Vai al contenuto

Da amante a scopamica/solo amica, possibile?


SeanVega

Messaggi raccomandati

Doom Head
On 5/24/2021 at 12:06 AM, SeanVega said:

In tutto questo Comunque mi ha silenziato su Instagram (mi segue ma non gli compaiono mie storie, foto ecc. Ecc) e mi ha bloccato la visione delle sue storie.. Mah.. 

Come fai a sapere che ti ha silenziato?

Lo chiedo perché io silenzio su IG quasi tutti per non trovarmi sommerso di post anche di gente del quale frega cazzi, ma avevo avuto la rassicurazione che nessuno sapesse che era stato silenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

No ma lui ha scelto la persona migliore capito la presunzione di queste persone? Vorrei tanto fargli notare che se la sua compagna sapesse la verità lui adesso probabilmente starebbe da solo

certo, perchè lui si guarda i cazzi suoi, e tutte/i devono stare ai suoi comodi! La penso allo stesso modo, spero tanto che la sua compagna venga almeno a saperlo e che gli tiri un bel calcio in culo, si tratta di ominicchi che sono stati fortunati a trovare magari una brava ragazza/donna e pensano pure di farla fessa. Quando lei se ne accorgerà (perchè prima o poi succede per forza) e gli darà un calcio nel didietro, chissà magari la cosa lo aiuterà a crescere (ma ne dubito fortemente)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, free_dom said:

esattamente, la cosa agghiacciante è che ne parla come niente fosse, senza farsi il minimo problema sul SUO comportamento

 

6 minutes ago, Minipony89 said:

No ma lui ha scelto la persona migliore capito la presunzione di queste persone? Vorrei tanto fargli notare che se la sua compagna sapesse la verità lui adesso probabilmente starebbe da solo

Novelline, qui c'è gente che si scoperebbe le proprie sorelle, le nipoti adolescenti o le fidanzate dei propri figli parlandone come se fosse una cosa normalissima e anzi sacrosanta.

Da questo punto di vista l'autore del thread è un santo con l'aureola d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 5/24/2021 at 12:06 AM, SeanVega said:

Mah.. 

Una cosa la dico anche a te, non fare lo gnorri, chiaramente ce l'ha con te e ci sta, te lo abbiamo spiegato il perché.

Anzi, io sarei contento che voglia chiudere in maniera così netta, non sia mai le venisse la fantasia di sputtanarti con la tua ragazza se tiri troppo la corda.

Meglio così, fidati.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una cosa la dico anche a te, non fare lo gnorri, chiaramente ce l'ha con te e ci sta, te lo abbiamo spiegato il perché.

Anzi, io sarei contento che voglia chiudere in maniera così netta, non sia mai le venisse la fantasia di sputtanarti con la tua ragazza se tiri troppo la corda.

Meglio così, fidati.

Io l’ho fatto ho scritto alla nuova ragazza del mio ex raccontando come stavano le cose quando ho deciso di mollarlo chiedendole se sapeva se stava pagando ancora le bollette di internet e le ho detto che alla fine quella che ci ha guadagnato è stata lei che prima scopava in geriatria con un 50 enne

Modificato da Minipony89
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
18 minutes ago, Minipony89 said:

Io l’ho fatto ho scritto alla nuova ragazza del mio ex raccontando come stavano le cose quando ho deciso di mollarlo chiedendole se sapeva se stava pagando ancora le bollette di internet e le ho detto che alla fine quella che ci ha guadagnato è stata lei che prima scopava in geriatria con un 50 enne

A me ha chiamato un ex di una che frequentavo per dirmi che era na zoccola manipolatrice, l'ho ringraziato per avermelo detto perché avevo il timore che fosse na santa verginella.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
32 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Novelline, qui c'è gente che si scoperebbe le proprie sorelle, le nipoti adolescenti o le fidanzate dei propri figli parlandone come se fosse una cosa normalissima e anzi sacrosanta.

 

Se sono under 19 sei autorizzato sempre... è l'unica regola.😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

me ha chiamato un ex di una che frequentavo per dirmi che era na zoccola manipolatrice, l'ho ringraziato per avermelo detto perché avevo il timore che fosse na santa verginella.

Davvero? Mai successo... ma poi com è finita con questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Thetraveller87 said:

Davvero? Mai successo... ma poi com è finita con questa?

Stessa trafila:

1) ci si vede

2) sesso con perversioni di ogni tipo (ovviamente tutte mie)

3) mi dice ti amo

4) mi dice che vuole sposarmi

5) mi dice che è insicura sul fatto di sposarmi

6) mi dice che è insicura sul fatto di amarmi

7) mi dice che mi ama ancora e che mi sposerebbe

8) mi dice che non vuole più sposarmi e che non mi ama più

Tutto questo è successo nel giro di 3 giorni.

E la cosa incredibile è che io non ho detto una parola da quel "Piacere, sono Doom"

Modificato da Doom Head
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Doom Head ha scritto:

A me ha chiamato un ex di una che frequentavo per dirmi che era na zoccola manipolatrice, l'ho ringraziato per avermelo detto perché avevo il timore che fosse na santa verginella.

Dici che ho fatto la figura della scema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...