Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Io sono per la guerra, anche perché l'ambiente di lavoro è così noioso di suo, hai modo di fare pipì nel suo caffé? Edo, Thetraveller87, El_Pardon e 5 altri ha reagito a questo 1 1 6
Celeste [Donna] 5802 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 9 minuti fa, Minipony89 ha scritto: Celeste su questo punto non sono d’accordo... io ho vissuto una situazione simile ed ero la compagnia che alla fine ha lasciato libero il suo ragazzo perché lui voleva fare come il nostro amico e trovare una strada per accontentare tutti , non credo che l’altra ragazza abbia tutta questa umanità se l’avesse avuta non si sarebbe certo buttata tra le braccia di uno impegnato semplicemente non ha avuto quello che voleva .Lui non le ha mai promesso niente lei non ha alcun diritto di conseguenza di pretendere niente dal momento in cui era tutto chiaro fin dall ‘inizio. Resta il fatto che lui è una persona orribile e dovrebbe fare il regalo alla sua compagna di lasciarla libera di scegliersi qualcuno che non la tradisce Non ho mai inteso affermare un senso di umanità tout court della tipa. Piuttosto, al di là dei giudizi morali, è chiaro che adesso la ragazza stia vivendo un momento difficile. Ha perso ciò che prima aveva. E' comunque un lutto da affrontare. Non sarei così categorica nel trattare di promesse, diritti e obbligazioni. Illusioni o speranze: lei si è innamorata. Ora se ne è tornata al suo posto, anzi è stata rimessa al suo posto. Se non lo avesse capito prima, adesso sicuramente ben conosce il suo ruolo e quanto valga per lui. Adesso chiede solo il silenzio e di poter andare avanti. Le altre questioni, son tutte a disposizione dell'autore del topic per poter essere da lui affrontate. Alexis2 ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 (modificato) 20 minuti fa, Celeste ha scritto: Non ho mai inteso affermare un senso di umanità tout court della tipa. Piuttosto, al di là dei giudizi morali, è chiaro che adesso la ragazza stia vivendo un momento difficile. Ha perso ciò che prima aveva. E' comunque un lutto da affrontare. Non sarei così categorica nel trattare di promesse, diritti e obbligazioni. Illusioni o speranze: lei si è innamorata. Ora se ne è tornata al suo posto, anzi è stata rimessa al suo posto. Se non lo avesse capito prima, adesso sicuramente ben conosce il suo ruolo e quanto valga per lui. Adesso chiede solo il silenzio e di poter andare avanti. Le altre questioni, son tutte a disposizione dell'autore del topic per poter essere da lui affrontate. Sai cosa mi ha insegnato invece questa storia dopo essere stata svenduta ( sì perché in 7 anni sono stata io appresso al mio ex che aveva mille complessi che doveva studiare che doveva andare in erasmus) per una semi -sconosciuta che si gode quello che aveva costruito con me grazie al mio supporto? Che l’essere umano vive come sogna, da solo . Il mio ex , nel giorno in cui ho capito in che situazione ero e che dovevo lasciarlo è venuto a casa dove adesso ovviamente sono da sola a fare dei lavori con suo papà e siamo andati a prendere un cane insieme.... lì ho capito che non era mai stato mio veramente e anche la ragazza dovrebbe arrivarci da sola dato che lui è chiaramente nella vita di un’altra persona.... e non ho voluto dare alla ragazza la soddisfazione di vedere la vittoria ma gliel’ho lasciato libero come una seconda scelta di qualcun altro questo per dire che l’altra ragazza si sta salvando. Modificato 21 Maggio 2021 da Minipony89 SlevinWade ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 9 minuti fa, Doom Head ha scritto: Io sono per la guerra, anche perché l'ambiente di lavoro è così noioso di suo, hai modo di fare pipì nel suo caffé? No, ci aggiunge la crema. SlevinWade ha reagito a questo 1
