Vai al contenuto

Dopo Tanto Tempo Finalmente Ci Provo Con Una Ragazza. Pareri?


Mario12218

Messaggi raccomandati

Devi vederla sola.

E non parlarle dei cazzo di amici. Se ne parla lei, se parla dei pretendenti, taglia corto.

Tutte le volte che ho fatto riferimento ai vari pretendenti durante un'uscita a due, la reazione perplessa* e noncurante del tipo, mi ha fatto sentire patetica. Alzando di molto il livello di attrazione nei suoi confronti.

 

*Intendo dire che visivamente sembrava fosse apparsa una vignetta di punti interrogativi sopra la sua testa. Come a dire: "Ehm...e che cazzo me ne frega, a me? Ehm...Bravissima, baby!".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario12218
Inviato (modificato)

Novità.

Allora, via Chat provo a organizzare qualcosa ma nemmeno mi caga, esce solo in gruppo.                                                  

Quando siamo in gruppo, è più espansiva nei miei confronti ma a farmi crollare le speranze è la sua amica FIDANZATA "scassa maroni", che però so per certo ha parlato di me con la tipa. Sta rompi palle è sempre vicina a lei e ogni volta che ci provavo con la ragazza, lei  prontamente rispondeva e diceva a voce alta:  "Eh ma secondo me ti stai facendo film mentali, lo deve volere pure lei" oppure "Ma che cosa vuoi da lei, non c'è trippa per gatti" e cose simili.

La mia teoria è che questa scassa palle ha visto come io mi comportavo con la ragazza in questione e sicuramente da sole hanno parlato (e probabilmente le avrà detto che non ho speranze o una cosa simile, perchè ripeto sta qua è fidanzatissima e quindi non avrebbe altrimenti motivo per comportarsi così)

Modificato da Mario12218
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario12218

Voi mi potreste dire "Esci con lei da sola!" Ma che ci posso fare se non mi caga via Chat? O non mi risponde o mi risponde a monosillabi, come faccio a organizzarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Mario12218 ha scritto:

La mia teoria è che questa scassa palle ha visto come io mi comportavo con la ragazza in questione e sicuramente da sole hanno parlato (e probabilmente le avrà detto che non ho speranze o una cosa simile, perchè ripeto sta qua è fidanzatissima e quindi non avrebbe altrimenti motivo per comportarsi così)

Può anche essere, ma le (insopportabili) scassamaroni del genere non è per niente detto che siano d'accordo con la "amica", proprio non vogliono vederla sistemata, magari meglio di quanto lo sono o si sentono loro. E ci sono pure gli altri pretendenti.

Hai una rogna in più, andare contro l'amica le costa, ma resta focalizzato sull'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/5/2021 at 17:14, Mario12218 ha scritto:

Sta rompi palle è sempre vicina a lei e ogni volta che ci provavo con la ragazza, lei  prontamente rispondeva e diceva a voce alta:  "Eh ma secondo me ti stai facendo film mentali, lo deve volere pure lei" oppure "Ma che cosa vuoi da lei, non c'è trippa per gatti" e cose simili.

La mia teoria è che questa scassa palle ha visto come io mi comportavo con la ragazza in questione e sicuramente da sole hanno parlato (e probabilmente le avrà detto che non ho speranze o una cosa simile, perchè ripeto sta qua è fidanzatissima e quindi non avrebbe altrimenti motivo per comportarsi così)

NO!! 

Quando una persona fa 'sti commenti passivo-aggressivi, non è per aiutarti per farti evitare il palo, ma perchè è invidiosa!

Ora non dico che l'amica fidanzata ti si voglia scopare, ma le rode sicuramente non ricevere attenzioni maschili...e per questo attua tali pratiche di sabotaggio. 

La prossima volta che si permette di fare simili commenti, rispondile a voce alta col sorriso, ridicolizzandola e mettendola al suo posto. Io le direi qualcosa come: "Che c'è, tesoro? Vuoi che ci provi pure con te? Dammi un attimo". Risponderà con un commento cattivo - inefficace -, ma si vergognerà e resterà giù di tono quando si tratterà di avere a che fare con te. Garantito. 

Quando le donne mi rovinano il gioco, in genere rispondo anch'io con la succitata frase. Tutti ridono e la tipa capisce l'antifona e abbassa le corna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 5/23/2021 at 5:14 PM, Mario12218 said:

Sta rompi palle è sempre vicina a lei e ogni volta che ci provavo con la ragazza, lei  prontamente rispondeva e diceva a voce alta:  "Eh ma secondo me ti stai facendo film mentali, lo deve volere pure lei" oppure "Ma che cosa vuoi da lei, non c'è trippa per gatti" e cose simili.

Uccidila

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Uccidila

Severo ma giusto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 23/5/2021 at 17:14, Mario12218 ha scritto:

Novità.

Allora, via Chat provo a organizzare qualcosa ma nemmeno mi caga, esce solo in gruppo.                                                  

Quando siamo in gruppo, è più espansiva nei miei confronti ma a farmi crollare le speranze è la sua amica FIDANZATA "scassa maroni", che però so per certo ha parlato di me con la tipa. Sta rompi palle è sempre vicina a lei e ogni volta che ci provavo con la ragazza, lei  prontamente rispondeva e diceva a voce alta:  "Eh ma secondo me ti stai facendo film mentali, lo deve volere pure lei" oppure "Ma che cosa vuoi da lei, non c'è trippa per gatti" e cose simili.

La mia teoria è che questa scassa palle ha visto come io mi comportavo con la ragazza in questione e sicuramente da sole hanno parlato (e probabilmente le avrà detto che non ho speranze o una cosa simile, perchè ripeto sta qua è fidanzatissima e quindi non avrebbe altrimenti motivo per comportarsi così)

Tra gli"amici" ce ti dicono di non provarci con la loro cotta e l'amica che fa battutine acide, spero che sta comitiva non abbia più di 20 anni.

comunque l'unica (se non l hai già fatto) è invitarla ad uscire dal vivo mentre è in mood positivo.

Se anche così ti palla io mollerei... e cambierei anche comitiva che mi sembrano dei coglioni questi imho

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 23/5/2021 at 17:14, Mario12218 ha scritto:

perchè ripeto sta qua è fidanzatissima e quindi non avrebbe altrimenti motivo per comportarsi così)

😂 Si certo come no. Devi ancora capire come funzionano le amicizie femminili mi sa

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Bolt ha scritto:

😂 Si certo come no. Devi ancora capire come funzionano le amicizie femminili mi sa

"Ti presento la mia migliore amica, Pamela"

Flash forward di 2 settimane

"Pamela è una cagna schifosa"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...