Vai al contenuto

Diventare modello?


Lord98

Messaggi raccomandati

Lord98
4 ore fa, NeofitaMetodoMistery ha scritto:

Infatti Lord da quello che hai scritto dopo di fare il modello / fotomodello / influencer non te ne frega assolutamente nulla. Né tantomeno fare i numeri su IG. A te interessa solo l'avere la strada spianata con le under, e ti sei destreggiato in un'equazione del genere:

voglio le under ->cosa cercano? big likes -> voglio fare big likes -> come li faccio? modello -> voglio fare il modello

Penso sia esattamente il filo logico che ti ha accompagnato nello scrivere il primo messaggio.

Purtroppo nada, carriere da modello / fotomodello sono estremamente dispendiose e sono un lavoro di per sé, non puoi affiancare allo studio e sperare di viaggiare con la stessa velocità su entrambi i binari;

Sbancare su IG era un'alternativa più redditizia e meno costosa ma bisognava essere lungimiranti e investire tantissimo tempo da quando IG è stato creato (perché alla sua nascita eravamo ancora relativamente giovani, e quindi potevamo fare leva su fascia d'utenza più giovani che passano più tempo su ig): oggigiorno, è molto più facile sbancare su ig per un 2004 per dirti che non per un 98, purché bello che sia.

Infine, ti riporto un altro caso di un ragazzo della mia città natale (siamo 100k). Lui ha 10k followers, classe 96, e non è né modello né altro ma ci è arrivato con scatti fatti molto bene che mettono in mostra il suo fisico (è palestratissimo, viso normale, alto 173 ma dalle foto non sembra ovviamente). PERO' lui partiva da un social circle estremamente grande, faceva il pr e anche il "calciatore" (non in una squadra di qualche campionato, ma sapete quando ci si allena alla scuola calcio fai le partite con le squadre delle città vicine le ragazze ti vedono dagli spalti segni un gol e sei un dio per loro, ecco intendo quello).

Il trucco? Ha frequentato uno degli istituti professionali più semplici della mia città (quindi avevo tempo infinito da ragazzo), dice di "studiare" ma lo fa per non trovarsi un lavoro (è iscritto all'uni da 6 anni ma è ancora al 2 anno di scienze motorie - forse l'università più semplice che abbiamo in Ita), e passa 3 h/gg in palestra. Quindi capisci bene che fare i suoi numeri da "signor normaloide ma bello" richiede infinito tempo.

A questo punto prova al massimo a fare qualche scatto in cui metti in mostra il fisico o le tue parti migliori (non so se il 9 le tipe lo attribuiscono al tuo fisico o al tuo viso). Ma credo che non porterà a grandi successi (se non un paio di kiavate in più a fronte del costo del fotografo)

È esattamente il ragionamento (forse poco sensato) che ho fatto, ma mi fa piacere che abbiate capito cosa intendevo e ne sia nata una discussione interessante!

Forse, nella mia testa, la questione di fare il modello era più una giustificazione “professionale” per dare una svolta al mio profilo. Come carattere non potrei essere più distante da questo tipo di professioni, quindi l’idea di farmi fare qualche scatto da qualcuno era un modo per mettermi in mostra senza apparire troppo vanitoso. 

Al momento ho un profilo per nulla appariscente, ma rappresenta sinceramente ciò che sono e le mie passioni. Passioni che fanno sbavare molte 20-25enni, ma hanno pochissima presa sulle under, cioè il mio target principale. Di certo non mi valorizza sul piano estetico.

Se da domani mi mettessi a pubblicare solo primi piani e foto degli addominali senza una motivazione “professionale” penso che risulterei più ridicolo che altro, soprattutto per chi mi conosce in zona.

Ecco, un percorso simile a quello del tuo conoscente non mi interessa più di tanto, anche perché non credo risulterebbe compatibile con la mia persona.

Circa la mia valutazione estetica, quel 9 di cui ho parlato me l’ha attribuito una 16enne, ma di certo non intendevo auto-attribuirmi quel punteggio😅. Una foto del mio fisico l’ho già pubblicata in un famoso thread (😂), di viso credo di essere più bello che di fisico, ma questo è da valutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
33 minuti fa, vanhalen ha scritto:

te la faccio semplice ... 

ti pigli una reflex ... qualche obbiettivo , photoshop lotrovi pure gratis, tutorial su photosop il tubo puo solo accompagnare... ora dimmi tu cosa ti serve di piu se non darti da fare ? 

se proprio vuoi fare le cose super ti pigli il drone e ti fai le riprese figherrime ... totale spesa tra drone ,reflex ecc 

bah diciamo che stando larghi con poco piu di 1000 € te la cavi e non devi allungarti gambi o farti trapanare qualche osso men che meno spendere 450k € 

ci sono cose più importanti nella vita ! 

con 450k spendine solo 20k per un porsche ( questo lo devi saper fare però )  e poi ne riparliamo 

Grazie dell’intervento! In effetti hai ragione. Come dicevo sopra, gestirmi questa cosa in autonomia mi farebbe sentire un po’ ridicolo😅 Non sono mai stato uno che mette in mostra le proprie qualità, e infatti per molti anni l’ho pagata (ora ne pago le conseguenze, ma ne sto uscendo).

