Vai al contenuto

Lei é attratta da un altro


Alexander2328

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

L'ho letta la chat.

Lo so.
Vorrei sapere tu che c'entri.
Devo rispiegare anche a te?
Ma anche no.

 

 

 

 

Si ma calmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minutes ago, Thetraveller87 said:

Si ma calmo

Oh, alle 5 del mattino ho risposto all'autore del thread, poi mi sono addormentato e mi sono svegliato con la contestazione di non aver letto la chat.

Poi sei arrivato te a spiegarmi com'è andata.

Vorrei vivere.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, Back Door Man said:

Oh, alle 5 del mattino ho risposto all'autore del thread, poi mi sono addormentato e mi sono svegliato con la contestazione di non aver letto la chat.

Poi sei arrivato te a spiegarmi com'è andata.

Vorrei vivere.

 

Non è niente di personale.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328

@alexg80 @Thetraveller87 @Celeste @Back Door Man @Sensei10 domani che la vedrò voglio chiudere la cosa, per il mio bene. 

Avete un'idea di frasi e discorsi dalla quale posso prendere spunto per dimostrare comunque un po' di carattcarattere? E non darle vinta pure quest'ultima battaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

No. Per me non dovresti dire niente.

Se ci vai passaci un'ora in tranquillità.

Ma tu ci vai per parlare, mi pare.

Non so che dirti. È già stato detto tutto.

Vuoi dirgli che vuoi chiudere?

Non c'è bisogno di dirlo.

Fai tu. Improvvisa.

 

Ma sei sicuro che dopo il colloquio di domani non parlerete più? Perché così dovrebbe essere.

Sei sicuro che non la ricercherai?

Vabbè, ti do un consiglio: disdici. Avvisala. Hai bisogno di riflettere.

Non incontrarla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

@alexg80 @Thetraveller87 @Celeste @Back Door Man @Sensei10 domani che la vedrò voglio chiudere la cosa, per il mio bene. 

Avete un'idea di frasi e discorsi dalla quale posso prendere spunto per dimostrare comunque un po' di carattcarattere? E non darle vinta pure quest'ultima battaglia?

Prima di tutto devi essere sicuro di ciò che vuoi. Credimi, se non sei sicuro di ciò che vuoi potrai in futuro pentirti e colpevolizzarti. Io lascerei la cosa sfumata, nel senso che per ora vuoi stare tu da solo(solo nel senso senza di lei), se a lei passano i dubbi, allora ti contatti pure e tu valuterai il da farsi. Ma io non sono te, e non ho investito cosi tanto in questa relazione.

In secondo luogo, non esistono frasi magiche: devi essere calmo, tranquillo e sicuro di ciò che vuoi e ciò che sei. Passa un appuntamento tranquillo, sorridi, scherza, non essere frettoloso. Mentire o fingere non ha senso.  Aspetta che sia lei a parlare della situazione, lasciala parlare, ma non farti infinocchiare, non cedere di fronte a lacrime o a frasette di circostanza. Se lei vuole chiudere ti dirà le cose più belle, che sei una persona speciale, che ti vuole bene, che ti augura il meglio, che lei per te ci sarà sempre ecc. Sono tutte cazzate, fanno parte della farsa, tra qualche anno ne riderai ripensando che magari dopo è invece sparita nel nulla.

Tu semplicemente la ringrazi di ciò che ti ha dato e le dici che tu vuoi al tuo fianco una Donna sicura dei suoi sentimenti e della vostra relazione. Il problema non è nè che le hai spiato il cellulare, nè il suo collega con cui magari ha solo flirtato virtualmente. Il problema è ciò che lei ti ha detto, ciò che lei è diventata, ciò che lei prova per te e ciò che lei ti sta dando (ossia più niente).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
22 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Prima di tutto devi essere sicuro di ciò che vuoi. Credimi, se non sei sicuro di ciò che vuoi potrai in futuro pentirti e colpevolizzarti. Io lascerei la cosa sfumata, nel senso che per ora vuoi stare tu da solo(solo nel senso senza di lei), se a lei passano i dubbi, allora ti contatti pure e tu valuterai il da farsi. Ma io non sono te, e non ho investito cosi tanto in questa relazione.

In secondo luogo, non esistono frasi magiche: devi essere calmo, tranquillo e sicuro di ciò che vuoi e ciò che sei. Passa un appuntamento tranquillo, sorridi, scherza, non essere frettoloso. Mentire o fingere non ha senso.  Aspetta che sia lei a parlare della situazione, lasciala parlare, ma non farti infinocchiare, non cedere di fronte a lacrime o a frasette di circostanza. Se lei vuole chiudere ti dirà le cose più belle, che sei una persona speciale, che ti vuole bene, che ti augura il meglio, che lei per te ci sarà sempre ecc. Sono tutte cazzate, fanno parte della farsa, tra qualche anno ne riderai ripensando che magari dopo è invece sparita nel nulla.

