Vai al contenuto

Dopo Tanto Tempo Finalmente Ci Provo Con Una Ragazza. Pareri?


Mario12218

Messaggi raccomandati

Mario12218
1 ora fa, culetto ha scritto:

vai avanti per la tua strada e fregatene degli “amici." Amici cosa, poi?
Ma quanti anni hai? Ancora con la “compagnia"?

Bhè questa l'ho conosciuta tramite questi amici, per esempio.

Io direi di aspettare la seconda uscita "casuale" in gruppo e poi incomincio a chattarci a tu per tu e proporgli di uscire solo noi due, che dite? Anche perchè la prima volta che ci siamo visti avrà notato che un pò ci provavo e non vorrei farmi vedere bisognoso nè confermare i suoi sospetti, insomma vorrei lasciarla sulle spine. Consapevole del fatto che lei comunque per prima non mi cercherà mai (me l'ha detto anche esplicitamente).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Mario12218 said:

Bhè questa l'ho conosciuta tramite questi amici, per esempio.

Io direi di aspettare la seconda uscita "casuale" in gruppo e poi incomincio a chattarci a tu per tu e proporgli di uscire solo noi due, che dite? Anche perchè la prima volta che ci siamo visti avrà notato che un pò ci provavo e non vorrei farmi vedere bisognoso nè confermare i suoi sospetti, insomma vorrei lasciarla sulle spine. Consapevole del fatto che lei comunque per prima non mi cercherà mai (me l'ha detto anche esplicitamente).

 

Cazzata. Sempre a aspettare qualcosa.

Fai come ti pare.

Non vuoi confermare i suoi sospetti. Ma come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Cazzata. Sempre a aspettare qualcosa.

Fai come ti pare.

Non vuoi confermare i suoi sospetti. Ma come fate?

Assolutamente d'accordo.

Magari i tuoi amici hanno fatto la stessa cosa, hanno cercato di "non destare sospetti".

Piuttosto, sappi che esistono anche le profumiere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Magari i tuoi amici hanno fatto la stessa cosa, hanno cercato di "non destare sospetti".

Piuttosto, sappi che esistono anche le profumiere...

cito a cascata, sbrigati a non aggiungerti alla lista dei cicisbei che ci provano senza provarci mai 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
On 5/10/2021 at 1:43 PM, Mario12218 said:

Bhè questa l'ho conosciuta tramite questi amici, per esempio.

Io direi di aspettare la seconda uscita "casuale" in gruppo e poi incomincio a chattarci a tu per tu e proporgli di uscire solo noi due, che dite? Anche perchè la prima volta che ci siamo visti avrà notato che un pò ci provavo e non vorrei farmi vedere bisognoso nè confermare i suoi sospetti, insomma vorrei lasciarla sulle spine. Consapevole del fatto che lei comunque per prima non mi cercherà mai (me l'ha detto anche esplicitamente).

 

Per me non dovresti aspettare un'altra uscita di gruppo, a meno che tu non abbia alcun modo per parlarle. Se ha un qualsiasi social o addirittura hai il suo numero, io inizierei a parlarle lì.

Per la questione amici, fregatene ma non troppo. Nel senso, parlane di questa cosa ai tuoi amici, digli chiaramente che sono mesi che ci stanno provando senza il minimo successo e siccome credi che tu possa avere qualche possibilità, sei deciso a provarci. 

Il parlar chiaro è fatto per gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario12218
Inviato (modificato)

Ragazzi vi voglio aggiornare. Allora, avevate ragione dovevo contattarla quasi subito.

Comunque, l'ho rivista in gruppo dopo una settimana. Lei si ricordava di me e anzi mi è stata vicino, abbiamo riso e scherzato molto e poi quando passeggiavamo, camminavamo talmente vicini che ci sfioravamo spesso la mano. A onor del vero, ho scoperto che almeno 5 persone contemporaneamte ci vogliono provare con lei (i quali le ripetono "Oh ma quanto sei bella" "Sembri una Dea"....).

E'  una ragazza difficile perchè sa di avere tutti questi pretendenti e anche se non ho fatto lo zerbino come gli altri, una volta mi ha fatto una battuta su chi tra me e un altro mio amico avesse apprezzato di più il complimento, come se ci stessimo tutti provando (compreso me ahahah)

Una volta siamo stati pure a 20 centimetri di distanza tra le nostre facce, però poi lei si è spostata anche se si fa toccare tranquillamente.

Voi che dite?

 

 

Modificato da Mario12218
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n

Dico che se non inizi a provarci seriamente rimarrai per sempre con il dubbio del "what if".

 

Se continui a relazionarti con lei passivamente non ci vorrà molto per farle perdere interesse. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

la cosa è semplicissima, tu sei single, lei pure, non vedo dove sia il problema.. come ci provano i tuoi amici puoi provarci anche tu! se lei fosse già impegnata con uno di loro, allora sarebbe diverso, ma non lo è, quindi SBRIGATI E BUTTATI!!! 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 10/5/2021 at 08:41, Seth44 ha scritto:

Giuro che questa cose non le capisco.

Idem.

Poi in questo caso sti scemi non ci hanno combinato neppure nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Ma che poi non ho capito quanti sono questi amici che ci stanno provando? E perché se sono già in 2 non puoi aggiungerti?😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...