SeanVega [Partecipante] 8 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 21 minuti fa, Celeste ha scritto: Non ho mai inteso affermare un senso di umanità tout court della tipa. Piuttosto, al di là dei giudizi morali, è chiaro che adesso la ragazza stia vivendo un momento difficile. Ha perso ciò che prima aveva. E' comunque un lutto da affrontare. Non sarei così categorica nel trattare di promesse, diritti e obbligazioni. Illusioni o speranze: lei si è innamorata. Ora se ne è tornata al suo posto, anzi è stata rimessa al suo posto. Se non lo avesse capito prima, adesso sicuramente ben conosce il suo ruolo e quanto valga per lui. Adesso chiede solo il silenzio e di poter andare avanti. Le altre questioni, son tutte a disposizione dell'autore del topic per poter essere da lui affrontate. Io non mi sono fatto una scopata perché volevo alleggerirmi i testicoli. Questa Ragazza (la mia collega amante) a me piace-piaceva da morire e ci ho messo il cuore, come lei. Ho vacillato e ceduto perché l ho sempre vista al pari della mia ragazza, non era solo sesso. C'è stato anche sentimento. Tanto suo quanto mio. Sono meno colpevole nei confronti della mia ragazza ufficiale? No. Però ho scelto la mia attuale compagna alla fine. E non era scontato. Con la collega amante però c'è stato del bello. Perché non salutarsi comunque quando ci si vede? Un minimo di rapporto da "buoni colleghi"... Ripicche, ripicchine, freddezza, lei che mi evita come se le avessi fatto un torto... SlevinWade ha reagito a questo 1
Marlenekuntz [Partecipante] 468 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 42 minuti fa, Doom Head ha scritto: Io sono per la guerra, anche perché l'ambiente di lavoro è così noioso di suo, hai modo di fare pipì nel suo caffé? Ti vedrei bene entrare in caffetteria con un lanciafiamme. 🤣🤣🤣
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 (modificato) 47 minuti fa, Doom Head ha scritto: Io sono per la guerra, anche perché l'ambiente di lavoro è così noioso di suo, hai modo di fare pipì nel suo caffé? giusto! Così lei può offrirlo alla compagna di lui, e chiederle se quel più gusto le ricorda qualcosa: una guerra a tre è ancora meglio. (Non ho capito se @SeanVega è in una coppia molto aperta o gli piace il brivido con molto rischio) 18 minuti fa, SeanVega ha scritto: Ripicche, ripicchine, freddezza, lei che mi evita come se le avessi fatto un torto... Beh, insomma @SeanVega, non ti viene proprio neanche un dubbio? Modificato 21 Maggio 2021 da maidiremai correzione ortografia Wanda, Edo, SlevinWade e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 11 minuti fa, SeanVega ha scritto: Io non mi sono fatto una scopata perché volevo alleggerirmi i testicoli. Questa Ragazza (la mia collega amante) a me piace-piaceva da morire e ci ho messo il cuore, come lei. Ho vacillato e ceduto perché l ho sempre vista al pari della mia ragazza, non era solo sesso. C'è stato anche sentimento. Tanto suo quanto mio. Sono meno colpevole nei confronti della mia ragazza ufficiale? No. Però ho scelto la mia attuale compagna alla fine. E non era scontato. Con la collega amante però c'è stato del bello. Perché non salutarsi comunque quando ci si vede? Un minimo di rapporto da "buoni colleghi"... Ripicche, ripicchine, freddezza, lei che mi evita come se le avessi fatto un torto... Io l'ho capito bene che per te non fosse solo svuotamento di coglioni. E allora capiscila. Che non fosse solo sesso, lei evidentemente se ne è accorta. Per questo non le si può rinfacciare che le sta bene, perchè i patti erano chiari, e insomma, cosa si aspettava? (Lo vedi però che ti contraddici da solo? Hai delle aspettative assurde nei suoi confronti, quando in realtà non capisci molto bene neppure te stesso. Sii meno incazzato. E' un momento difficile pure per te.) Lei soffre. Non le hai fatto un