Vai al contenuto

Non capisco FB o vuole intortarmi di parole?


Minypony

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

ma davvero questa gente non sa scindere le due cose?

Evidentemente no, per quello io dico che "perdono la testa" .. arrivano proprio a non capire più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minypony

    18

  • Bozzarelly

    11

  • RAWolf

    10

  • LSDB83

    7

Bozzarelly
4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Questa storia senza un complotto. Gli utenti di IS sono quasi tutti veneti, uomini e donne.

Per far capire la tragedia della regione.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, RAWolf ha scritto:

la reaction di stupore è per questo, non sapevo fossi veneto

Sì, d'accordissimo, non avevo considerato questo, parto sempre dal presupposto errato che uno sappia essere (nei limiti del possibile visto che siamo umani) emotivamente indipendente

lui non voleva lasciarmi poichè la situazione di questa non era molto stabile mi son dovuta arrangiare a chiudere da sola la storia e a buttare fuori lui e tutte le sue cose da casa mia , lei è una troia poichè era fidanzata con il capo della palestra, lui mi ha cercata dopo tre mesi ma io l'ho mandato a stendere. il focus è su questo nuovo ragazzo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, facciamo un pò di chiarezza il mio ex ragazzo è un pezzo di merda,questa storia mi ha devastata poichè  è stato il mio primo ragazzo stabile lui ovviamente non voleva lasciarmi e non era sicuro di questa nuova tizia anch'essa fidanzata, ho perso 9 kg e fatto 6 mesi di terapia per uscirne e riuscire a mandarlo a cagare una volta che con questa sarebbe finita male e così è stato. Io sono a posto con me stessa e sono andata mentalmente avanti,l'ho sputtanato abbastanza con tutti gli amici in comune di mezza vita insieme e solo perchè sono una brava persona altrimenti andrei dove lavora per spaccargli la BMW che non è neanche sua(la paga a rate)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

lui non voleva lasciarmi poichè la situazione di questa non era molto stabile mi son dovuta arrangiare a chiudere da sola la storia e a buttare fuori lui e tutte le sue cose da casa mia , lei è una troia poichè era fidanzata con il capo della palestra, lui mi ha cercata dopo tre mesi ma io l'ho mandato a stendere. il focus è su questo nuovo ragazzo comunque.

Lo so. 

Sul nuovo ragazzo hai capito cosa fare, sì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Back Door Man ha scritto:

 

Io vorrei sapere COME fate a trovare tipi così.

 

 

in che senso? sono seria io ho poca esperienza e sto cercando di capire se non è il peggio degli sfigati

comunque l'ho conosciuto per  la cerchia sociale di quando frequentavo appunto le serate dove suonavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Lo so. 

Sul nuovo ragazzo hai capito cosa fare, sì? 

no devo capire se è uno sfigato o è uno papabile e non so su quali parametri basarmi poichè dopo il mio ex anche il peggiore dei segaioli mi sembra un dio in terra. non riesco ad essere molto obiettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

no devo capire se è uno sfigato o è uno papabile e non so su quali parametri basarmi poichè dopo il mio ex anche il peggiore dei segaioli mi sembra un dio in terra. non riesco ad essere molto obiettiva.

Te l'ho detto. Invitalo fuori, tirati abbestia, magari tacchi vestitino ecc se sei tipa da vestirti così, e valuta cosa fa. Se non ci prova hai la tua risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Te l'ho detto. Invitalo fuori, tirati abbestia, magari tacchi vestitino ecc se sei tipa da vestirti così, e valuta cosa fa. Se non ci prova hai la tua risposta 

se non ci prova vuol dire che è uno sfigato? non c'è problema per tirarmi sono una receptionist e lo devo fare per lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minipony89 ha scritto:

se non ci prova vuol dire che è uno sfigato? non c'è problema per tirarmi sono una receptionist e lo devo fare per lavoro :)

Ok allora mettiti in modalità segretaria che attizza sempre 

Non è che se non ci prova è sfigato in senso assoluto, quello può saltar fuori anche mentre state scopando, magari non è in grado o cose così 

Ma se uno esce con una tirata da figa, dopo mesi di chat e non ci prova, allora con tutta probabilità non gli interessa 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...