Vai al contenuto

Dopo Tanto Tempo Finalmente Ci Provo Con Una Ragazza. Pareri?


Mario12218

Messaggi raccomandati

Bolt
Il 10/5/2021 at 13:43, Mario12218 ha scritto:

me l'ha detto anche esplicitamente

 

A me invece, più di una tipa ha esplicitamente detto che quella sera non avremmo fatto nulla e dopo 20 minuti aveva il mio cazzo in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 11/5/2021 at 15:35, Slev1n ha scritto:

Nel senso, parlane di questa cosa ai tuoi amici, digli chiaramente che sono mesi che ci stanno provando senza il minimo successo e siccome credi che tu possa avere qualche possibilità, sei deciso a provarci. 

Secondo me così non fa altro che spingerli a mettergli bastoni fra le ruote.

La strategia giusta con questi "amici" è fare lo gnorri. Fai finta di nulla e ci provi uguale. Ti dicono qualcosa? Li prendi per il culo. Ti chiedono se ti piace? Rispondi che è simpatica.

Così loro non ti vedono come una minaccia ed eviti che ti mettano i bastoni fra le ruote o ti complichino la conoscenza in qualche modo. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
20 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

A me invece, più di una tipa ha esplicitamente detto che quella sera non avremmo fatto nulla e dopo 20 minuti aveva il mio cazzo in bocca.

Poesia

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
24 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

A me invece, più di una tipa ha esplicitamente detto che quella sera non avremmo fatto nulla e dopo 20 minuti aveva il mio cazzo in bocca.

Boltino: "Come dici ora tesoro?"

Tizia: "qowefinhqowfjcn aVOB"

cit.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
12 minuti fa, Bolt ha scritto:

Secondo me così non fa altro che spingerli a mettergli bastoni fra le ruote.

La strategia giusta con questi "amici" è fare lo gnorri. Fai finta di nulla e ci provi uguale. Ti dicono qualcosa? Li prendi per il culo. Ti chiedono se ti piace? Rispondi che è simpatica.

Così loro non ti vedono come una minaccia ed eviti che ti mettano i bastoni fra le ruote o ti complichino la conoscenza in qualche modo. 

Concordo.

Mai mettere in mezzo altri.

Già da questo si capisce che sti tizi son dei pivelli

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario12218
Inviato (modificato)

Novità:

Dopo un'altra uscita insieme dove ha riso molto con me e mi è stata vicino, la contatto via Chat però porco demonio è fredda per messaggi. Io cerco di provocarla e mi risponde male, non mi domanda niente,non sta per niente al gioco. Tipo cerco attribuirle un nomignolo per stuzzicarla e lei tutta seccata "Ma vedi che io ho un nome", ma che palle...

Io non capisco...

 

Modificato da Mario12218
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, Mario12218 ha scritto:

Novità:

Dopo un'altra uscita insieme dove ha riso molto con me e mi è stata vicino, la contatto via Chat però porco demonio è fredda per messaggi. Io cerco di provocarla e mi risponde male, non mi domanda niente,non sta per niente al gioco. Tipo cerco attribuirle un nomignolo per stuzzicarla e lei tutta seccata "Ma vedi che io ho un nome", ma che palle...

Io non capisco...

 

Invece di forzare la mano via chat perché non agisci dal vivo isolandola e facendo escalation?

Tanto il cazzo nel cellulare non lo puoi infilare (per il momento)

  • Mi piace! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 ore fa, Mario12218 ha scritto:

Novità:

Dopo un'altra uscita insieme dove ha riso molto con me e mi è stata vicino, la contatto via Chat però porco demonio è fredda per messaggi. Io cerco di provocarla e mi risponde male, non mi domanda niente,non sta per niente al gioco. Tipo cerco attribuirle un nomignolo per stuzzicarla e lei tutta seccata "Ma vedi che io ho un nome", ma che palle...

Io non capisco...

 

Brother, se leggi quello che ti abbiamo scritto sopra capirai che, fra le tante cose, starai probabilmente sbagliando approccio con lei. Ti ci vuole un approccio distintivo altrimenti finisci come gli amichetti tuoi che continuano a sbavarle dietro con gli occhi a cuoricino e dicendo a chiunque si avvicini: "lei è mia, non la toccareeeeh! UE UE UE!".

Io non so che aspetti a proporle un'uscita comunque... invece di fare stuzzichini e giochini che non sortiscono alcun effetto come puoi vedere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

spesso capita che arriva uno sconosciuto che ve la soffia via da sotto al naso, ve lo dico per esperienza

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

L'unica cosa che devi fare in chat è chiederle di vedervi da soli, se non hai le palle di chiederlo davanti agli altri. E poi agire! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...