di fare questo tentativo che comunque è per nulla facile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Deking

allora provaci, ripeto non hai nulla da perdere. Sarà che io amo essere approcciata in real quindi apprezzerei tantissssimooooo

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

 

@Deking

allora provaci, ripeto non hai nulla da perdere. Sarà che io amo essere approcciata in real quindi apprezzerei tantissssimooooo

 

Magari allora fossi tu la ragazza in questione😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Deking ha scritto:

Magari allora fossi tu la ragazza in questione😄

secondo me siamo in molte a pensarla come me. :)

metti caso lei sia fidanzata, se anche "ci provi" non si offenderà mica... al massimo declinerà e rimarrà cmq lusingata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

secondo me siamo in molte a pensarla come me. :)

metti caso lei sia fidanzata, se anche "ci provi" non si offenderà mica... al massimo declinerà e rimarrà cmq lusingata

 

Infatti la penso esattamente come te...

@Deking non ci vedrei nulla di male, molto dipende dal modo in cui vorrai approcciarla, ma ho amici che queste cose le fanno e ottengono buoni risultati.Ovvio capita che la tipa risponda "sono impegnata" o altro che faccia capire che non c'è trippa per gatti, ma poco male, si gira i tacchi e via.

Per me se una donna capisce che ne sei rimasto colpito in qualche modo e usi due/tre trucchetti per non passare per stalker della situazione, può solo che apprezzare!Certo, devi piacerle! Se le piaci un pezzo è fatto!

PS: un mio amico ha lasciato un bigliettino con il numero a una donzella che lavorava nella telefonia e sono usciti per qualche mese.

Al contrario un cameriere ha lasciato un bigliettino con il suo numero, nella torta avanzata per il mio compleanno... è stato un gesto carino, a me non piaceva perché troppo in là con gli anni, ma non ci ho visto nulla di strano 😋

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
52 minuti fa, Deking ha scritto:

Ti do pienamente ragione, un tentativo bisogna pur farlo. Non capisco il perchè di tante critiche nei miei confronti. Non so come si chiama e che posti frequenta, io abito a 25 km dal centro commerciale, e in questo raggio ci sono veramente tanti posti che potrebbe frequentare, e di certo non posso cercare in ognuno di questi con la speranza di incontrarla. Purtroppo queste sono le carte che mi sono capitate e farò un tentativo comunque; non penso che il fatto di parlarle durante quella sua piccola pausa fosse un'idea così malsana, non esiste solo l'approccio via social, come credono gli altri che hanno risposto, perchè poi se non possono consigliarmi vedo inutile rispondermi. Tralasciando quest'ultimo punto ti ringrazio per la fiducia (l'unico) che mi dai e la forza di fare questo tentativo che comunque è per nulla facile.

Giusto per chiarire, nessuno ti sta criticando. Hai chiesto consigli e te ne stiamo dando, non travisare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Giusto per chiarire, nessuno ti sta criticando. Hai chiesto consigli e te ne stiamo dando, non travisare.

 

Vabbè Bolt lo avete scoraggiato oltremodo.Secondo me è davvero molto soggettiva come cosa, ormai è desueto l'approccio in real, sarà per questo che la donna tende ad amarli meno...ma questo non vuol dire che non ci sia chi li apprezza e tanto, senza ovviamente scendere nello stalking o nell'oppressione.

Ma meno male che uno viene colpito da una tipa e vuole trovare il modo di entrarci in contatto, ok che ce ne sono miliardi di belle ragazze, ma proviamo un po' ad uscire dalla logica della intercambiabilità dai!!! Fortunatamente c'è qualcosa che ci colpisce delle volte di una persona in particolare, ci smuove più di altre e ci fa sentire un friccicorio...alleluia!!!😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Per me se una donna capisce che ne sei rimasto colpito in qualche modo e usi due/tre trucchetti per non passare per stalker della situazione,

ecco, dovrebbe muoversi esattamente così'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...