Vai al contenuto

Non capisco FB o vuole intortarmi di parole?


Minypony

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Che devo fare con questo? 

gli mandi un messagio e fissi un altro appuntamento, non riesci a fargli capire che vuoi scopare?

 

36 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

da poco uscita da una storia di 7 anni con quello che pensavo fosse l'uomo della mia vita ma che ha preso il volo poco prima di andare a convivere insieme, dopo avermi portato a comprare i mobili,un cane e a fare  internet a suo nome (tralasciamo i commenti su un individuo del genere) lui adesso convive con una conosciuta in palestra ad Ottobre

che carini gli uomini 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minypony

    18

  • Bozzarelly

    11

  • RAWolf

    10

  • LSDB83

    7

23 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

io vorrei veramente solo scopare non so lui che abbia capito.

qui dentro sei la donna dei sogni di tutti i forumini :)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
50 minutes ago, Minipony89 said:

Mi ha tenuta due mesi in chat e non capivo cosa volesse, abita a 20 minuti di strada da casa mia c'era zona arancione e ok...due mesi di chat dove ci siamo sentiti ogni giorno all'inizio per curiosità poi abbiamo iniziato a parlare dei fatti nostri .

All'inizio pensavo fosse il classico seriale online ,di quelli che rimorchiano con le tazzine del caffè e ne mandano in serie in chat e chi risponde risponde.

Lui ha alle spalle una storia di 14 anni e una convivenza di 2 con due persone diverse e sembra che la sua ex sia una pazza , a me non frega di meno ovviamente ma all'inizio mi raccontava che aveva dei momenti di down dovuti agli strascichi emotivi residui del rapporto con questa ex (che me ne frega a me?)

 

Ora che il veneto è in Zona gialla ci siamo visti, io pensavo volesse scopare o usarmi per meri scopi fisici, invece abbiamo parlato e passato un piacevole appuntamento parlando per 4 ore di fila, lui è il genere di ragazzo dal quale sono solitamente attratta e ha una bella testa, ero pronta a dargliela senza pensarci troppo in realtà....

 

niente, è passata una settimana e questo mi scrive ancora tutti i giorni (o quasi) 

 

Io vorrei sapere COME fate a trovare tipi così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

che carini gli uomini

Sta' bona che conosco almeno due uomini a cui è successo il contrario, generalizzatrice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minutes ago, Back Door Man said:

 

Io vorrei sapere COME fate a trovare tipi così.

 

 

... e di cosa avete parlato in 2 mesi di chat...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sta' bona che conosco almeno due uomini a cui è successo il contrario, generalizzatrice

Non fanno statistica 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LSDB83 ha scritto:

Non fanno statistica 😛

Neanche @Minipony89 fa statistica, allora

Non so quanto mona può essere da 1 a 100 uno che dopo 7 anni di LTR molla la tipa per andare ad infognarsi subito con un'altra, è folle

più comune uno che "tradisce" (virgolettissime) per le solite motivazioni che ormai sappiamo 

ma semplicemente saltare da una liana all'altra, di LTR in LTR, è un comportamento tipicamente femminile e si sa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non so quanto mona può essere da 1 a 100 uno che dopo 7 anni di LTR molla la tipa per andare ad infognarsi subito con un'altra, è folle

Direi 100 ma io ne ho conosciuti diversi. Perdono proprio la testa per la passera nuova. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non so quanto mona può essere da 1 a 100 uno che dopo 7 anni di LTR molla la tipa per andare ad infognarsi subito con un'altra, è folle

Avoja, ce ne sono un bel tot.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Perdono proprio la testa per la passera nuova. 

questo è comprensibile, meno comprensibile è andarci a convivere

cioè dico anch'io quando convivevo persi la testa per una conosciuta in palestra (sorry) ma mica volevo stare con lei h24 o farci piani per il futuro, ma che stiamo a scherzà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...