Vai al contenuto

Lei é attratta da un altro


Alexander2328

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, bruni ha scritto:

è il nostro amico che deve essere onesto con sé stesso da questo punto di vista 

non so te, ma a me da come scrive sembra abbastanza scoglionato.

ed è normale

ma in queste condizioni psicologiche non puoi affrontare un'apertura di coppia. Sarebbe un bagno di sangue.

5 minuti fa, bruni ha scritto:

Magari apri un'attività e poi fallisci. 

e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto

6 minuti fa, bruni ha scritto:

Attualmente ho un rapporto simile, sì 

bene, anch'io. Ma non mi sono chiuso in monogamia per due anni, prima.

le cose cambiano

6 minuti fa, bruni ha scritto:

Argomenta di più 

sei nel forum da un po', ci sono triliardi di topic a riguardo

9 minuti fa, bruni ha scritto:

La questione sulla dignità è opinabile, per me non è nemmeno dignitoso lasciare uno perché ha osato fantasticare su qualcun altro. Cominciare a raccontarsi cazzate improduttive come stanno facendo loro però sì, è altamente probabile che tra meno di un mese dicendo "reinvestiamo nel nostro rapporto" lei si bomberà il collega almeno cinque volte e concluderà il tutto con lui dicendo "non è più come prima" dopo 2 o 3 giorni di cuore, sole e amore

appunto, e la soluzione qual è? aprire la coppia?

così ripeto, lei si bomba il collega in ogni caso. E lui poi cercherà di scoparsi qualsiasi cosa si muove per rifarsi.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Questa roba della coppia aperta in corso d'opera è una cagata pazzesca. Direi che potrebbe pure funzionare a inizio rapporto, ma così di punto in bianco a relazione già strutturata non può che creare altri danni

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, RAWolf said:

bene, anch'io. Ma non mi sono chiuso in monogamia per due anni, prima.

le cose cambiano

Non è partita come aperta neanche per noi

è la mia prima prova quindi non ho prove pregresse, le cose non cambiano da sole o così a caso 

2 minutes ago, RAWolf said:

se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto

Ce l'hai un video? 

2 minutes ago, RAWolf said:

non so te, ma a me da come scrive sembra abbastanza scoglionato.

ed è normale

ma in queste condizioni psicologiche non puoi affrontare un'apertura di coppia. Sarebbe un bagno di sangue.

Potrebbe, sarebbe, dovevo, volevo, potevo... chi lo sa com'è e come sarà 

3 minutes ago, RAWolf said:

sei nel forum da un po', ci sono triliardi di topic a riguardo

Su questo argomento di uomini che parlano di sensazioni femminili, a me non è sceso proprio niente e siccome io non sono unica e speciale sicuramente altre donne saranno uguali a me, ma finché non gli dai la possibilità di mostrarsi e di essere oneste non lo sapranno manco loro 

5 minutes ago, RAWolf said:

appunto, e la soluzione qual è? aprire la coppia?

così ripeto, lei si bomba il collega in ogni caso. E lui poi cercherà di scoparsi qualsiasi cosa si muove per rifarsi

Mai parlato di soluzione certa, parlo di diversa possibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bruni ha scritto:

Ce l'hai un video? 

😂😂

ho usato il condizionale per un motivo

Adesso, bruni ha scritto:

Non è partita come aperta neanche per noi

è la mia prima prova quindi non ho prove pregresse, le cose non cambiano da sole o così a caso 

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sì stella ok

è stata aperta durante un periodo di crisi tipo questo qui? Perché se sì allora benissimo, sennò 💁‍♂️

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Su questo argomento di uomini che parlano di sensazioni femminili, a me non è sceso proprio niente e siccome io non sono unica e speciale sicuramente altre donne saranno uguali a me, ma finché non gli dai la possibilità di mostrarsi e di essere oneste non lo sapranno manco loro 

bruni io parlo del fatto che nel momento in cui lei si bomba il tipo nuovo

al nostro amico qui scende.

nel senso che sapere che "la propria donna" è stata chiavata da un altro ti fa perdere ogni investimento su di lei

non stavo parlando di lei, chissene ciava. Parlavo di lui.

 

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Mai parlato di soluzione certa, parlo di diversa possibilità 

 

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Potrebbe, sarebbe, dovevo, volevo, potevo... chi lo sa com'è e come sarà 

ah ma allora dillo che stai trollando

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover-Latin1
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Non è partita come aperta neanche per noi

è la mia prima prova quindi non ho prove pregresse, le cose non cambiano da sole o così a caso 

Ce l'hai un video? 

