Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Adesso, RAWolf ha scritto: questo è comprensibile, meno comprensibile è andarci a convivere cioè dico anch'io quando convivevo persi la testa per una conosciuta in palestra (sorry) ma mica volevo stare con lei h24 o farci piani per il futuro, ma che stiamo a scherzà Sono il tipo di uomini che si sono dovuti sposare per uscire di casa, senza mai aver imparato a vivere da soli nel bene e nel male. Per cui, l'idea stessa di stare senza qualcuno non gli entra proprio in testa o li terrorizza a morte. Qua in Veneto è così. LSDB83, SlevinWade e RAWolf ha reagito a questo 2 1
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 57 minuti fa, LSDB83 ha scritto: qui dentro sei la donna dei sogni di tutti i forumini :) C'è stato di meglio. LSDB83, SlevinWade e BIBO67 ha reagito a questo 1 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Adesso, Bozzarelly ha scritto: Qua in Veneto è così. la reaction di stupore è per questo, non sapevo fossi veneto 1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto: l'idea stessa di stare senza qualcuno non gli entra proprio in testa o li terrorizza a morte Sì, d'accordissimo, non avevo considerato questo, parto sempre dal presupposto errato che uno sappia essere (nei limiti del possibile visto che siamo umani) emotivamente indipendente SlevinWade ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Adesso, RAWolf ha scritto: la reaction di stupore è per questo, non sapevo fossi veneto In effetti molti mi davano dei paesi dell'est, probabilmente lo pensavate tutti. Sorry. SlevinWade e RAWolf ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Sì, d'accordissimo, non avevo considerato questo, parto sempre dal presupposto errato che uno sappia essere (nei limiti del possibile visto che siamo umani) emotivamente indipendente No. 😂 RAWolf ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 (modificato) 35 minuti fa, RAWolf ha scritto: cioè dico anch'io quando convivevo persi la testa per una conosciuta in palestra (sorry) ma mica volevo stare con lei h24 o farci piani per il futuro, ma che stiamo a scherzà Aspetta, il concetto di perdere la testa è effettivamente ampio e può essere frainteso quello che volevo dire io. Intendevo proprio uomini che lasciano la moglie pochi mesi dopo il parto/ la convivente appena acceso il mutuo comprato il pesce rosso il cane il gatto ecc... per mettersi con la nuova e ricostruire il tutto esattamente nello stesso modo. Es. Mariti di 2 mie amiche si sono trovati l'amante mentre erano incinte, le hanno mollate e figliato quasi subito con le nuove . Modificato 13 Maggio 2021 da LSDB83
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: Aspetta, il concetto di perdere la testa è effettivamente ampio e può essere frainteso quello che volevo dire io. Intendevo proprio uomini che lasciano la moglie pochi mesi dopo il parto/ la convivente appena acceso il mutuo comprato il pesce rosso il cane il gatto ecc... per mettersi con la nuova e ricostruire il tutto esattamente nello stesso modo. Es. Mariti di 2 mie amiche si sono trovati l'amante mentre erano incinte le hanno mollate e figliato quasi subito con le nuove . L'ex della mia ex ha lasciato moglie (lei) e figlia, che sostanzialmente dubito gli rompessero i coglioni, per mettersi con una che, a quanto pare, ora lo tratta da pezzente. Probabilmente se l'è preso scopandolo meglio, può darsi, ma davvero questa gente non sa scindere le due cose?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 35 minutes ago, Bozzarelly said: In effetti molti mi davano dei paesi dell'est, probabilmente lo pensavate tutti. Sorry. Questa storia senza un complotto. Gli utenti di IS sono quasi tutti veneti, uomini e donne. Ma allora ditelo.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 8 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Gli utenti di IS sono quasi tutti veneti, uomini e donne. È vero!😂
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 prossima volta, in presentazione, suggerisco [nome divinità o semi divinità] + [animale e/o parola in dialetto a caso] tanto per farsi riconoscere, perché "càn" xe boni tuti LSDB83 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati