Vai al contenuto

Da amante a scopamica/solo amica, possibile?


SeanVega

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, SeanVega ha scritto:

Evito tutta la vicenda ma puoi rileggerla nei miei vecchi messaggi. A me quella ragazza piace\piaceva tantissimo. Non era una con cui andare tanto per, era diventata una ossessione vedermela gironzolare sempre attorno senza mai arrivare al dunque. Le prime volte che ci andai a letto ero presissimo, la magia delle prime volte. Poi mano a mano mi sono venuti i sensi di colpa per la mia ragazza, anxhe perché a come compagna si impegnava tantissimo e non meritava ciò che le stavo facendo. 

Per assurdo ad oggi il rapporto con la mia compagna so è rafforzato. Tra lei e l'altra ho scelto lei. 

Sai che anche mio ex moroso aveva chiesto tempo ma io l’ho lasciato libero di stare con l’altra? Ho sofferto come una bestia perché vedevo che non capiva più niente e che stavano piano piano scivolando tutti gli anni costruiti insieme (7 anni) e l’ho lasciato andare una settimana prima di entrare da sola in una casa dove lui infondo non sarebbe mai voluto venire ad abitare a 32 anni... ma se lei non ti avesse lasciato avresti comunque scelto la tua ragazza?

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
8 ore fa, SeanVega ha scritto:

considerando che mi chiese di non farmi più sentire per messaggio il giorno in cui ci siamo mollati, è da "loser" e da "bisognosi" o ci può stare

Se dobbiamo proprio ragionare a giochettini, faresti comunque quello che ti ha detto di non fare, quindi top maschio alpha fottesega shittest ecc ecc.

Però voglio dire, da come scrivi sembra esserci un bel rapporto tra di voi, non infangarlo con queste tatticucce e fai ciò che senti più opportuno.

Si soffre quando si vive di stratagemmi, ma sei mesi in quelle condizioni se li è accollati e le sono piaciuti.

Più che altro tu sei certo di voler stare con la tua compagna?

3 ore fa, SeanVega ha scritto:

Non capisco perché anche le altre colleghe dicano che e "ferita". Ferita da chi? 

Guarda, ste situazioni ambigue scoppiano sempre in un modo o in un altro, perché uno crede quello che vuole, a prescindere da quello che si dice. 

Mettici anche che ognuno di noi oggi può pensare una cosa e domani un'altra.

Il tutto sta nei fatti, nella congruenza tra questi.

Tu non l'hai illusa con le parole, ma è anche vero che senti la sua mancanza e la vorresti ancora nella tua vita.

Queste cose si captano e si toccano, perché c'è il sesso di mezzo.

Quindi prima dovresti chiederti se anche tu non stai forse mentendo un po' a te stesso su questa richiesta di "amici come una volta", nascondendo la consapevolezza di aver fatto la scelta sbagliata.

Cosa che il tuo corpo saprebbe benissimo in tal caso.

1 ora fa, SeanVega ha scritto:

Poi mano a mano mi sono venuti i sensi di colpa per la mia ragazza

Forse perché hai iniziato ad investire emotivamente nell'altra?

Lì dovevi farti delle domande.

 

Comunque non scriverle più, lascia passare del tempo e dedicati alla tua compagna, così intanto capisci se ti è sufficiente o se hai fatto una cazzata.

Modificato da Descent
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SeanVega
2 ore fa, Celeste ha scritto:

Ma che farle la guerra...lo capisci quanto soffre? Abbi un minimo di empatia.

Tu sei il vincente con la compagna ufficiale, lei è la sfigata che non è stata voluta, amata...

Comprendila, per favore. E lasciale la soddisfazione patetica di mostrare di star trombando altri cazzi.

E cosa dovrei fare? Accettare i suoi dispettucci da 13 enne lasciandola fare? 