Mi servirebbe una giustificazione “professionale” per muovermi. Vedrò se riesco a fare qualcosa con qualche fotografo locale che ha molto seguito sui social. Qualcuno lo conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
23 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Quello che ripeto sempre in questo forum, quando stavo male per un grave incidente non mi cagava nessuno

Non sono brutto, ma in quel periodo ero trasparente

Piuttosto, ma una foto di questo famoso Alexander? Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai visto una sua foto

None, non è così

Penso che per rendercene conto possiamo prendere ad esempio due utenti del forum, Zema e MrCacciatore

Il primo non è tutto questo granchè, il secondo è oggettivamente piu fortunato per quando riguarda l'aspetto estetico

Se leggete i report, tra le righe vedete le differenze, Zema è molto piu tecnico, a volte fa analisi che le rileggo 5 volte per la profondità e il livello di dettaglio, Mr Cacciatore è piu sciallo

Questa è la mia idea, poi magari mi sbaglio

Così becca la goldigger che lo spenna vivo...ma certi consigli, perchè?

Vuole le tizie giovani, quelle effettivamente sono influenzate dai social

Io è un po' che mi vedo con una da 200k e che si spoglia su onlyfans, effettivamente se avessi un profilo scarso la cosa peserebbe, però non avendo social non c'è termine di paragone e quindi la cosa non mi pesa

Questa cosa di essere trasparente l’ho ribadita io stesso più volte e lo sai che ti posso capire!

Infatti hai ragione, è tutta una questione di target. Con le over-20 non ho nessuna difficoltà a giocarmela, ma con le più piccoline fatico ad entrare in partita e sento che la scarsa popolarità è uno dei fattori impedienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lord98 ha scritto:

servirebbe una giustificazione “professionale” per muovermi

@Lord98 perchè associ -foto fatte bene- a -motivo professionale-? Che ti frega di quello che pensa la gente (che può essere solo invidia). Io ho diversi primi piani sul mio profilo, e lo stesso altri miei amici. Tra l'altro se la genetica è dalla tua parte queste foto diventano un grosso bonus. Vai dal primo tuo amico in zona con una macchina e fatti fare qualche foto. E' una cosa normalissima, almeno qui da me

Modificato da Tricchee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Così becca la goldigger che lo spenna vivo...ma certi consigli, perchè?

Non esageriamo. Il magistrato dovrebbe far finta di fare il cassiere in un supermercato? Sono paure infondate, basta pescare fra le donne in carriera di pari livello e tutti felici e contenti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

@Lord98 ti do una soluzione facile ... Esistono profili in vendita con molti k followers 

È più facile comprarne uno, prenderlo e cancellare le foto ecc e dargli un nome nuovo e farlo crescere per un paio di mesi organicamente buttandoci contenuti tuoi.

Proprio qui non devi manco stare a sbatterti ... Ti do un'altra chicca e poi non dire che ti odio 😂

Se prendi un profilo già con molti followers nella nicchia make up e cagate simili indovina quante donne avrai come followers ? 

Esatto a parte qualche simpatica drago Queen o qualche gay il 98% saranno donne ... I modi ci sono basta usare il cranio ... Poi a quel punto nulla ti vieta di portare i tuoi attuali followers sul nuovo profilo. 

Tutto si puo

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
15 ore fa, Lord98 ha scritto:

Questa cosa di essere trasparente l’ho ribadita io stesso più volte e lo sai che ti posso capire!

Infatti hai ragione, è tutta una questione di target. Con le over-20 non ho nessuna difficoltà a giocarmela, ma con le più piccoline fatico ad entrare in partita e sento che la scarsa popolarità è uno dei fattori impedienti.

Capisco perfettamente, per le under 20 sono out, ma avendo 32 anni ci può stare

Fino ai 22 riesco a giocarmela discretamente, ma ripeto, solo perchè non ho direttamente social

14 ore fa, Celeste ha scritto:

Non esageriamo. Il magistrato dovrebbe far finta di fare il cassiere in un supermercato? Sono paure infondate, basta pescare fra le donne in carriera di pari livello e tutti felici e contenti.

Ha 22 anni e tu gli consigli di diventare un magistrato...e nel frattempo che fa? Non scopa? Comincia a 30 anni a scopare?

Boh veramente, insisti pure, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

per le under 20 sono out

 

pure io, ma mi sembra strano che uno nella fascia 18 - 24, per scoparsi una teen, deve essere super popolare.

Sicuramente ce ne sono molte che guardano i follower, come prima si guardavano i like su facebook, ma ne vale veramente la pena preoccuparsi se si viene scartati da gente così?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 5/25/2021 at 10:27 PM, Bolt said:

Free incels ❤️

Feature1.jpg

Io la butto lì, non è che quelli con i soldi che non scopano, indipendentemente dalla bruttezza, semplicemente non ci sanno fare con una donna?

Io di obbrobri con i soldi che stavano con donne stupende ne ho visti e ce li ho anche sui social.

C'è un brasiliano tra i miei contatti che è calvo, credo vicino ai 50, di viso bruttino abbastanza e penso abbia superato i 100 chili, ma sua moglie è una specie di divinità, una strafiga che probabilmente non ha neanche 30 anni con un corpo da favola, un culo che è un marmo e un bellissimo viso.

Che abbia i soldi lo posso intuire dall'appartamento che non è una reggia ma è ben arredato, il punto è che non mi spiego come qualcuno che abbia soldi si lamenti di non scopare, almeno qui in Italia.

Non è che non ci siano donne che pur di fare la bella vita non si concederebbero a uno sgorbietto.

O sbagliano qualcosa loro o è assolutamente impossibile che nonostante status e money non trombino.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

non mi spiego come qualcuno che abbia soldi si lamenti di non scopare, almeno qui in Italia.

"avere i soldi " vuol dire un reddito annuale sopra i 300.000.

quando hai di meno, di sicuro non compensano una testa lucida.

Invece su questa discussione io mi sento di consigliare di essere positivo all'autore del topic, se fosse stato pelato altro che teen che cercano follower, sarebbe stato game over. Io quando leggo certi topic penso sempre a qualcuno che va a lamentarsi di un'unghia incarnita in mezzo a chi non ha le gambe

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...