Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

questo è comprensibile, meno comprensibile è andarci a convivere

cioè dico anch'io quando convivevo persi la testa per una conosciuta in palestra (sorry) ma mica volevo stare con lei h24 o farci piani per il futuro, ma che stiamo a scherzà

Sono il tipo di uomini che si sono dovuti sposare per uscire di casa, senza mai aver imparato a vivere da soli nel bene e nel male. Per cui, l'idea stessa di stare senza qualcuno non gli entra proprio in testa o li terrorizza a morte. Qua in Veneto è così.

• Mi piace! 2
  • Wow 1
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Minypony

18

• Bozzarelly

11

• RAWolf

10

• LSDB83

7

Bozzarelly
Inviato
57 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

qui dentro sei la donna dei sogni di tutti i forumini :)

C'è stato di meglio.

• Mi piace! 1
  • Wow 2
Inviato
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Qua in Veneto è così.

la reaction di stupore è per questo, non sapevo fossi veneto

1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

l'idea stessa di stare senza qualcuno non gli entra proprio in testa o li terrorizza a morte

Sì, d'accordissimo, non avevo considerato questo, parto sempre dal presupposto errato che uno sappia essere (nei limiti del possibile visto che siamo umani) emotivamente indipendente

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

la reaction di stupore è per questo, non sapevo fossi veneto

In effetti molti mi davano dei paesi dell'est, probabilmente lo pensavate tutti. Sorry.

• Haha 2
Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Sì, d'accordissimo, non avevo considerato questo, parto sempre dal presupposto errato che uno sappia essere (nei limiti del possibile visto che siamo umani) emotivamente indipendente

No. 😂

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
35 minuti fa, RAWolf ha scritto:

cioè dico anch'io quando convivevo persi la testa per una conosciuta in palestra (sorry) ma mica volevo stare con lei h24 o farci piani per il futuro, ma che stiamo a scherzà

Aspetta, il concetto di perdere la testa è effettivamente ampio e può essere frainteso quello che volevo dire io.

Intendevo proprio uomini che lasciano la moglie pochi mesi dopo il parto/ la convivente appena acceso il mutuo comprato il pesce rosso il cane il gatto ecc... per mettersi con la nuova e ricostruire il tutto esattamente nello stesso modo. Es. Mariti di 2 mie amiche si sono trovati l'amante mentre erano incinte, le hanno mollate e figliato quasi subito con le nuove .

Modificato da LSDB83
Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Aspetta, il concetto di perdere la testa è effettivamente ampio e può essere frainteso quello che volevo dire io.

Intendevo proprio uomini che lasciano la moglie pochi mesi dopo il parto/ la convivente appena acceso il mutuo comprato il pesce rosso il cane il gatto ecc... per mettersi con la nuova e ricostruire il tutto esattamente nello stesso modo. Es. Mariti di 2 mie amiche si sono trovati l'amante mentre erano incinte le hanno mollate e figliato quasi subito con le nuove .

L'ex della mia ex ha lasciato moglie (lei) e figlia, che sostanzialmente dubito gli rompessero i coglioni, per mettersi con una che, a quanto pare, ora lo tratta da pezzente. Probabilmente se l'è preso scopandolo meglio, può darsi, ma davvero questa gente non sa scindere le due cose?

Back Door Man
Inviato
35 minutes ago, Bozzarelly said:

In effetti molti mi davano dei paesi dell'est, probabilmente lo pensavate tutti. Sorry.

Questa storia senza un complotto. Gli utenti di IS sono quasi tutti veneti, uomini e donne.

Ma allora ditelo.

Inviato
8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Gli utenti di IS sono quasi tutti veneti, uomini e donne.

È vero!😂

Inviato

prossima volta, in presentazione, suggerisco [nome divinità o semi divinità] + [animale e/o parola in dialetto a caso] tanto per farsi riconoscere, perché "càn" xe boni tuti

• Haha 1