Vai al contenuto

Non capisco FB o vuole intortarmi di parole?


Minypony

Messaggi raccomandati

stefania568
26 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Anche io ho questa sensazione non sono certo un cesso, sono nella media e fisicamente i miei 32 anni li porto bene peso 50 kg spesso di anni  me ne danno 26/27 sono magra bionda con occhi azzurri alta 1.67. non capisco dove voglia arrivare ..io sono consapevole che in chat non c’è un vero legame ci sono solo dei messaggi e si crea un rapporto iper fittizio ...è difficile farmi capitolare per come sono fatta ma cristo iddio se vuoi scopare per me va bene, basta dirlo .

 Prova a bloccarlo sui social  vedi la reazione e capisci  e io sono favorevole all amicizia uomo donna . Ma non puoi verbalizzarmi che vuoi fare sesso per mesi . E metterla in questo limbo da dicembre fino a maggio 😕

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minypony

    18

  • Bozzarelly

    11

  • RAWolf

    10

  • LSDB83

    7

Doom Head
7 minutes ago, Minipony89 said:

Dom ti leggo spesso e speravo mi rispondessi cerco uno con cui condividere interessi e passioni(il rap) un uomo indipendente con un lavoro stabile e magari che scopi pure bene (se non chiedo troppo) meglio se ha tatuaggi e una voce importante ..lui ha tutto ma non capisco cosa voglia da me

Deve avere tutto insieme o ti basta uno senza tatuaggi, con un lavoro stabile, che scopi anche bene e che preferisce il rock alla musica rap?

Perché mi sembra che in queste richieste ci siano più paletti che apertura.

Io ho conosciuto diversi artisti della musica rap in passato, quando vivevo negli USA, sempre tramite amicizie, e dalla mia esperienza posso dirti che c'è un abisso tra il rap che si fa lì e quello che le etichette discografiche cercano di imporre qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2021 at 19:23, stefania568 ha scritto:

 Prova a bloccarlo sui social  vedi la reazione e capisci  e io sono favorevole all amicizia uomo donna . Ma non puoi verbalizzarmi che vuoi fare sesso per mesi . E metterla in questo limbo da dicembre fino a maggio 😕

Lo avevo già bloccato all’inizio dopo poche settimane poiché era amico di questa persona della quale non mi fido e lui poi mi aveva chiesto spiegazioni e da lì abbiamo cominciato a sentirci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2021 at 19:31, Doom Head ha scritto:

Deve avere tutto insieme o ti basta uno senza tatuaggi, con un lavoro stabile, che scopi anche bene e che preferisce il rock alla musica rap?

Perché mi sembra che in queste richieste ci siano più paletti che apertura.

Io ho conosciuto diversi artisti della musica rap in passato, quando vivevo negli USA, sempre tramite amicizie, e dalla mia esperienza posso dirti che c'è un abisso tra il rap che si fa lì e quello che le etichette discografiche cercano di imporre qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minipony89 ha scritto:

 

 

Il 15/5/2021 at 19:31, Doom Head ha scritto:

Deve avere tutto insieme o ti basta uno senza tatuaggi, con un lavoro stabile, che scopi anche bene e che preferisce il rock alla musica rap?

Perché mi sembra che in queste richieste ci siano più paletti che apertura.

Io ho conosciuto diversi artisti della musica rap in passato, quando vivevo negli USA, sempre tramite amicizie, e dalla mia esperienza posso dirti che c'è un abisso tra il rap che si fa lì e quello che le etichette discografiche cercano di imporre qui.

A me le persone con le quali non ho niente in comune annoiano subito. Questi sono standard che mi sono imposta per non cadere in altri errori. Se non abbiamo interessi in comune non riesco ad appassionarmi alla loro persona , so anche io che il rap americano è su un altro livello non serve essere Jay z per capirlo e se mi stai suggerendo di andare in America a trovarmi l’uomo non credo adesso sia il momento più adatto 😂

 

non riesco a fingere un interesse o avere conversazioni sterili in merito a cose che non mi attraggono mentalmente, piuttosto sto da sola o leggo.

capisci che intendo?

non capisco lui dove voglia arrivare con me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Minipony89 said:

Jay z

Eh?

No cara, i più interessanti di questo panorama sono morti, come Biggie Smalls, tutto ciò che è arrivato dopo fa calare drasticamente l'asticella. Nessuno di loro avrebbe le palle di fare una battaglia a 17 anni in un quartiere rivale per levare il "titolo" di campione all'eroe locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Eh?

No cara, i più interessanti di questo panorama sono morti, come Biggie Smalls, tutto ciò che è arrivato dopo fa calare drasticamente l'asticella. Nessuno di loro avrebbe le palle di fare una battaglia a 17 anni in un quartiere rivale per levare il "titolo" di campione all'eroe locale.

 Ahah io ero team 2 pac

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
36 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

non capisco lui dove voglia arrivare con me 

Ipotizzo.

Secondo me è mentalmente fragile per il suo passato relazionale. Mi sembri da come scrivi una abbastanza decisa, forse gli serve vedere la tua maggiore fragilità contrapposta alla sua così da sentirsi più sicuro.

Oppure è uno a cui piace imbastire rapporti platonici. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 13/5/2021 at 15:10, Minipony89 ha scritto:

Lui ha alle spalle una storia di 14 anni

Se non ha mai tradito in 14 anni questo avrà il testosterone sotto i piedi in pratica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The architect ha scritto:

Ipotizzo.

Secondo me è mentalmente fragile per il suo passato relazionale. Mi sembri da come scrivi una abbastanza decisa, forse gli serve vedere la tua maggiore fragilità contrapposta alla sua così da sentirsi più sicuro.

Oppure è uno a cui piace imbastire rapporti platonici. 

 

Io non sarò mai fragile poiché mi sono promessa a me stessa di non farmi condizionare da fattori esterni che possano determinare la mia serenità, 

Sono io che decido cosa può ferirmi e cosa non può ferirmi perché ho le facoltà di attribuire il giusto valore agli eventi .Questa è la mia filosofia.

grazie del tuo punto di vista avevo già considerato la sua situazione poiché anche io penso che non sia facile uscire da 14 anni di storia e 2 di convivenza con due persone diverse.

per questo non mi convince e credo sia ancora coinvolto dalla sua ultima ex la quale mette storie disperate su Instagram 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...