Vai al contenuto

La famosa "pausa di rilfessione"...


kenji92

Messaggi raccomandati

kenji92

cià, aggiorniamo questo post così vi lascio la conclusione:

Passati qualche giorno senza sentirci ho maturato il fatto che in realtà mi interessava parecchio e potrei anche dire che c'era una parte sentimentale accessa in me.

Chiamata ieri, fredda e distaccata e mi ha detto che praticamente ha un muro e non le interessa più nulla.

Le ho spiegato le mie intenzioni senza fare la lagna, esponendole il mio desiderio di costruire un qualcosa...lei..nulla.

Oggi mi scrive se passavo da lei a prendere alcune cose mie, sono andato (errore), 5 minuti di chiacchierata, freddissima e mi parlava ad una distanza di 3 metri, bo..nulla di che e ho acconsentito che le nostre strade si dividessero senza pretese di nessun tipo nonostante non fossi d'accordo

Beh che dire? è finità! Non mi sentivo così (e nemmeno me lo immagino di accusare il colpo) da non so quanti anni...

Conclusione, Le pause? servono a niente! Sono solo l'apice di una chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Era un test, lo hai fallito in pieno, grazie al cazzo che dici che non servono a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

kenji92
Inviato (modificato)
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Era un test, lo hai fallito in pieno, grazie al cazzo che dici che non servono a niente

Test o non test era già finita! 
Ribadisco, le pause non servono a nulla! “Ho bisogno di una pausa” = non me ne frega niente, sto solo temporeggiando.

la decisione l’aveva già presa.

E comunque ho accettato di vederla anche perchè dovevo riprendermi alcune cose mie di valore lasciate a casa sua! “Só sordi” 😂

Modificato da kenji92
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kenji92 ha scritto:

Ribadisco, le pause non servono a nulla!

Opinabile. Un sacco di tempo libero in più per scopare con l'amante. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenji92
2 minuti fa, Aeon ha scritto:

Opinabile. Un sacco di tempo libero in più per scopare con l'amante. 

Ottimo punto di vista! E' anche vero che solo una scopata rimane.

Dopo 6-7 anni passati a buttare il cazzo a destra e sinistra, ora che vado verso i 30, comincio a cercare stabilità! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 13/5/2021 at 21:16, kenji92 ha scritto:

Conclusione, Le pause? servono a niente! Sono solo l'apice di una chiusura.

Quando ti chiedono una pausa, sempre dire che non la si concede e che se lei non è sicura, allora per te va bene interrompere perché non vuoi stare con una persona insicura.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 13/5/2021 at 22:52, kenji92 ha scritto:

Dopo 6-7 anni passati a buttare il cazzo a destra e sinistra, ora che vado verso i 30, comincio a cercare stabilità! 

Comprensibile. Ora sai che devi mostrarti più fermo la prossima volta.

Che poi fammi indovinare: scommetto che comunque l'avrai portata in giro spendendo soldi e il fatto che scopavate solamente  nel weekend probabilmente è una cosa messale in testa da amiche, sorelle o madre solo perché non le hai mai detto ti amo o altre cose così... ci sono andato vicino?

Di solito le donne si focalizzano sulle mancanze anziché su quello che uno dà loro

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Vi prego a me ogni qualvolta tirate fuori la questione "era un test, l'hai fallito, quindi non torna" mi viene l'orticaria...

I test delle donne esistono, non sto qui a sostenere il contrario. Ma sono inconsci, il più delle volte, e non guidano scelte così importanti (del tipo tornare o no con qualcuno). E' più forte di me, ma non riesco a crederci quando si dice che una cazzata del genere basti ad una donna per prendere una decisione. Non sono dei computer, sono delle persone.

Lei non torna da lui perché è finito tutto ciò che c'era sotto, interesse, voglia, sentimento. NON perché lui abbia fallito un test della minchia...

 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, KeanB ha scritto:

Vi prego a me ogni qualvolta tirate fuori la questione "era un test, l'hai fallito, quindi non torna" mi viene la l'orticaria...

I test delle donne esistono, non sto qui a sostenere il contrario. Ma sono inconsci, il più delle volte, e non guidano scelte così importanti (del tipo tornare o no con qualcuno). E' più forte di me, ma non riesco a crederci quando si dice che una cazzata del genere basti ad una donna per prendere una decisione. Non sono dei computer, sono delle persone.

Lei non torna da lui perché è finito tutto ciò che c'era sotto, interesse, voglia, sentimento. NON perché lui abbia fallito un test della minchia...

 

I test ci sono e credo siano importanti nella prima fase della conoscenza o della relazione, direi che in certi casi invece possano anche essere fondamentali.

In questo caso credo che tu abbia ragione da vendere. Lei non sarebbe tornata da lui in nessun caso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
9 minuti fa, alexg80 ha scritto:

I test ci sono e credo siano importanti nella prima fase della conoscenza o della relazione, direi che in certi casi invece possano anche essere fondamentali.

In questo caso credo che tu abbia ragione da vendere. Lei non sarebbe tornata da lui in nessun caso.

Si esatto, ma io penso anche che più in generale: piccolo test = piccola reazione. Grande test = grande reazione. Ovviamente dipende anche dall'importanza che la donna da al test.

Del tipo: relazione pluriennale, lei trova lavoro a 300km dal ragazzo. Questo potrebbe essere un grande test per capire se lui ci tiene veramente, se l'amore è così grande da volerla raggiungere. Se lui decide di non raggiungerla, il test fallisce e si ottiene la "grande" reazione che pone fine alla relazione...ma quando so' cazzatelle, tali rimangono.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...