Vai al contenuto

Lei é attratta da un altro


Alexander2328

Messaggi raccomandati

Panoramix79
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma il "mestiere" di casalinga non è più un'opzione?

Così il nuovo collega da scopare diventa la lavatrice.

Propongo la coppia aperta con gli elettrodomestici

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
18 minutes ago, Panoramix79 said:

Propongo la coppia aperta con gli elettrodomestici

Adesso capisco perché a casa mia non funziona mai niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Alexander2328 ha scritto:

E che io sono disposto ad andare fino in fondo alla nostra relazione per recuperare

Mica devi recuperare tu! È lei che vuole farsi sbattere dal collega

Come dice @Doom Headsembrano fatte con lo stampino.

"Non sono sicura dei sentimenti che provo" = "c'è uno nuovo che mi fa bagnare di più"

Avresti dovuto dirle che

1) tu eri sicuro dei tuoi sentimenti

2) se non lei era sicura, potevate chiuderla lì

90% delle volte restano perché dall'altra parte non sono sicure.

Comunque potevi chiudere secondo me, per il tuo bene

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, bruni ha scritto:

Non è partita come aperta neanche per noi

è la mia prima prova quindi non ho prove pregresse, le cose non cambiano da sole o così a caso 

Non ricordo. Chi ha introdotto per primo tra voi 2 l idea di aprirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Potete dire quello che vi pare, la tipa è persa.

E allora lui dovrebbe sfancularla. Perché?

Possono sempre scopare.

C'è più gusto con le seghe e l'onore salvato?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
Inviato (modificato)
Il 27/5/2021 at 10:07, Slev1n ha scritto:

Mah, potrebbe anche non esserci stato nulla tra lei ed il suo superiore, ma è una mera questione di tempo prima che succeda.

Ormai è un mese che sei in questa situazione, che va via via sgretolandosi. In più siete lontani, che di certo non aiuta. 

Mi dispiace, ma credo sia arrivato il momento di voltare pagina. Inutile illudersi.

 

23 ore fa, Panoramix79 ha scritto:

Che ti abbia tradito o meno, il succo è che non prova per te le stesse cose di prima, e soprattutto non prova le stesse cose che ora prova per l'altro. Ripeto, che ti abbia tradito o meno. Non cambia nulla, anzi, a volte proprio il non essersi ancora tolta lo sfizio potrebbe peggiorare le cose. 

Non puoi fare nulla, "investire" , "andare fino in fondo" , vai solo a forzare un ingranaggio che si è rotto, rompendolo ancora di più. È incredibile come tante storie abbiano questo epilogo comune. C'è solo una piccola possibilità che sarà lei, col tempo, forse anche tanto tempo, dopo un suo percorso tutto personale, a sentire di volersi riavvicinare a te e a rivolerti. Ma probabilmente a quel punto tu non vorrai tornare indietro. 

Secondo me devi solo mollare la presa. Accettare tutto, anche a costo di soffrire come un cane, e guardare avanti con fiducia. 

 

23 ore fa, Slev1n ha scritto:

Esatto. Paradossalmente, l'unico modo per riavvicinarla è (forse) donarle una bella doccia fredda lasciandola così su due piedi, ma quando lo farà col cazzo che te la riprendi.

 

22 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Purtroppo condivido anche io quanto dice @RAWolf.

Capisco perfettamente il nostro amico autore del topic avendolo vissuto nella stessa maniera e nelle precise dinamiche, a mio avviso sarebbe un suicidio.

@Alexander2328 amico mio, non fare come me che sono scoppiato a piangere (anni e anni fa) e ho farneticato come un coglione. So di cosa parlo, ci sono passato anche io. Gioca di anticipo e mandala a fare in culo più forte che puoi (può essere in questo modo che otterrai anche l'effetto da te voluto e che in un futuro prossimo sarà lei a cercarti, ma non deve essere questo il tuo intento...il tuo intento deve essere pensare a te stesso).

 

13 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Potete dire quello che vi pare, la tipa è persa.

E allora lui dovrebbe sfancularla. Perché?

Possono sempre scopare.

C'è più gusto con le seghe e l'onore salvato?

 

Lei a fine giugno tornerà a mezz'ora di macchina da dove vivo io, rispetto alle 3 ore e mezza attuali che ci separano.

Penso che la frase "non ti sento più parte della mia vita" possa essere contestualizzata nel fatto che essendo così distanti non abbiamo potuto vivere la quotidianità l'uno dell'altra.

E io sono "fiducioso" (forse sbagliando) che una volta che tornerà fisicamente vicina le cose miglioreranno.

Per quanto riguarda l'attrazione che prova per questa persona, io in parte la giustifico perché penso che potrebbe succedere a tutti, come penso sia successo anche a me fino ad ora di aver provato attrazione per altre persone. Il punto è che non mi hanno messo in crisi come sta succedendo con lei perché non avevo modo di vederle ogni giorno ed averle come compagne di scrivania 5 giorni su 7, cosa che invece lei deve fare per lavoro.

