Vai al contenuto

Riprendo parzialmente il discorso aperto in settimana


Deking

Messaggi raccomandati

Doom Head
12 minutes ago, Nova87 said:

Il Negroamaro è un vino... tiè!

Cerca bene è anche un amaro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Cerca bene è anche un amaro.

 

Spesso sono entrambe le cose, ma non mi venire a dire che sia famoso il liquore 🤣 mai che ammetteste la dura realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Nova87 said:

Spesso sono entrambe le cose, ma non mi venire a dire che sia famoso il liquore 🤣 mai che ammetteste la dura realtà.

Ma figurati, sei l'unica donna alla quale darei sempre ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma figurati, sei l'unica donna alla quale darei sempre ragione.

Perché poi tarocco le bollette e a te faccio pagare di più.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, Nova87 ha scritto:

Oggi aperitivo con un tipo del 96, che ho preferito ad un ragazzo dell'87...ho avuto un sussulto, sai com'è 😀

Poi ci dirai...

Anche se 87 è la meglio annata

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking

Non sono innamorato di questa ragazza, non la conosco; non mi ha affascinato il suo carattere, anche perchè si capisce che il suo comportamento deriva dalla professionalità che si deve avere durante il lavoro, ho 24 anni, non sono un pivello.

Per ora ho potuto apprezzare solo la sua bellezza e nient'altro. Potrà anche essere fidanzata ma comunque un tentativo voglio farlo, la vita è un rischio e io voglio correrlo. Magari potrei diventare solo un trombamico invece che fidanzato, se lei lo fosse già, questo non lo sa nessuno. Di certo non accetterei una normale amicizia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
12 minuti fa, Deking ha scritto:

un tentativo voglio farlo

Ma infatti fai bene.

Quello che si cerca di dirti è che questo genere di approcci ha scarso successo proprio per la situazione (ti parlo per esperienze dirette).

Ne devi essere solo consapevole.

Non c'è nessun game che puoi creare, e non sarà una battuta in più a farti risaltare.

L'unica cosa che può fare la differenza è che tu sia particolarmente attraente per lei di base, cioè che sia attratta abbastanza dalla tua estetica.

Quindi il modo migliore per me è quello di andare diretto.

In linea generale quello che dicono le donne sul "coraggio" di approcciare come valore aggiunto poteva valere un bel po' di anni fa, ad oggi non ha molto valore aggiunto.

 

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
8 minuti fa, The architect ha scritto:

Ma infatti fai bene.

Quello che si cerca di dirti è che questo genere di approcci ha scarso successo proprio per la situazione (ti parlo per esperienze dirette).

Ne devi essere solo consapevole.

Non c'è nessun game che puoi creare, e non sarà una battuta in più a farti risaltare.

L'unica cosa che può fare la differenza è che tu sia particolarmente attraente per lei di base, cioè che sia attratta abbastanza dalla tua estetica.

Quindi il modo migliore per me è quello di andare diretto.

In linea generale quello che dicono le donne sul "coraggio" di approcciare come valore aggiunto poteva valere un bel po' di anni fa, ad oggi non ha molto valore aggiunto.

Mi credi che a volte anche io penso <Chi me l'ho a fatto solo pensare di "fissarti" con lei> purtroppo sento di volerci provare con lei. So che in questo contesto non valgono le regole di quelli generali, però ora le cose stanno così, e non voglio fermarmi per una cosa non ordinaria. Capisco chi dice che ci sono tantissime belle ragazze da approcciare in situazioni molto più semplici, ed hanno perfettamente ragione, però con questa sento qualcosa a pelle che non ho sentito da altre, e che potrebbe capitarmi in futuro ovviamente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Bisogna essere realisti e come ti hanno scritto in tanti le possibilità sono poche per tanti e diversi motivi (società che è cambiata e gli approcci in reale sono quasi estinti, luogo di lavoro, pochissimo tempo per giocartela) ma se te la senti fai bene a provarci dato che un piccolo piccolo margine di successo c'è ancora oggi nella società del 2021

Devi secondo me pianificare il tutto sapendo che poi possono accadere le variabili più impreviste (ci stai per parlare e un collega la chiama per fare una cosa ad esempio), quindi al centro commerciale vacci in un orario dove ci sta poca gente, e anche se non è il massimo della vita io carta e penna me le porterei, tra il prendere cellulare registrare il numero o farle scrivere il suo passa del tempo e magari ci sta ilcapo che la guarda, scrivendo il tuo nome e dandole il biglietto risolvi la questione e se lo infila in tasca. Ripeto non è il massimo della vita ma quando approcci al lavoro non si può fare di più, ma dandole il tuo numero hai un minimo di possibilità che una volta a casa tranquilla ci pensa su e magari ti manda un semplice ciao con il suo numero, esperienza capitata a me diverse volte ;-) 

Chiederle il numero sarebbe ancora meglio ma lì per lì magari la prendi in contropiede e non te lo da, o ci sta la collega impicciona che conosce il suo fidanzato e non può farsi vedere che da il numero ma invece che si prende il biglietto e poi dice che lo butta è un altro conto

La parola è cercare di ottimizzare e giocarsela al meglio possibile, con la consapevolezza che ci sono per diversi motivi poche possibilità di successo

Modificato da Gatto76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...