Vai al contenuto

Da amante a scopamica/solo amica, possibile?


SeanVega

Messaggi raccomandati

SeanVega
Inviato (modificato)
18 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Perché a te piace solo il fascino della conquista il legame che c era prima  LA complicità . Che porterebbe te forse a tradire un giorno  e lei a soffrire

Se mi fosse interessato solo quello, non ci starei male anche io. Non trovi? 

Modificato da SeanVega
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
32 minuti fa, SeanVega ha scritto:

Se mi fosse interessato solo quello, non ci starei male anche io. Non trovi? 

Ma tu sei andato a convivere io ho avuto  un esperienza con uno fidanzato . E lui non ha lasciato la ragazza per me  anzi li vedo a braccetto  tutte le domeniche .. io ero single al tempo 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

A me farebbe tornare indietro a fare sesso con lui ( forse )  se 1 lui si scusa 2 se  mi dice che la sta lasciando o che hanno un rapporto libero... solo così tornerei   

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanVega

In tutto questo Comunque mi ha silenziato su Instagram (mi segue ma non gli compaiono mie storie, foto ecc. Ecc) e mi ha bloccato la visione delle sue storie.. Mah.. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackSparrow69
Il 22/5/2021 at 12:21, SeanVega ha scritto:

Ma che motivo avrei io di mentirvi qua? Che tornaconto avrei? Vi sto aprendo quello che penso e che provo.

Come dici tu perché non essere sinceri. Bene, noi lo siamo con te.

Mio caro stai facendo di tutto per andare a frantumarti ai 200 all’ora dritto ad un muro.

Hai fatto sei mesi di doppia relazione in cui potevi essere scoperto.

Hai mollato l’amante e lei ha avuto la grazia di accettare di buon grado di essere scartata.

Ora lasciala stare  e non fare il ragazzino viziato. Fai l’uomo e lasciala stare. Come ti han detto è lei che ha perso.

Ora se non ti fermi a mio avviso sei destinato a sole due opportunità, entrambe fallimentari:

1)  l’amante si scazza, comunque non ti vuole ma visto che le stai addosso coinvolge la tua compagna confessando (o facendole sapere) più o meno tutto. Anche solo per sfogare sua frustrazione. Disastro!

2)  ti accorgi di avere voglia dell’amante  torni da lei e lasci la compagna .  Ma se anche l'amante ti riprende tutto è già irrimediabilmente compromesso, non tornerà nulla come prima perché l’amante ha sofferto troppo ed ha ferite che anche se si rimarginano lasciano il segno. Non solo: il vostro vecchio equilibrio presupponeva un te “bigamo”, quindi in posizione di forza. Se scegli lei sarai inevitabilmente più debole, vorrai lei tutta per te, sarai inevitabilmente più scontato  e perderai valore.

Purtroppo la MIA verità è che il tutto è già troppo compromesso…

Il mio consiglio è di scappare a gambe levate dall’amante…sempre che, a livello inconscio tu non ti voglia far beccare…ma questa è un’altra storia…

Ciao 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Devi lasciarla perdere solo un giorno la potrai trattare da amico confidente( trombaamico . )Quando sarà passato il suo odio per te  

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

cioè fammi capire dopo che hai scelto la tua compagna (dopo averle fatto le corna per 6 mesi), e dopo che hai lasciato questa nuova ragazza, pretendi la sua amicizia e se ci scappa anche una trombata ogni tanto. Ma non pensi sia arrivato il momento di prendere una decisione per la tua vita e per quella della tua compagna ufficiale (cornuta)??????

cazzo realmente, non pensi sia arrivato il momento di fermarsi, riflettere, e avere le PALLE per prendere una decisione ufficiale qualunque essa sia? non usarle solo per scopare, servono a ben altro le palle nella vita.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, free_dom ha scritto:

cioè fammi capire dopo che hai scelto la tua compagna (dopo averle fatto le corna per 6 mesi), e dopo che hai lasciato questa nuova ragazza, pretendi la sua amicizia e se ci scappa anche una trombata ogni tanto. Ma non pensi sia arrivato il momento di prendere una decisione per la tua vita e per quella della tua compagna ufficiale (cornuta)??????

cazzo realmente, non pensi sia arrivato il momento di fermarsi, riflettere, e avere le PALLE per prendere una decisione ufficiale qualunque essa sia? non usarle solo per scopare, servono a ben altro le palle nella vita.

No il bello è che questi soggetti pensano di essere anche corretti 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

No il bello è che questi soggetti pensano di essere anche corretti 

esattamente, la cosa agghiacciante è che ne parla come niente fosse, senza farsi il minimo problema sul SUO comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, free_dom ha scritto:

esattamente, la cosa agghiacciante è che ne parla come niente fosse, senza farsi il minimo problema sul SUO comportamento

No ma lui ha scelto la persona migliore capito la presunzione di queste persone? Vorrei tanto fargli notare che se la sua compagna sapesse la verità lui adesso probabilmente starebbe da solo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...