torto, ma non l'hai scelta. Anche se tu fossi stato single, lei avrebbe sofferto comunque dell'interruzione di qualcosa che le piaceva moltissimo. In più, nel caso di specie, tu hai scelto tra due femmine. E hai scelto per l'altra. Per le donne questo significa ricevere un'attestazione di disvalore totalizzante. E' come se le avessi detto che preferisci l'altra perchè più meritevole, come persona, come amante...tutto. Molto doloroso, ci si sente spazzatura. E ora, dopo tutto questo vissuto, tu vuoi spazzar via tutto ritornando allo stato di amici? Qui e ora. Tutto e subito. E' un po' infantile da parte tua. Sicuramente il rapporto evolverà, non posso negarlo a priori. Ma dalle tempo, caspita!! Deve ancora riprendersi dallo schiaffone che ha preso dall'Uomo di suo interesse. Il maschio che l'ha scacciata - con buone maniere, certo -, ma che l'ha tolta di mezzo. Riesci a comprendere quanto sia difficile per lei? Deve elaborare il mare di merda che le è piombato addosso. Non ti ha più. Fact. Tokyo ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Comunque, @SeanVega, hai fatto una scelta molto dolorosa. Trovo che si sia parlato troppo della collega e poco di te. E questo è un male, perchè è evidente che al momento tu sia confuso, che abbia anche tu dei sentimenti da elaborare. E anche dubbi. Mi sembra che tu abbia nascosto molto anche a te stesso. L'impressione è che tu abbia preso una scelta obbligata per il tuo sentire, senza questionarla e valutarla per bene. In fondo, siamo liberi...anche a 35 anni, anche dopo decenni di relazioni. Chi l'ha detto che una volta investito troppo, una volta "preso l'impegno", la scelta giusta sia quella di portare avanti un impegno preso dieci, cinque anni fa? Capisco il senso di responsabilità verso la compagna. Ma dobbiamo vivere per noi stessi. Il consiglio che mi sento di darti è di riflettere, analizzare le cose...senza auto-censurarti! Supera il pregiudizio verso le opzioni a tuo avviso considerate più abiette...Ad esempio, se non ami più la tua compagna, lasciala andare. Faccio solo delle ipotesi, ovviamente. Al momento hai scelto di lasciare andare l'amante. Doloroso? Certo. Rispetta però il dolore necessario che di riflesso vive la collega. Senza sentirti in colpa, ma senza neanche voler a tutti costi fare l'infantile, puntando i piedi per riottenere le attenzioni innocenti, ma consolanti, della stessa. Stai cercando il suo conforto nella speranza di compensare la sofferenza che sicuramente stai vivendo ad oggi. Ma non si può. Lei sta attraversando il tunnel nero dell'assenza...e caro mio, mi dispiace doverti far presente che dovrai affrontarlo anche tu. Non ci sono scorciatoie (a meno che non te la riprenda). Alexis2, Marlenekuntz e Edo ha reagito a questo 2 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 42 minuti fa, SeanVega ha scritto: Io non mi sono fatto una scopata perché volevo alleggerirmi i testicoli. Questa Ragazza (la mia collega amante) a me piace-piaceva da morire e ci ho messo il cuore, come lei. Ho vacillato e ceduto perché l ho sempre vista al pari della mia ragazza, non era solo sesso. C'è stato anche sentimento. Tanto suo quanto mio. Sono meno colpevole nei confronti della mia ragazza ufficiale? No. Però ho scelto la mia attuale compagna alla fine. E non era scontato. Con la collega amante però c'è stato del bello. Perché non salutarsi comunque quando ci si vede? Un minimo di rapporto da "buoni colleghi"... Ripicche, ripicchine, freddezza, lei che mi evita come se le avessi fatto un torto... Perché non sempre si può ottenere quello se si vuole e magari quello che vuoi tu è diverso da quello che vuole lei e a lei non interessa mantenere un rapporto da buoni colleghi...non è molto difficile Edo, SlevinWade e Celeste ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati