Vai al contenuto

Terza uscita... molto contatto fisico ma niente bacio


JoeJ

Messaggi raccomandati

Bolt
13 ore fa, JoeJ ha scritto:

Ciao a tutti,

Sto uscendo con una ragazza straniera (medio-oriente), di due anni più giovane di me. Lei è una persona molto loquace e solare.

Dopo due uscite senza bacio, speravo di concludere alla terza ma così non è stato.

C'è stato molto contatto fisico fra noi, però sempre da parte mia, mentre lei non ha mai ricambiato. Questo mi ha demotivato e alla fine ho lasciato stare, anche se ci sarebbero state delle occasioni.

Cosa dovrei fare? Provo una quarta uscita e vado diretto, infischiandomene dei suoi segnali? Forse non è convinta o non è interessata?

 

Io (ac)colgo solo i segnali positivi, di quelli simil negativi me ne infischio sempre e vado avanti con la mia tattica senza farmi influenzare.

3 uscite e neanche un bacio, il post avresti dovuto farlo subito dopo la prima... Comunque, spingi per la prossima uscita e buttati con calma durante, facendo un'escalation di contatto fisico per poi arrivare al bacio.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ma io a questo punto me ne infischierei del bacio e punterei diretto al sesso. Mani che poco a poco esplorano il corpo e, se non c'è ancora nulla, o mollo il colpo o provo ad affondare. Se poi me lo prende in bocca, sempre senza entusiasmo, alla fine è un problema suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ti dico due anni fa sono uscito con una cinese due volte, sembrava fatta ma non ho combinato nulla. Poi con le vacanze di mezzo la cosa passò in cavalleria. Non so se ci mettono un po’ a sciogliersi o non la danno facile.

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti dico due anni fa sono uscito con una cinese due volte, sembrava fatta ma non ho combinato nulla. Poi con le vacanze di mezzo la cosa passò in cavalleria. Non so se ci mettono un po’ a sciogliersi o non la danno facile.

IMHO, nessun essere vivente femminile fa aspettare il maschio che sa come prenderla e invogliarla.

Razza, abitudini e differenze varie, quando si parla di sesso, non contano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...