Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato

Ho capito tutto.

Tu devi essere la cugina di Stella.

😆

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Minypony

18

• Bozzarelly

11

• RAWolf

10

• LSDB83

7

Inviato
20 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ho capito tutto.

Tu devi essere la cugina di Stella.

😆

Io ho detto che non ho molta esperienza ma non per questo vuol dire che sono stupida, puoi gentilmente illuminarmi sul perché mi hai chiesto come trovo tipi del genere?

Lui non mi ha fatto una brutta impressione se non per il fatto che sia molto amico del HB di 10 anni fa 

spiegami così capisco perché ho una sola esperienza di 7 anni alle spalle, prima scopavo e basta o avevo frequentazioni di poco conto ma dopo 7 anni le dinamiche sono cambiate e lo stessa sono cambiata 

stefania568
Inviato

Comunque ritornando al titolo del post mi è capitato pure a me uno che mi ha intortato di parole  che ha rovinato  le uscite con gli altri  non  si capisce davvero dove vogliono arrivare 

Inviato (modificato)
27 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Comunque ritornando al titolo del post mi è capitato pure a me uno che mi ha intortato di parole  che ha rovinato  le uscite con gli altri  non  si capisce davvero dove vogliono arrivare 

Vero? Io sto avendo questo tipo di problema non capisco dove voglia arrivare e alla fine il tuo che voleva?

Modificato da Minipony89
Doom Head
Inviato
On 5/13/2021 at 5:31 PM, Bozzarelly said:

Per far capire la tragedia della regione.

Io ormai il Veneto non la considero più neanche regione italiana.

C'è l'Italia e poi c'è il Veneto.

Ma anziché chiamarlo italianseduction questo sito perché non lo ribattezziamo in misundelvenetoseduction?

• Haha 2
Doom Head
Inviato
On 5/14/2021 at 1:47 PM, Minipony89 said:

no devo capire se è uno sfigato o è uno papabile e non so su quali parametri basarmi

Che tipo di uomo cerchi?

On 5/14/2021 at 1:47 PM, Minipony89 said:

poichè dopo il mio ex anche il peggiore dei segaioli mi sembra un dio in terra.

Dai, ti prego, così mi fai arrossire. 

stefania568
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Vero? Io sto avendo questo tipo di problema non capisco dove voglia arrivare e alla fine il tuo che voleva?

Ci siamo visti in amicizia molte volte da dicembre . Sinceramente @Minipony89 non ti vogliono davvero.. magari c è qualcosa che gli piaci ma non gli piaci troppo ma ti tengono legata a quella stramaledetta chat ..questo ragazzo  è entrato proprio in punta di piedi   

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
stefania568
Inviato (modificato)
1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

@Minipony89Stai attenta  fai bene a dare spazio a tutti e dopo a lui. Io ho litigato con due ragazzi che volevano uscire con me a causa di quest "amico " . Poi le uscite con quest "amico " sono bellissime come a te  ho pubblicato foto sui social lui tutto che mi riempiva di like ovunque . Ripeto stai attenta sprechi occasioni per un fantoccio che alla fine neanche ti scopa ( uscite e  mesi di chat mai scopato )

Modificato da stefania568
Inviato
23 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Che tipo di uomo cerchi?

Dai, ti prego, così mi fai arrossire. 

Dom ti leggo spesso e speravo mi rispondessi cerco uno con cui condividere interessi e passioni(il rap) un uomo indipendente con un lavoro stabile e magari che scopi pure bene (se non chiedo troppo) meglio se ha tatuaggi e una voce importante ..lui ha tutto ma non capisco cosa voglia da me

Inviato
12 minuti fa, stefania568 ha scritto:

@Minipony89Stai attenta  fai bene a dare spazio a tutti e dopo a lui. Io ho litigato con due ragazzi che volevano uscire con me a causa di quest "amico " . Poi le uscite con quest "amico " sono bellissime come a te  ho pubblicato foto sui social lui tutto che mi riempiva di like ovunque . Ripeto stai attenta sprechi occasioni per un fantoccio che alla fine neanche ti scopa ( uscite e  mesi di chat mai scopato )

Anche io ho questa sensazione non sono certo un cesso, sono nella media e fisicamente i miei 32 anni li porto bene peso 50 kg spesso di anni  me ne danno 26/27 sono magra bionda con occhi azzurri alta 1.67. non capisco dove voglia arrivare ..io sono consapevole che in chat non c’è un vero legame ci sono solo dei messaggi e si crea un rapporto iper fittizio ...è difficile farmi capitolare per come sono fatta ma cristo iddio se vuoi scopare per me va bene, basta dirlo .

• Mi piace! 1