Vai al contenuto

Diventare modello?


Lord98

Messaggi raccomandati

Bolt
15 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io la butto lì, non è che quelli con i soldi che non scopano, indipendentemente dalla bruttezza, semplicemente non ci sanno fare con una donna?

Io di obbrobri con i soldi che stavano con donne stupende ne ho visti e ce li ho anche sui social.

C'è un brasiliano tra i miei contatti che è calvo, credo vicino ai 50, di viso bruttino abbastanza e penso abbia superato i 100 chili, ma sua moglie è una specie di divinità, una strafiga che probabilmente non ha neanche 30 anni con un corpo da favola, un culo che è un marmo e un bellissimo viso.

Che abbia i soldi lo posso intuire dall'appartamento che non è una reggia ma è ben arredato, il punto è che non mi spiego come qualcuno che abbia soldi si lamenti di non scopare, almeno qui in Italia.

Non è che non ci siano donne che pur di fare la bella vita non si concederebbero a uno sgorbietto.

O sbagliano qualcosa loro o è assolutamente impossibile che nonostante status e money non trombino.

 

Certo che sbagliano. Anche più di qualcosa.

Che poi parliamoci chiaro, a prescindere dalla propria condizione economica, tutti gli esseri umani "sani" possono avere il minimo sindacale a livello sessuale, secondo me. Basta ingegnarsi un minimo.

Il problema è che quando l'ignavia e la rassegnazione prendono il sopravvento, ecco che nascono gli incel, i quali poi trovando rifugio in alcuni canali d'informazione e forum, sprofondano in un burrone dal quale risalire da soli è estremamente difficile.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
32 minutes ago, Roose Bolton said:

"avere i soldi " vuol dire un reddito annuale sopra i 300.000.

quando hai di meno, di sicuro non compensano una testa lucida.

E quale sarebbe il target?

Non è che le fighe siano tutte ricche, anzi ce ne sono di povere e gnocche in giro.

E per povere intendo che uno stipendiato da 20.000 euro all'anno lo vedono come se fosse ricco perché a casa si devono spartire un bagno solo in cinque.

Poi se con meno di 300 mila euro l'anno pretendi di scoparti la top model 20enne che fa i casting di Mediaset grazie al cazzo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E quale sarebbe il target?

Non è che le fighe siano tutte ricche, anzi ce ne sono di povere e gnocche in giro.

E per povere intendo che uno stipendiato da 20.000 euro all'anno lo vedono come se fosse ricco perché a casa si devono spartire un bagno solo in cinque.

Poi se con meno di 300 mila euro l'anno pretendi di scoparti la top model 20enne che fa i casting di Mediaset grazie al cazzo. 

finchè il target esclude le solite che giudicano in base ai follower o che cercano qualcuno che le faccia apparire o che apra il portafogli per lei, il resto conta relativamente, nel senso che basta essere indipendenti con lavoro e casa da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
27 minutes ago, Bolt said:

 

Certo che sbagliano. Anche più di qualcosa.

Che poi parliamoci chiaro, a prescindere dalla propria condizione economica, tutti gli esseri umani "sani" possono avere il minimo sindacale a livello sessuale, secondo me. Basta ingegnarsi un minimo.

Il problema è che quando l'ignavia e la rassegnazione prendono il sopravvento, ecco che nascono gli incel, i quali poi trovando rifugio in alcuni canali d'informazione e forum, sprofondano in un burrone dal quale risalire da soli è estremamente difficile.

Ma guarda non è neanche un discorso di incel o di non avere le orecchie a punta o la testa pelata, io la metto sul piano economico.

Con l'andazzo che c'è su tutti i livelli e tu hai uno stipendio che ti permette determinati lussi, il problema se non chiavi deriva solo dal tuo modo di porti o il target che punti e non dal tuo money status.

Guarda che non trombano neanche quelli che hanno i capelli lunghi se è per questo, fosse solo un discorso di capelli avremmo tutti la coda di cavallo pur di trombare.

Dipende anche dal target e dal tuo potere economico, se con uno stipendio medio pretendi la modella di Victoria Secret e allora ci credo che ti ammazzi di seghe.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Roose Bolton said:

finchè il target esclude le solite che giudicano in base ai follower o che cercano qualcuno che le faccia apparire o che apra il portafogli per lei, il resto conta relativamente, nel senso che basta essere indipendenti con lavoro e casa da soli.

Ovvio che devi escludere quelle.

Che poi i followers e i like si comprano e non è mica una cosa da ricchi.

Ho gente tra i contatti che è un cazzo di niente (nel vero senso della parola) che viene seguita da 50mila persone e riceve 500 like a post (e già dalla differenza abissale tra followers e like è facile capire che se li è comprati). Ricordo di essere finito su un sito dove per 40 euro al mese ti garantivano 10mila followers e circa qualche centinaio di like.

I followers si vendono al chilo e se il problema è solo quello, da stipendiato sono disposto a spenderne il doppio.

Però di farmi certe tipe non mi interessa, quindi il mio target è diverso e di certo non spendo un centesimo per comprare followers.

Stessa cosa te, se sei indipendente e non punti alle maniache da social, il fatto che tu sia indipendente con un buon reddito dovrebbe già bastare. Poi dipende anche dove vivi, se vivi sui monti con Heidi o inizia a scoparti le caprette oppure nada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guts
12 minutes ago, Roose Bolton said:

 nel senso che basta essere indipendenti con lavoro e casa da soli.

