Vai al contenuto

Lei é attratta da un altro


Alexander2328

Messaggi raccomandati

Fabius king
1 minuto fa, Alexander2328 ha scritto:

Ed in che modo potrei comportarmi nei suoi confronti, nello specifico. Ti ascolto

innanzitutto non ELEMOSINANDO attenzioni e cure .. cosa che dovrebbe essere al contrario 

ci sono stati diversi errori alla base che non renderanno facile il recupero perché adesso ai suoi occhi sei debole

deve cambiare l immagine che lei ha di te 

per fare ciò devi cambiare ATTEGGIAMENTO ... 

lei deve capire che non ti ha per le palle perché ne hai altre a giro e anche più belle..

so che farai l opposto di quello che ti ho detto perché sei innamorato e l esito lo conosciamo tutti qui dentro .

 ma se deve succedere il cosiddetto FRONTAL CRASH vuol dire che ne avevi bisogno 

lascialo entrare e offrigli da bere 

servirà a capire in quanto tempo il tuo sistema recupera e se sei forte mentalmente .

staremo a vedere .

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
10 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Sicuramente la distanza aiuta in questo è il cambio della cerchia sociale che destabilizza l’equilibrio della coppia è probabile che abbia notato qualcuno che spicchi più di te nel nuovo ambiente lavorativo ....

Però lei ritornando potrebbe ritrovare un equilibrio con me.. o sbaglio? 

Il perdersi per poi ritrovarsi diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
1 hour ago, Back Door Man said:

Io no.

Temi che trombino le donne degli altri?

😆

Soffri molto per questo?

 

 

 

Ho sbagliato termine, intendevo scrivere "pensiamo", non temiamo.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexander2328 ha scritto:

Però lei ritornando potrebbe ritrovare un equilibrio con me.. o sbaglio? 

Il perdersi per poi ritrovarsi diciamo

No tu lo pensi perché sei innamorato ma fai il ragionamento al contrario se tu guardassi un altra ne parleresti ai tuoi amici dichiarando attrazione e interesse...penseresti alla tua ragazza? Lei adesso sta parlando di questo collega con le sue amiche non sta parlando di te è tremendo e fa malissimo... il mio ragazzo aveva iniziato dicendomi che ero grassa ma neanche lui sapeva bene cosa dire e io peso 50 kg

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
11 ore fa, Alexander2328 ha scritto:

Ah volevo anche chiedervi, domani lei avrebbe una gara di equitazione, dalle mie parti e volevo andare a trovarla, stavo pensando se farle una sorpresa a sua insaputa. (schietti e sinceri come lo siete stati fino ad ora)

Scusa ma non state insieme? È vicino a te e Lei non ti ha invitato?

Son confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/27/2021 at 12:34 PM, Lover-Latin1 said:

Secondo te, è più probabile che per l'autore del topic sia una soluzione o che sia un'agonia la trasformazione della coppia da monogamica a poligamica? Te lo chiedo in base a ciò che percepisci e recepisci da ciò che ha raccontato. Io, da uomo, avverto in lui la tendenza a non concepire questa eventualità. Ma la mia può essere benissimo una proiezione, perché io per primo non accetterei di passare da una relazione monogamica a una poligamica. Ci sono delle persone più propense, predisposte a quest'ultimo rapporto. 

Non posso parlare facilmente di probabilità perché ho zero elementi, ho proposto più che altro un'idea perché la mancata presenza fisica è una cosa che sega le gambe sempre prima o poi, sentirsi al telefono tutti i giorni non è come avere una persona che ti abbraccia

Dal mio punto di vista lui ha pensato subito allo scenario peggiore a cui tutti saremmo portati, che è stato incentivato qui e sta catastrofizzando. Non ha fatto abbastanza commenti tali per cui possiamo avere un quadro chiaro di lui e se la cosa possa essere vincente o meno (al di là della difficoltà di capire una persona solo leggendola), anche ne fosse entusiasta non è detto che nei fatti sarebbe un rapporto in cui ci si trova bene

In quattro pagine di commenti ci sono più emozioni di altre che sue 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/27/2021 at 7:46 PM, Thetraveller87 said:

Non ricordo. Chi ha introdotto per primo tra voi 2 l idea di aprirla?

Io ho verbalizzato le dinamiche senza nominarla (tipo Voldemort, sì.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover-Latin1
5 minuti fa, bruni ha scritto:

Non posso parlare facilmente di probabilità perché ho zero elementi, ho proposto più che altro un'idea perché la mancata presenza fisica è una cosa che sega le gambe sempre prima o poi, sentirsi al telefono tutti i giorni non è come avere una persona che ti abbraccia

Dal mio punto di vista lui ha pensato subito allo scenario peggiore a cui tutti saremmo portati, che è stato incentivato qui e sta catastrofizzando. Non ha fatto abbastanza commenti tali per cui possiamo avere un quadro chiaro di lui e se la cosa possa essere vincente o meno (al di là della difficoltà di capire una persona solo leggendola), anche ne fosse entusiasta non è detto che nei fatti sarebbe un rapporto in cui ci si trova bene

In quattro pagine di commenti ci sono più emozioni di altre che sue 

Grazie per la risposta. Tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare, delle volte. Penso che la coppia aperta sia un po' un “salto nel buio”. Puoi atterrare in un campo di rovi come in un campo di margherite e, perché no, anche in un campo dove non trovi né l'uno, né l'altro. La vedo una scommessa, in tal caso, la coppia aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 27/5/2021 at 16:58, Doom Head ha scritto:

Ma il "mestiere" di casalinga non è più un'opzione?

Così il nuovo collega da scopare diventa la lavatrice.

Al SII (Sindacato Idraulici Italiani) non piace questo commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lover-Latin1 said:

Tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare, delle volte

Sempre 

1 hour ago, Lover-Latin1 said:

Puoi atterrare in un campo di rovi come in un campo di margherite e, perché no, anche in un campo dove non trovi né l'uno, né l'altro. La vedo una scommessa, in tal caso, la coppia aperta

È lo stesso mio pensiero ma come dicevo qualche giorno fa appunto non credo ci sia il vero momento per iniziare, si prova se si è entrambi d'accordo e poi si affrontano le conseguenze qualsiasi esse siano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...