Vai al contenuto

Lei é attratta da un altro


Alexander2328

Messaggi raccomandati

On 5/27/2021 at 2:11 PM, Doom Head said:

Anche io voglio attenzioni.

Hello darling 🌻🥞

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
44 minutes ago, ArmandoBis said:

Al SII (Sindacato Idraulici Italiani) non piace questo commento.

Il mito dell'idraulico non morirà mai 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover-Latin1
12 minuti fa, bruni ha scritto:

Sempre 

È lo stesso mio pensiero ma come dicevo qualche giorno fa appunto non credo ci sia il vero momento per iniziare, si prova se si è entrambi d'accordo e poi si affrontano le conseguenze qualsiasi esse siano 

Non deve diventare però un modo per tenersi stretto il partner, quello di optare per la coppia aperta. Mi spiego meglio: se il partner magari ha in testa un'altra persona o ha già tradito l'altro partner con questa persona, propone la coppia aperta, si crea una coercizione nei confronti del partner che non ha occhi per le altre persone. In questo caso, il partner che non ha tradito, per semplificare il concetto, è molto probabile che si senta condizionato e che accetti la coppia aperta per paura di perdere il partner. Per queste ragioni ho molte riserve sia sulla coppia aperta che sul poliamore. Quest'ultimo mi dà l'idea di essere una delle mode del nuovo millennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, Back Door Man said:

Il mito dell'idraulico non morirà mai 😆

È pieno di video imbecilli in giro con due attori: uno fa l'idraulico e l'altro la casalinga.

Lei deve fare le peggio cose, bucopillonzi in giro per casa e lui deve fare il rincoglionito che non capisce.

Ormai è inflazionato.

Ma l'idraulico vero è un'altra cosa 😆

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
27 minutes ago, bruni said:

Hello darling 🌻🥞

Bonjour madame 🧁🥛

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
58 minutes ago, ArmandoBis said:

Al SII (Sindacato Idraulici Italiani) non piace questo commento.

"Senta mi si è rotto l'amante"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
23 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Io penso che puoi riprovare.

Se torni presente tornerai ad essere la sua figura di riferimento. Se la trombi perbenino perché no?

Della gara di equitazione non so dirti. Non mi sembra importante la sorpresa o non sorpresa.

 

E pensi che andare a vederla oggi (alla gara, quindi non in intimità) sia una cosa giusta? Nonostante non mi abbia invitato, oppure é meglio lasciarle un attimo di spazio dal momento che mi ha confessato di questo tizio proprio 2 giorni fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
18 minutes ago, Alexander2328 said:

E pensi che andare a vederla oggi (alla gara, quindi non in intimità) sia una cosa giusta? Nonostante non mi abbia invitato, oppure é meglio lasciarle un attimo di spazio dal momento che mi ha confessato di questo tizio proprio 2 giorni fa? 

Attimo di spazio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
Inviato (modificato)
15 ore fa, Fabius king ha scritto:

innanzitutto non ELEMOSINANDO attenzioni e cure .. cosa che dovrebbe essere al contrario 

ci sono stati diversi errori alla base che non renderanno facile il recupero perché adesso ai suoi occhi sei debole

deve cambiare l immagine che lei ha di te 

per fare ciò devi cambiare ATTEGGIAMENTO ... 

lei deve capire che non ti ha per le palle perché ne hai altre a giro e anche più belle..

so che farai l opposto di quello che ti ho detto perché sei innamorato e l esito lo conosciamo tutti qui dentro .

 ma se deve succedere il cosiddetto FRONTAL CRASH vuol dire che ne avevi bisogno 

lascialo entrare e offrigli da bere 

servirà a capire in quanto tempo il tuo sistema recupera e se sei forte mentalmente .

staremo a vedere .

 

 

Che tipo di errori ho commesso alla base? Chiedo per evitare di ripeterli e casomai poter rimediare

3 ore fa, bruni ha scritto:

Non posso parlare facilmente di probabilità perché ho zero elementi, ho proposto più che altro un'idea perché la mancata presenza fisica è una cosa che sega le gambe sempre prima o poi, sentirsi al telefono tutti i giorni non è come avere una persona che ti abbraccia

Dal mio punto di vista lui ha pensato subito allo scenario peggiore a cui tutti saremmo portati, che è stato incentivato qui e sta catastrofizzando. Non ha fatto abbastanza commenti tali per cui possiamo avere un quadro chiaro di lui e se la cosa possa essere vincente o meno (al di là della difficoltà di capire una persona solo leggendola), anche ne fosse entusiasta non è detto che nei fatti sarebbe un rapporto in cui ci si trova bene

In quattro pagine di commenti ci sono più emozioni di altre che sue 

Innanzitutto grazie delle risposte che hai dato e delle varie argomentazioni a riguardo.

Io e lei non abbiamo per niente una mentalità da coppia aperta.

Forse per la poca esperienza in amore, e forse perché ancorati a principi che forse al giorno d'oggi non esistono più o chi lo sa che non siano mai esistiti.

Modificato da Alexander2328
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Il mito dell'idraulico non morirà mai 😆

Un tempo esisteva anche la figura del letturista del gas, uccisa dal progresso tecnico

Meno fascinosa, senza dubbio. Ma come si diceva una volta, tempo di carestia, pan di vecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...