Io avevo anche fatto un passo pacifico verso di lei. Poteva rispondere anxhe solo freddamente "grazie", invece ha voluto fare la stronzetta ignorandomi e venendo poco dopo a fare l'oca con un mio collega dicendo ciò che ha detto rispetto al suo amico che le ha scritto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SeanVega ha scritto:

Accettare i suoi dispettucci da 13 enne lasciandola fare? 

Sì, Cristo, lasciala fare.

Perchè quando i tuoi colleghi ti chiederanno: "Dove vai in vacanza con la tua compagna?" o tu racconterai di aver fatto il rogito per la nuova casa, tua e della COMPAGNA, lei assisterà. E non saranno frasi dispettose, ma vita vera...stati di fatto. E non potrai essere giudicato colpevole nel raccontarli. E' tutto legittimo: hai una compagna, il vostro rapporto progredisce, la quotidianità è con lei. Non c'è nulla di sconveniente.

Ma per lei saranno coltellate. E anche se fossi nella posizione opposta, non capiresti quanto affilati siano i fendenti. 

Lei è una donna. C'è l'aggravante di essere considerata una terribile sfigata e perdente - ai suoi propri occhi e quelli della società - ad essere nella posizione di quella sola. Mentre tu hai la tua COMPAGNA.

Ogni volta che sentirà questa definizione, ogni volta un pugno nello stomaco.

Così stanno le cose. Lasciala fare, tanto lo sai bene che tutti la considerano patetica...ancor di più se tenta di risollevarsi parlando di cazzi e appuntamenti. Lo sai anche tu. Probabilmente ti rode pure che si metta in ridicolo in tal maniera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanVega
17 ore fa, Descent ha scritto:

 

Si soffre quando si vive di stratagemmi, ma sei mesi in quelle condizioni se li è accollati e le sono piaciuti.

Quello che dico anche io. 

Non chiedo mi aduli ancora, ma perché non dovrei reagire alle sue provocazioni.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SeanVega ha scritto:

Non chiedo mi aduli ancora, ma perché non dovrei reagire alle sue provocazioni.. 

Perchè HAI VINTO.

Se ora eviti di rovinarle la vita, vinci anche la medaglia di persona più intelligente, più lungimirante tra i due, e anche la coppa di bella persona.

Ti basta per evitare di farle la guerra? Sii una brava persona, sù. 

Lei adesso è stupida e infantile, d'accordo. Se ne accorgono tutti, non ti preoccupare. Devi metterti al suo livello e farti ridere dietro anche tu? Ricorda che i tuoi colleghi sono al corrente delle tue mosse. Non peggiorare la tua reputazione. E' anche una valutazione di opportunità: escine da adulto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
4 minuti fa, SeanVega ha scritto:

Quello che dico anche io. 

Non chiedo mi aduli ancora, ma perché non dovrei reagire alle sue provocazioni.. 

 

Allora caro, va e fatevi la guerra, in modo tale da poter radere al suolo tutto ciò che eravate. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Celeste ha scritto:

Ma che farle la guerra...lo capisci quanto soffre? Abbi un minimo di empatia.

Tu sei il vincente con la compagna ufficiale, lei è la sfigata che non è stata voluta, amata...

Comprendila, per favore. E lasciale la soddisfazione patetica di mostrare di star trombando altri cazzi.

Celeste su questo punto non sono d’accordo... io ho vissuto una situazione simile ed ero la compagnia che alla fine ha lasciato libero il suo ragazzo perché lui voleva fare come il nostro amico e trovare una strada per accontentare tutti , non credo che l’altra ragazza abbia tutta questa umanità se l’avesse avuta non si sarebbe certo buttata tra le braccia di uno impegnato semplicemente non ha avuto quello che voleva .Lui non le ha mai promesso niente lei non ha alcun diritto di conseguenza di pretendere niente dal momento in cui era tutto chiaro fin dall ‘inizio. Resta il fatto che lui è una persona orribile e dovrebbe fare il regalo alla sua compagna di lasciarla libera di scegliersi qualcuno che non la tradisce 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...