Vai al contenuto

Lei é attratta da un altro


Alexander2328

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Adesso, Alexander2328 ha scritto:

Sì.. suggerimenti?

Mi pare di capire che vuoi riaverla e passare sopra il fatto che provasse attrazione x il collega. (Non so se farei lo stesso ma tu sei tu)

Quindi ti suggerisco di parparci di persona, dicendole che tu sei certo dei tuoi sentimenti per lei ma se lei non è certa potete chiuderla qui. (Per la cronaca dovevi dirglielo quando era scoppiato il bubbone)

Non darle altro tempo per pensare.

Non supplicare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Alexander2328 said:

Ma ora mettendomi nei miei panni cosa devo fare dal momento che siamo rimasti così per domenica? Annullo tutto e lasciamo la questione in sospeso? Non la contatto più da ora in poi se non lo fa lei? 

Gli screen fan venire i sudori freddi e seccare il cuore

 

Forse non salverà la situazione domenica ma staccati anche tu, non scriverle e riprenditi, non puoi portare a casa nulla (fosse anche la faccia) se hai sensi di colpa e sei mosso dall'ansia, cerca di riprendere il controllo di te

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Gli screen che hai postato sono da film dell'orrore, sembra di leggere la mia ex e le scuse del cazzo che mi rifilava quando le cose andavano bene ma lei sentiva necessariamente il bisogno di distruggere tutto.

Te lo chiedo e mi devi rispondere onestamente: Davvero vuoi continuare una relazione con una persona che ogni tot avrà sempre una scusa nuova per mettere in crisi il vostro rapporto? 

Il consiglio che posso darti e che avrei voluto fare io stesso a suo tempo è quello di chiudere e di evitare qualsiasi dialogo con lei. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

La sensazione leggendo gli screen è solo una.

2dhps5.jpg.2e78437ba75b6405dd4347f9244bb34b.jpg

 

Amico mio ,  sei lanciato  all'attacco con  lancia e cerbottana per domenica...

Dietro la collina ti aspetta la wehrmacht. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, porchetta ha scritto:

La sensazione leggendo gli screen è solo una.

2dhps5.jpg.2e78437ba75b6405dd4347f9244bb34b.jpg

 

Amico mio ,  sei lanciato  all'attacco con  lancia e cerbottana per domenica...

Dietro la collina ti aspetta la wehrmacht. 

 

Vero ma è anche vero che di base nelle risposte di lei si legge il classico pattern femminile.

Se lui interiorizza il fatto di essere un uomo adulto autosufficiente e che vuole al suo fianco, una persona sicura del loro rapporto, la wehrmacht diventa la banda dei clown del circo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Vero ma è anche vero che di base nelle risposte di lei si legge il classico pattern femminile.

Se lui interiorizza il fatto di essere un uomo adulto autosufficiente e che vuole al suo fianco, una persona sicura del loro rapporto, la wehrmacht diventa la banda dei clown del circo

Impossibile al momento. Lui vuole SOLO lei, non gli importa che lei possa averlo tradito o che potrebbe tradirlo in futuro, non gli importa che lei non è convinta e che non lo vuole tra i piedi; non gli importa nemmeno che una storia cosi alla lunga lo renderebbe comunque infelice. Lui nuoterebbe anche in una piscina di merda perchè lei rimanga con lui. Ha paura di perderla.

Tutto nasce da qui. E umanamente lo comprendo, perchè la one itis è sempre dietro l'angolo per tutti, me compreso.

Se e quando non avrà più paura di perderla e diventerà come l'Armata Rossa (a proposito del parallelismo con la Wehrmacht) allora si apriranno 2 possibili strade: 1) La perderà ma avrà perso solo una persona che non ne vuole più sapere di lui e lui potrà cercarne un'altra che invece vuole stargli accanto 2) lei rimarrà con lui ma sarà convinta della loro relazione e soprattutto lo rispetterà come Uomo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n

Mamma mia, con l'ultima conversazione hai perso pure la dignità. 

E la perderai ancora di più nel weekend quando andrai lì apposta per farti lasciare, perché con tutta probabilità succederà quello. Al massimo continuerà a venderti la cazzata della pausa, ma il succo è quello.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
6 ore fa, Slev1n ha scritto:

Mamma mia, con l'ultima conversazione hai perso pure la dignità. 

E la perderai ancora di più nel weekend quando andrai lì apposta per farti lasciare, perché con tutta probabilità succederà quello. Al massimo continuerà a venderti la cazzata della pausa, ma il succo è quello.

 

 

Quindi non dovrei andare? Se la mettessi di fronte ad un : "io per te provo questo, non ho intenzione di remare solo io in questa relazione, e se tu non vuoi possiamo chiuderla qui"

9 ore fa, Celeste ha scritto:

Perchè le togli la possibilità di farsi alla luce del sole il tipo di cui è infatuata, fra le altre cose. 

 

Ma lei questo tra esattamente 24 giorni non lo rivedrà piú..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

Ma lei questo tra esattamente 24 giorni non lo rivedrà piú..

Mica è irreperibile. Penso che un treno sia capace di prenderlo.

Ma può essere anche l'infatuazione "amore-traghetto". Si sono risvegliate delle sensazioni, in contrapposizione a un percepito passato apatico, e deve smantellare la relazione

Vuole smantellarla, si vede. Con molta vergogna ti dico che mi è parso di leggere la me del passato...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...