Vai al contenuto

Rottura preservativo: posso stare tranquillo?


Lord98

Messaggi raccomandati

Seth44
14 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Diciamo che sono sospettoso perché questa ragazza mi aveva convinto venerdì a farlo senza preservativo (cosa che non ho fatto), e poi ho scoperto lunedì che giovedì e venerdì non aveva preso la pillola. Capisci che due domande te le fai...

Però, a ben pensarci...

  1. Non prende la pillola e non te lo dice.
  2. Lo vuole fare senza preservativo.
  3. Non vuole prendere la pillola del giorno dopo.

Dicono che tre indizi fanno una prova... Ci sarà da fidarsi dello screen che ti ha mandato? Io farei qualche ulteriore controllo.

E poi guarda che è bello fare il padre, hai da badare 24/7 a sti cosetti sbavanti che piangono a tutte le ore del giorno, cagano dovunque e ti rovinano il sonno per anni. 🥰

 

...ovviamente ti sto coglionando, tu stai sereno (e nega sempre), se ti avesse davvero voluto incastrare non ti avrebbe detto di non aver preso la pillola e in generale si sarebbe comportata diversamente. 🤣

 

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
12 hours ago, Lord98 said:

Secondo voi posso stare tranquillo?

Leggi qui e seguito del topic

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Se posso spendere due parole in favore del profilattico, è sbagliato il punto di vista

Lo si può vedere come una cosa che diminuisce il piacere o come una cosa che ti salva da una serie di malattie poco piacevoli

Il piacere è una cosa passeggera, l'aids è per sempre

Esco sempre con due profilattici, ogni tanto con tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Grazie!

 

083CBC62-C9B8-4937-B5AA-313957E2F4B4.thumb.jpeg.1a025e3612579335fbd6b209c848cb77.jpeg

Mi ha mandato questo per tranquillizzarmi.

Io sono un tipo abbastanza ipocondriaco, quindi sono piuttosto meticoloso su queste cose. Certo, so come funziona e so anche che fa schifo usarlo.

Diciamo che sono sospettoso perché questa ragazza mi aveva convinto venerdì a farlo senza preservativo (cosa che non ho fatto), e poi ho scoperto lunedì che giovedì e venerdì non aveva preso la pillola. Capisci che due domande te le fai...

 

Se non ho capito male, questa è una nuova giusto? Ergo non la conosci. Mi domando: come cazzo si fa a voler fare sesso senza preservativo con uno che non conosci? Perché il problema non è la gravidanza, che è forse l'ultimo dei problemi, ma le malattie. Boh, vuole farsi ingravidare a tradimento? 

Comunque dal racconto sembrerebbe decisamente improbabile che lei possa essere rimasta incinta, quindi stai sereno. 

Modificato da Bolt
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Se è tranquilla lei, perché non dovresti essere tranquillo tu? Male che vada e le hai sparato un bambino in pancia, penso sarà lei stessa a decidere di interrompere la gravidanza, sempre ammesso che tu non sia ricco. In caso contrario ti spennerà e sarai costretto a sposarla o suo padre ti rincorrerà con un fucile. Da queste parti molti matrimoni sono stati celebrati così e ancora nessuno si è lamentato.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Ha 21 anni. Mi ha detto che sono il primo in tutta la sua vita che usa il preservativo e che non le piace.

😂 Questa vive fuori dal mondo. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

😂 Questa vive fuori dal mondo. Ok.

Si salvi chi può 🤣 comunque anche a me è stato detto: non l'ho mai usato in 30 anni ora arrivi tu che me lo vuoi fare mettere?🙈🤣 Risposta scontata ma ad effetto: oh c'è sempre una prima volta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Bolt said:

Perché il problema non è la gravidanza, che è forse l'ultimo dei problemi, ma le malattie.

Sì ma qua c'è la congrega del "no preservativo", un mio amico ha fatto sesso una volta con una (all'apparenza pulitissima) senza preservativo perché anche lui era della parrocchia e si è trovato le stigmate sul cazzo. Ricordo che non riusciva neanche a sedersi tanto era il dolore. Da quando ho visto la sua situazione, per botte occasionali o iniziali io uso sempre il preservativo, lo levo solo quando sono sicuro che l'altra persona non abbia problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Si salvi chi può 🤣 comunque anche a me è stato detto: non l'ho mai usato in 30 anni ora arrivi tu che me lo vuoi fare mettere?🙈🤣 Risposta scontata ma ad effetto: oh c'è sempre una prima volta.

Aaaaah ma adesso ho capito.

Non lo hanno mai fatto (sesso) e quindi giustamente dicono "non ho mai usato il preservativo, perché dovrei usarlo con te?".

E grazie al cazzo allora... adesso si spiega tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Sì ma qua c'è la congrega del "no preservativo", un mio amico ha fatto sesso una volta con una (all'apparenza pulitissima) senza preservativo perché anche lui era della parrocchia e si è trovato le stigmate sul cazzo. Ricordo che non riusciva neanche a sedersi tanto era il dolore. Da quando ho visto la sua situazione, per botte occasionali o iniziali io uso sempre il preservativo, lo levo solo quando sono sicuro che l'altra persona non abbia problemi.

Vi assicuro che anche una semplice candida può essere una gran rottura di scatole, anche in termini di soldi da spendere poi per risolverla.

In più sta storia che faccia schifo la trovo assurda...

Tutti sappiamo che senza è un'altra storia per mille motivi, ma bisognerebbe cambiare l'ottica:

Con preservativo è molto bello ugualmente, senza è ancora più bello...ed uscire dal con: fa schifo e senza: è bello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...