Tu semplicemente la ringrazi di ciò che ti ha dato e le dici che tu vuoi al tuo fianco una Donna sicura dei suoi sentimenti e della vostra relazione. Il problema non è nè che le hai spiato il cellulare, nè il suo collega con cui magari ha solo flirtato virtualmente. Il problema è ciò che lei ti ha detto, ciò che lei è diventata, ciò che lei prova per te e ciò che lei ti sta dando (ossia più niente).

 

Dici che per evitare di dare l'idea di voler chiudere definitivamente (si è capito che un po' spero in un suo futuro ritorno, con le idee chiare su cosa vuole), dovrei non essere troppo diretto?

Dirle direttamente "che voglio stare da solo, ma che se a lei passano i dubbi potrà ricontattarmi ed io valuterò come starò" non è come "confermarle" nuovamente la mia presenza e lei possa capirlo come un "comunque vada quando vuoi io sono qui se cambi idea"?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

Dici che per evitare di dare l'idea di voler chiudere definitivamente (si è capito che un po' spero in un suo futuro ritorno, con le idee chiare su cosa vuole), dovrei non essere troppo diretto?

Dirle direttamente "che voglio stare da solo, ma che se a lei passano i dubbi potrà ricontattarmi ed io valuterò come starò" non è come "confermarle" nuovamente la mia presenza e lei possa capirlo come un "comunque vada quando vuoi io sono qui se cambi idea"?

No, non leggere tra le righe. Io dico che non sei sicuro di ciò che vuoi. Facendo cosi andrai a sbattere contro un muro a 300 all'ora. Magari mi sbaglio. In questo senso rileggiti ciò che ha scritto back door man.

Io voglio solo che tu arrivi a sapere/decidere ciò che vuoi, senza alcun dubbio. Dopo di che non avrai bisogno di alcun suggerimento o consiglio. Soffrirai comunque, ma non avrai rimpianti e guarirai più rapidamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
5 minuti fa, alexg80 ha scritto:

No, non leggere tra le righe. Io dico che non sei sicuro di ciò che vuoi. Facendo cosi andrai a sbattere contro un muro a 300 all'ora. Magari mi sbaglio. In questo senso rileggiti ciò che ha scritto back door man.

Io voglio solo che tu arrivi a sapere/decidere ciò che vuoi, senza alcun dubbio. Dopo di che non avrai bisogno di alcun suggerimento o consiglio. Soffrirai comunque, ma non avrai rimpianti e guarirai più rapidamente.

 

Si hai percepito bene, non so nemmeno io cosa voglio.. però allo stesso tempo penso sia giunta l'ora di non poter più prolungare questa situazione e non posso permettermi di disdire domani giunto a questo punto..  vorrei dimostrarle solo un po' di carattere, che mi è mancato da quando sono in questa situazione.. non dico facendo scenate perché non penso sia proprio il caso..

Ma forse a questo punto è più l'atteggiamento e la comunicazione non verbale che giocano il ruolo principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Alexander2328 ha scritto:

@alexg80 @Thetraveller87 @Celeste @Back Door Man @Sensei10 domani che la vedrò voglio chiudere la cosa, per il mio bene. 

Avete un'idea di frasi e discorsi dalla quale posso prendere spunto per dimostrare comunque un po' di carattcarattere? E non darle vinta pure quest'ultima battaglia?

Assolutamente no. 

Se io fossi al tuo posto, rimanderei proprio l'appuntamento. Ti puoi essere rotto i coglioni quanto vuoi, ma non sei convintissimo di mollare. Ascoltami: i  ripensamenti fanno più male delle chiusure. Non sei alla frutta, non la detesti, non ti ha stufato. È la situazione che si è creata che ti infastidisce. A me sembra che tu stia vivendo la cosa come fosse una gara a chi infligge il castigo più veloce, ma, parliamoci chiaro, non è in questa maniera che funziona. Puoi prepararti un discorso, pensare alla frase più efficace, ma al tuo atteggiamento, nel complesso, ci hai pensato? Spesso fa più effetto il modo in cui si dice una parola anche innocua della parola stessa. Hai pensato che lei potrebbe dirti: va bene, hai ragione, sono d'accordo, senza battere ciglio?

In conclusione, devi fare ciò che ti fa  sentire maggiormente sicuro. Se proprio devi o vuoi andare, lascia che sia lei ad affrontare l'argomento. Ad occhio lo farà. Fin qui siamo tutti d'accordo, credo. Per temperamento ed esperienza personale, ti suggerisco unicamente di reagire come ti viene e non tenerti tutto dentro. Dille ciò che pensi di lei, dopo quello che ti ha scritto. L'altro non lo menzionare proprio, se c'è o non c'è non sposta nulla.

E se  lei non dovesse dirti niente di grave, goditi la giornata e poi, una volta tornato a casa, allenta un po' la presa. Nient'altro.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...