Comunque lei non lo vedrà più questo perché cambierà appunto sede di lavoro tra un mese.

Io ora non so come debba comportarmi in questo mese che ancora ci terrà lontani, con lei che risponde in maniera fredda ai messaggi dove però noto un suo sforzo nel vedere come andrà una volta che ritornerà qua.

Ah volevo anche chiedervi, domani lei avrebbe una gara di equitazione, dalle mie parti e volevo andare a trovarla, stavo pensando se farle una sorpresa a sua insaputa. (schietti e sinceri come lo siete stati fino ad ora)

Modificato da Alexander2328
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

Ah volevo anche chiedervi, domani lei avrebbe una gara di equitazione, dalle mie parti e volevo andare a trovarla, stavo pensando se farle una sorpresa a sua insaputa. (schietti e sinceri come lo siete stati fino ad ora)

Trovati di meglio da fare, per l'amor di Dio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minutes ago, Alexander2328 said:

 

 

 

 

Lei a fine giugno tornerà a mezz'ora di macchina da dove vivo io, rispetto alle 3 ore e mezza attuali che ci separano.

Penso che la frase "non ti sento più parte della mia vita" possa essere contestualizzata nel fatto che essendo così distanti non abbiamo potuto vivere la quotidianità l'uno dell'altra.

E io sono "fiducioso" (forse sbagliando) che una volta che tornerà fisicamente vicina le cose miglioreranno.

Per quanto riguarda l'attrazione che prova per questa persona, io in parte la giustifico perché penso che potrebbe succedere a tutti, come penso sia successo anche a me fino ad ora di aver provato attrazione per altre persone. Il punto è che non mi hanno messo in crisi come sta succedendo con lei perché non avevo modo di vederle ogni giorno ed averle come compagne di scrivania 5 giorni su 7, cosa che invece lei deve fare per lavoro.

Comunque lei non lo vedrà più questo perché cambierà appunto sede di lavoro tra un mese.

Io ora non so come debba comportarmi in questo mese che ancora ci terrà lontani, con lei che risponde in maniera fredda ai messaggi dove però noto un suo sforzo nel vedere come andrà una volta che ritornerà qua.

Ah volevo anche chiedervi, domani lei avrebbe una gara di equitazione, dalle mie parti e volevo andare a trovarla, stavo pensando se farle una sorpresa a sua insaputa. (schietti e sinceri come lo siete stati fino ad ora)

Io penso che puoi riprovare.

Se torni presente tornerai ad essere la sua figura di riferimento. Se la trombi perbenino perché no?

Della gara di equitazione non so dirti. Non mi sembra importante la sorpresa o non sorpresa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
1 ora fa, Alexander2328 ha scritto:

 

 

 

 

Lei a fine giugno tornerà a mezz'ora di macchina da dove vivo io, rispetto alle 3 ore e mezza attuali che ci separano.

Penso che la frase "non ti sento più parte della mia vita" possa essere contestualizzata nel fatto che essendo così distanti non abbiamo potuto vivere la quotidianità l'uno dell'altra.

E io sono "fiducioso" (forse sbagliando) che una volta che tornerà fisicamente vicina le cose miglioreranno.

Per quanto riguarda l'attrazione che prova per questa persona, io in parte la giustifico perché penso che potrebbe succedere a tutti, come penso sia successo anche a me fino ad ora di aver provato attrazione per altre persone. Il punto è che non mi hanno messo in crisi come sta succedendo con lei perché non avevo modo di vederle ogni giorno ed averle come compagne di scrivania 5 giorni su 7, cosa che invece lei deve fare per lavoro.

Comunque lei non lo vedrà più questo perché cambierà appunto sede di lavoro tra un mese.

Io ora non so come debba comportarmi in questo mese che ancora ci terrà lontani, con lei che risponde in maniera fredda ai messaggi dove però noto un suo sforzo nel vedere come andrà una volta che ritornerà qua.

Ah volevo anche chiedervi, domani lei avrebbe una gara di equitazione, dalle mie parti e volevo andare a trovarla, stavo pensando se farle una sorpresa a sua insaputa. (schietti e sinceri come lo siete stati fino ad ora)

Sta tutto nel capire con te stesso se vuoi investire o meno (quindi il giudizio che dai sulla vicenda col tizio).

Dalle tue parole pare tu abbia già deciso di riprovarci.

Stante i fatti anche secondo me vale la pena provarci (il che vuol dire che devi investire anche nel mese che ti separa dal riavvicinamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
55 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Sta tutto nel capire con te stesso se vuoi investire o meno (quindi il giudizio che dai sulla vicenda col tizio).

Dalle tue parole pare tu abbia già deciso di riprovarci.

Stante i fatti anche secondo me vale la pena provarci (il che vuol dire che devi investire anche nel mese che ti separa dal riavvicinamento).

Devo usare un particolare metodo di approccio

Essere un po' più distaccato, essere naturale, starle più vicino.. 

Scusate ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...