Visto l'andazzo economico che tira, io ho l'impressione che già questo ti fa appartenere ad una ristretta minoranza e ti renda materiale molto ambito, specie per le ragazze dai 25+, che se non sono riuscite da sole a rendersi indipendenti+andare a vivere da sole, danno molto peso alla possibilità di smarcarsi dalla casa dei genitori. Sbaglio?

 

Modificato da Guts
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Io la butto lì, non è che quelli con i soldi che non scopano, indipendentemente dalla bruttezza, semplicemente non ci sanno fare con una donna?

Io di obbrobri con i soldi che stavano con donne stupende ne ho visti e ce li ho anche sui social.

C'è un brasiliano tra i miei contatti che è calvo, credo vicino ai 50, di viso bruttino abbastanza e penso abbia superato i 100 chili, ma sua moglie è una specie di divinità, una strafiga che probabilmente non ha neanche 30 anni con un corpo da favola, un culo che è un marmo e un bellissimo viso.

Che abbia i soldi lo posso intuire dall'appartamento che non è una reggia ma è ben arredato, il punto è che non mi spiego come qualcuno che abbia soldi si lamenti di non scopare, almeno qui in Italia.

Non è che non ci siano donne che pur di fare la bella vita non si concederebbero a uno sgorbietto.

O sbagliano qualcosa loro o è assolutamente impossibile che nonostante status e money non trombino.

 

17 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Poi se con meno di 300 mila euro l'anno pretendi di scoparti la top model 20enne che fa i casting di Mediaset grazie al cazzo. 

Dipende da cosa sta cercando in quel momento la girl di turno

Se cerca un provider si, se cerca altro, va bene pure il poveraccio di turno

Due anni fa ho fchiuso una che moh è in prima serata, quella sera non solo ero povero come non mai, ma pure col braccio ingessato, semplicemente si è divertita un botto e ha passato dei bei momenti

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
24 minutes ago, Guts said:

Visto l'andazzo economico che tira, io ho l'impressione che già questo ti fa appartenere ad una ristretta minoranza e ti renda materiale molto ambito, specie per le ragazze dai 25+, che se non sono riuscite da sole a rendersi indipendenti+andare a vivere da sole, danno molto peso alla possibilità di smarcarsi dalla casa dei genitori. Sbaglio?

Certo, con un target di 25+ (e occhio che le rincoglionite da social ci sono anche tra le 35+) che ancora sta a casa dei genitori e magari lavora a stipendio part time, ci credo che lo vedrebbero come un vincente.

Poi te la devi saper giocare, poche chiacchiere, non basta il "usciamo insieme?" per trombare.

E devi anche capire chi ti trovi davanti.

22 minutes ago, kkk4 said:

Dipende da cosa sta cercando in quel momento la girl di turno

Se cerca un provider si, se cerca altro, va bene pure il poveraccio di turno

Due anni fa ho fchiuso una che moh è in prima serata, quella sera non solo ero povero come non mai, ma pure col braccio ingessato, semplicemente si è divertita un botto e ha passato dei bei momenti

Certo ma dipende anche da cosa stai cercando tu.

Lasciarsi andare ai target non è sempre una mossa vincente, potresti ritrovarti a chiavare con una che ti causerà dei guai e solo perché in quel momento è stata lei a starci con te.

Fondamentalmente analizzo la situazione e la persona, se sento puzza di presa per il culo o di situazione poco piacevole sono io stesso a defilarmi. Piuttosto che elemosinare figa, divento gay e mi cerco un culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 28/5/2021 at 13:18, Doom Head ha scritto:

Piuttosto che elemosinare figa, divento gay e mi cerco un culo.

Ti stringo la mano virtualmente, quanta saggezza ,sono cose che andrebbero insegnate nelle scuole.

Diventeremmo tutti uomini migliori , alla fine una bocca è una bocca, un culo è un culo,  il resto sottigliezze , e gli incel non esisterebbero.

Comunque 22 anni , se sei veramente bello , con un cervello e magari un buon cazzo proverei a fare l'accompagnatore con le donne.... ma preparati comunque ad essere massacrato da richieste gay .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Fajan said:

Ti stringo la mano virtualmente, quanta saggezza ,sono cose che andrebbero insegnate nelle scuole.

Diventeremmo tutti uomini migliori , alla fine una bocca è una bocca, un culo è un culo,  il resto sottigliezze , e gli incel non esisterebbero.

Comunque 22 anni , se sei veramente bello , con un cervello e magari un buon cazzo proverei a fare l'accompagnatore con le donne.... ma preparati comunque ad essere massacrato da richieste gay .

Io i 22 anni li ho passati da una decina d'anni ormai 😥.

Comunque sottoscrivo ciò che ho affermato mesi fa: piuttosto che elemosinare figa mi cerco un culo.

Il punto è che non essendo gay, quel culo me lo devo cercare tra le trans per forza.

Inoltre sono pure un attivo convinto, cioè non faccio niente al loro pisello ma essendo molte trans tendenzialmente passive non ne farebbero un dramma.

Eh sì, a un incel disperato gli consiglierei un pompino gay come ultima spiaggia.

Che se ne trovi uno più femminile possibile, quando avrà la testa tra le sue gambe probabilmente non ne percepirà la differenza e finalmente potrà scoprire i piaceri del sesso che tanto brama.

Ma molti di loro sono così annebbiati da non capire che in quel caso il pompino sarebbe una medicina e il culo l'antibiotico, e fotte cazzi a chi appartiene quel culo, se arrivassi a 30 anni senza aver mai chiavato ci penserei seriamente.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...