Vai al contenuto

Riprendo parzialmente il discorso aperto in settimana


Deking

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Complimenti ai tuoi, è bellissimo sentire queste storie ma, sono ahimè casi rari e stiamo parlando di una realtà completamente differente da quella in cui viviamo oggi. 

Non avevo dubbi mi rispondessi così, la realtà siamo noi...le persone siamo noi e fortunatamente cose simili capitano ancora, di rado, ma capitano 😊😝

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bolt ha scritto:

No macché rassegnato 😂 non è mica accontentarsi Novuccia, anzi. Semplicemente uno (o meglio io) si domanda: ma perché devo fare tutta questa fatica per avere una figa che mi piace solo perché mi sono impuntato su di lei, quando invece posso averne anche di migliori che mi suscitano quella stessa sensazione di pancia ma, percorrendo vie più semplici ?

Capisci che intendo?

Se hai così tante belle sensazioni di pancia ben venga... è ovvio che a quel punto la strada semplice sia da preferire.

Io parto dal presupposto che quei tonfi belli siano pochi, sarà per questo che mi lascio andare alla mia vena romantica...eh vabbè, ora vado in reset e torno cinica dai 😀😛 (durerà poco, mi spiace)

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Bolt ha scritto:

Il terzo che non lo era, lo hai invece percepito come insistente (e probabilmente lo sarà anche stato) quindi...

Si ma  si è presentato 3 volte

Se si fosse fermato alla prima non lo avrei percepito come insistente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Entro pochi anni penso che non avremo più questi dilemmi, l'approccio diretto con una sarà considerato abuso/violenza sessuale e punito. 

In generale comunque è vero che è più difficile con bariste, commesse e ragazze che lavorano a contatto col pubblico, sia perché sono pagate per essere carine coi clienti (ergo i loro segnali sono fuorvianti) sia perché ricevono approcci di continuo e dopo un pò sono vaccinate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
49 minuti fa, Bolt ha scritto:

No macché rassegnato 😂 non è mica accontentarsi Novuccia, anzi. Semplicemente uno (o meglio io) si domanda: ma perché devo fare tutta questa fatica per avere una figa che mi piace solo perché mi sono impuntato su di lei, quando invece posso averne anche di migliori che mi suscitano quella stessa sensazione di pancia ma, percorrendo vie più semplici ?

Capisci che intendo?

I Money e le mignotte? 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
9 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

I Money e le mignotte? 😂

No no 😂... ma in un bar, a una serata organizzata, tramite social circles, sulle app e così via, puoi conoscere tipe anche migliori di quelle che ti smuovono così tanto e sai già che lì la probabilità di successo è nettamente più alta rispetto ad approcciare una bella tipa che non conosci per niente, che sta lavorando, che non sai se è fidanzata o meno e che è carina con te solo perché così a fine mese le arriva lo stipendio. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 hours ago, LSDB83 said:

lui ha delle ottime intenzioni

Ma lo conosci?

Magari vuole farla a pezzettini e inviare una lettera alla polizia firmandosi come "Mall Killer".

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, Deking said:

Non capisco il perchè di tante critiche nei miei confronti

Ma quali critiche?

Hai notato che le uniche che ti stanno dando ragione sono due utentesse donne che solitamente quando dicono di volere il gelato alla vaniglia poi scalpitano per quello alla nocciola?

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Hai notato che le uniche che ti stanno dando ragione sono due utentesse donne che solitamente quando dicono di volere il gelato alla vaniglia poi scalpitano per quello alla nocciola?

a me e a @Nova87non piace il gelato. 😛

comunque io fossi in lui ascolterei di più il parere delle donne che non degli uomini visto che è una donna quella che vorrebbe approcciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, LSDB83 said:

comunque io fossi in lui ascolterei di più il parere delle donne che non degli uomini visto che è una donna quella che vorrebbe approcciare.

Quando ho ascoltato il parere delle donne per conquistarne un'altra, sono finito a vedere lei che limonava con un altro e io a scolarmi una bottiglia di rum incazzato con il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...