Vai al contenuto

Riprendo parzialmente il discorso aperto in settimana


Deking

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ok ma è successo mentre lavoravi come commessa o barista?

Ed è successo con clienti o con colleghi?

No io faccio tutt'altro. Quindi è successo in un ambiente di lavoro diverso ma non cambia molto nel senso che stavo cmq lavorando (e quindi dovevo fare ciò per cui sono pagata) e c'erano altre persone attorno a me

I due con cui poi sono stata a letto erano colleghi.

Il terzo invece era un tizio che ho conosciuto su fb,ma con lui non ci sono stata

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

In particolare Se la tipa è teen😜

Oggi aperitivo con un tipo del 96, che ho preferito ad un ragazzo dell'87...ho avuto un sussulto, sai com'è 😀

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Oggi aperitivo con un tipo del 96, che ho preferito ad un ragazzo dell'87...ho avuto un sussulto, sai com'è 😀

evvaiiiiii 😍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

No io faccio tutt'altro. Quindi è successo in un ambiente di lavoro diverso ma non cambia molto nel senso che stavo cmq lavorando (e quindi dovevo fare ciò per cui sono pagata) e c'erano altre persone attorno a me

I due con cui poi sono stata a letto erano colleghi.

Il terzo invece era un tizio che ho conosciuto su fb,ma con lui non ci sono stata

Ah ma allora... se i 2 erano colleghi non fanno testo.

Il terzo che non lo era, lo hai invece percepito come insistente (e probabilmente lo sarà anche stato) quindi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
15 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Per me il punto sta tutto lì "Realmente disponibili" mmm...non è detto che la tipa in questione non lo sia, se non ci si lancia (con i dovuti modi ovvio).

Non parlo di entrare in fissa, ma non svalutiamo quel piccolo tonfo alla stomaco che capita raramente, ma capita...quando magari vedi una persona per caso (che sta lavorando, passeggiando, correndo, ecc ecc...), perché davvero, è una delle cose più belle che possano esserci.

Io parlo per me, al netto di lavori in cui serve la massima concentrazione, se una persona dovesse attirare la mia attenzione mentre magari sono in pausa, la prenderei come un bel modo per svagarsi, anziché stare sola soletta tra i miei pensieri 😀

Sensazione bellissima ma... dove ci porta? da nessuna parte nella maggior parte dei casi. Tendo ad essere di pancia anch'io, lo ammetto, ma cerco anche di vedere la realtà per ciò che è e trovare strade migliori per raggiungere l'obiettivo.

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

Sensazione bellissima ma... dove ci porta? da nessuna parte nella maggior parte dei casi. Tendo ad essere di pancia anch'io, lo ammetto, ma cerco anche di vedere la realtà per ciò che è. 

Boltino, soprattutto visto gli anni che hai, mi spiace sentirti così "rassegnato".Sono sensazioni che vanno inseguite, poi se non portano a nulla amen, di certo non si muore per questo, però non ci si può accontentare solo perché qualcuno si mostra "più disponibile", io sono per la reciprocità, non fraintendermi, però se una donzella vi scatena qualcosa, non rinunciateci a prescindere, anche se la strada è un pochino in salita... sarà più bello godersi il panorama no?

Una delle cose di cui gli uomini più si lamentano è che non vi lasciamo più il tempo di corteggiarci, ecco...io non dico di tornare nel 900, ma il mettersi in gioco pur non sapendo a priori come potrà andare, quello sì, ed è un rischio che dobbiamo correre tutti, senza remore se vogliamo sentirci davvero vivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

No io faccio tutt'altro. Quindi è successo in un ambiente di lavoro diverso ma non cambia molto nel senso che stavo cmq lavorando (e quindi dovevo fare ciò per cui sono pagata) e c'erano altre persone attorno a me

I due con cui poi sono stata a letto erano colleghi.

Il terzo invece era un tizio che ho conosciuto su fb,ma con lui non ci sono stata

Cambia Invece perché

18 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 commesse e baristecarine  sono pagate per essere cordiali con i clienti, in particolare maschi per vendere di più.

Ed è facile che un uomo in scarsità male interpreti tale cordialità.

 

Inoltre loro erano tuoi colleghi.

Dinamiche completamente diverse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@LSDB83 @Bolt @Thetraveller87 @Deking Io non so come ha fatto a non venirmi in mente prima, ma nel lontano 1973, mia mamma lavorava in una tabaccheria (dei suoi), mio papà passò un giorno di lì a comprare delle sigarette, ne rimase folgorato.

Non sarebbe più passato di là, non era assolutamente di strada, ma ogni tot decise di comprare le sigarette lì, pur di rivederla... passò un mesetto e finalmente chiese di poter fare una passeggiata insieme a lei.

Sono insieme da quel giorno❤️

  • Grazie! 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Boltino, soprattutto visto gli anni che hai, mi spiace sentirti così "rassegnato".Sono sensazioni che vanno inseguite, poi se non portano a nulla amen, di certo non si muore per questo, però non ci si può accontentare solo perché qualcuno si mostra "più disponibile", io sono per la reciprocità, non fraintendermi, però se una donzella vi scatena qualcosa, non rinunciateci a prescindere, anche se la strada è un pochino in salita... sarà più bello godersi il panorama no?

Una delle cose di cui gli uomini più si lamentano è che non vi lasciamo più il tempo di corteggiarci, ecco...io non dico di tornare nel 900, ma il mettersi in gioco pur non sapendo a priori come potrà andare, quello sì, ed è un rischio che dobbiamo correre tutti, senza remore se vogliamo sentirci davvero vivi.

No macché rassegnato 😂 non è mica accontentarsi Novuccia, anzi. Semplicemente uno (o meglio io) si domanda: ma perché devo fare tutta questa fatica per avere una figa che mi piace solo perché mi sono impuntato su di lei, quando invece posso averne anche di migliori che mi suscitano quella stessa sensazione di pancia ma, percorrendo vie più semplici ?

Capisci che intendo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@LSDB83 @Bolt @Thetraveller87 @Deking Io non so come ha fatto a non venirmi in mente prima, ma nel lontano 1973, mia mamma lavorava in una tabaccheria (dei suoi), mio papà passò un giorno di lì a comprare delle sigarette, ne rimase folgorato.

Non sarebbe più passato di là, non era assolutamente di strada, ma ogni tot decise di comprare le sigarette lì, pur di rivederla... passò un mesetto e finalmente chiese di poter fare una passeggiata insieme a lei.

Sono insieme da quel giorno❤️

Complimenti ai tuoi, è bellissimo sentire queste storie ma, sono ahimè casi rari e stiamo parlando di una realtà completamente differente da quella in cui viviamo oggi. 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...