Vai al contenuto

Da amante a scopamica/solo amica, possibile?

Messaggi raccomandati

Inviato
16 ore fa, Doom Head ha scritto:

Esiste il karma, magari lei adesso ha la candida e lui i brufoli sulla cappella.

Dormiranno benissimo la notte sono proprio delle brave persone

Bolt
Inviato
18 ore fa, SeanVega ha scritto:

Però posso dire una cosa? Basta con questa demonizzazione. 

Io ho colpe esclusivamente verso la mia Ragazza, con il quale sono stato Una merda, ma per la quale ho messo poi un punto con la collega/amante. Non basterà questo per assolvermi, ma un ladro di pollo non è anche un assassino. 

La mia amante sapevo che ero fidanzato, sapeva che non le ho mai parlato di futuro e sapeva che quando lo faceva lei mi ritraevo. Non ha 14 anni ma 32.non era sotto effetto di stupefacenti. Era in grado di intebdere e volere. Il primo bacio l ha dato lei a me sapendo che ero fidanzato. 

È stata mia complice, non mia Vittima. Ha sguazzato pure lei in questa cosa e dubito la si possa giustificare sin da subito con un "eh ma poverina era innamorata". 

Quindi il non intercedere con la mia ragazza ufficiale non è un favore che mi fa, sia chiaro,ma un atto di dignità. 

Leggo solo inutili scuse, giustificazioni e altre scuse PATETICHE.

La cazzata l'hai fatta, ora assumiti le tue responsabilità.

• Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, SlevinWade ha scritto:

Trovo interessante come cerchi sempre di auto-assolverti in qualche modo.

Forse il fardello ha un certo peso.

No, appunto, si chiama tradimento, punto.

Quindi ti ha costretto lei a starci?

Ecco appunto

Eau La Madonna (@Creator73) | Twitter addirittura

Ti spiego quello che differenzia un Uomo dal resto: l'onestà. Avresti dovuto essere più limpido su tutti i fronti fin dal principio.

Se tu avessi voluto rimediare alla situazione ne avresti parlato apertamente con la tua attuale LTR. Invece hai scelto di vivere nella menzogna all life long, auguri per la serenità che riuscirai a trovare (te lo dice uno che ha passato qualche annetto a mentire, ma mai nel campo relazioni); ma qui subentrano anche i principi di ognuno di noi evidentemente...

Guarda io sono stata dalla parte della morosa e ancora adesso faccio fatica a dormire bene e non ho mai mentito 😂 ma il tradimento mi ha lasciata imparanoiata non poco invece la merda umana del mio ex vive sereno senza lasciare che nulla scalfigga la propria immagine del bravo ragazzo perfetto 

• Mi piace! 2
Doom Head
Inviato
12 minutes ago, Minipony89 said:

Dormiranno benissimo la notte sono proprio delle brave persone

Ti ricordo che c'è il karma, non dormono più insieme perché lui russa e lei soffre di meteorismo.

Inviato
Adesso, Doom Head ha scritto:

Ti ricordo che c'è il karma, non dormono più insieme perché lui russa e lei soffre di meteorismo.

Dom mi fa strano che una persona come te creda nel karma

• Haha 1
Inviato
Il 20/5/2021 at 14:40, SeanVega ha scritto:

COSA VORREI: un rapporto da amanti non me lo posso più permettere, un po' egoisticamente perchè sono sicuro a lei non basterebbe più, un po' perchè non voglio più avere una seconda relazione parallela con un'altra persona, con tutto ciò che questo comporta in termini di tempo, menzogne, problemi emotivi da gestire ecc.ecc.

Vorrei quindi recuperare quel rapporto che c'era prima di finirci a letto (complcità, affiatamento, cercarsi, volersi bene, "sentire che ci piaciamo" ecc.ecc.) con l'aggiunta, se dovesse capitare, di ri-finire a letto una volta ogni tanto (non necessario).

Puntuale come 3nitalia

Ascolta, senza moralismi vari perché non me ne frega una minchia, semplicemente quello che vorresti non è possibile

cioè sarebbe come adottare un cucciolo da piccolo, vederlo crescere e poi quando sta per morire voler farlo tornare cucciolo.

Bello sì, sarebbe una figata, ma non è realizzabile. Quando una donna cambia sentimenti / idea nei tuoi confronti non puoi forzare un ritorno allo stato che ti faceva comodo.

Ti conviene cercartene un'altra. Che poi fammi capire, con la tua ragazza ci scopi? 

Perché ne sento spesso di gente che sta insieme senza chiavare. 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Doom Head
Inviato
43 minutes ago, Minipony89 said:

Dom mi fa strano che una persona come te creda nel karma

O non esiste o esiste solo per me, visto che ancora sto scontando malefatte di 20 anni fa.

Inviato
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

O non esiste o esiste solo per me, visto che ancora sto scontando malefatte di 20 anni fa.

Sopravviverai , tieni duro

Sesar
Inviato
Il 21/5/2021 at 19:33, Doom Head ha scritto:

Io sono per la guerra, anche perché l'ambiente di lavoro è così noioso di suo, hai modo di fare pipì nel suo caffé?

Asparagi prima a sto punto falla completa.....