Potrebbe, sarebbe, dovevo, volevo, potevo... chi lo sa com'è e come sarà 

Su questo argomento di uomini che parlano di sensazioni femminili, a me non è sceso proprio niente e siccome io non sono unica e speciale sicuramente altre donne saranno uguali a me, ma finché non gli dai la possibilità di mostrarsi e di essere oneste non lo sapranno manco loro 

Mai parlato di soluzione certa, parlo di diversa possibilità 

Secondo te, è più probabile che per l'autore del topic sia una soluzione o che sia un'agonia la trasformazione della coppia da monogamica a poligamica? Te lo chiedo in base a ciò che percepisci e recepisci da ciò che ha raccontato. Io, da uomo, avverto in lui la tendenza a non concepire questa eventualità. Ma la mia può essere benissimo una proiezione, perché io per primo non accetterei di passare da una relazione monogamica a una poligamica. Ci sono delle persone più propense, predisposte a quest'ultimo rapporto. Non sono convinto che l'autore lo sia. Anzi, suppongo che non lo sia. Ma attendo conferme o smentite dall'autore stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, RAWolf said:

è stata aperta durante un periodo di crisi tipo questo qui? Perché se sì allora benissimo, sennò 💁‍♂️

Non eravamo appena tornati da una crociera, c'è davvero il momento perfetto per aprire la coppia

5 minutes ago, RAWolf said:

al nostro amico qui scende

Questo è una cosa che deve valutare lui e non nego categoricamente, per questo ripeto da svariati commenti che deve valutare lui in base a come è fatto lui e lei, però partire con "ma lei è donna e se ne fa più di me!!11!!!" Non è esattamente funzionale sull'argomento

 

È semplice buon senso non pretendere una libertà che non si è disposti a dare all'altro, al mondo tutto può essere ma per me solo una psicopatica o una bisognosa accetterebbe una situazione dove lei deve andare avanti coi paraocchi e tu puoi fare il cazzo che ti pare

 

10 minutes ago, RAWolf said:

ah ma allora dillo che stai trollando

A me sembra che gli stiate semplicemente consigliando di tirarsi una martellata sui coglioni e di soffrire in silenzio perché tanto ci si fortifica. 

Se sapessimo per certo che già è successo qualcosa gli direi pure io di mandarla a fare in culo perché prima di arrivare al patatrack si può esserne onesti e parlarne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bruni ha scritto:

c'è davvero il momento perfetto per aprire la coppia

di certo non è quello in cui state a N mila km di distanza e lei si allontana perché ha un altro cazzo per la testa

1 minuto fa, bruni ha scritto:

per me solo una psicopatica o una bisognosa accetterebbe una situazione dove lei deve andare avanti coi paraocchi e tu puoi fare il cazzo che ti pare

sento odore di girl power da qui

oh, magari esistono ragazze che lo accettano

o magari chi si fa le seghe mentre la sua lei si fa sbattere da due negVi

mentre quello che dico io è basato su

a) la mia esperienza (che non vale né più né meno di quella di qualcun altro) e

b) essendo maschio e sapendo la sensazione che si prova quando la donna con cui stai si fa sborrare allegramente da qualcuno di "non autorizzato"

5 minuti fa, bruni ha scritto:

Se sapessimo per certo che già è successo qualcosa gli direi pure io di mandarla a fare in culo perché prima di arrivare al patatrack si può esserne onesti e parlarne 

ah chiaro, perché tu parti dal presupposto che essendo tu onesta allora lo sono tutte. 

Sei donna, lo sai che raccontate un sacco di cazzate.

Magari non tutte, magari non tu.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
35 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

bruni io parlo del fatto che nel momento in cui lei si bomba il tipo nuovo

al nostro amico qui scende.

nel senso che sapere che "la propria donna" è stata chiavata da un altro ti fa perdere ogni investimento su di lei

Questa è una cosa che alcune donne non capiscono

Ci conosciamo, se poi ti fai chiavare da un altro perdi tutta una serie di diritti, quando se ne rendono conto ci restano male

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kkk4 ha scritto:

Questa è una cosa che alcune donne non capiscono

Ci conosciamo, se poi ti fai chiavare da un altro perdi tutta una serie di diritti, quando se ne rendono conto ci restano male

Non sono cose sullo sesso piano, e non perché siamo meglio noi o tu donna stai zitta perché devo sborrare altre, semplicemente siamo diversi e in questo caso la parità tanto decantata non può esistere 

Link al commento
Condividi su altri siti

My two cents.

Le donne in genere non raccontano mai alle amiche del tradimento in corso d'opera. A meno che non abbiano bisogno di una complice.

Per due motivi:

1) per evitare ingerenze/pressioni sulla cosa giusta da fare. 

2) perchè raccontare significa razionalizzare e passa la poesia.

Al massimo si confessa il passato tradimento dopo aver lasciato il tipo. Ma spesso per necessità. Perchè hai bisogno di un consiglio, e raccontare una versione mistificata della realtà non permette all'amica di avere una visione chiara...e dunque si finisce per fare ammissione di tradimento. Magari modificando un po' le date e dando a vedere di aver tradito poco prima dell'interruzione della relazione.

Non dico che nel caso di specie il tradimento sia già avvenuto, ma il racconto alle amiche non è un indicatore su cui fare affidamento. C'è alto rischio che i fatti narrati siano parziali. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...