Vai al contenuto

Lei é attratta da un altro


Alexander2328

Messaggi raccomandati

Alexander2328
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Vuoi sapere cosa pensi sul serio? 

Che cerchi validazione. Vuoi almeno un'opinione positiva sul contatto. 

E chi sono io per negartela? Scrivile. Chiedile come sta. Facci due chiacchiere. Poi raccontaci come stai tu

Sono davvero sorpreso di come riesci a leggere le persone da due semplici righe su un forum, complimenti davvero

Non ti sfugge nulla!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

Sono davvero sorpreso di come riesci a leggere le persone da due semplici righe su un forum, complimenti davvero

Non ti sfugge nulla!

C'è un motivo se è il mio preferito 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

 

 

Vorrei non crederle, però per quello che l'ho conosciuta mi è sembrata sincera nel malessere che aveva quando mi stava lasciando, ha avuto coraggio a prendere una decisione del genere.

 

Si ma io non ho capito cosa te ne fai della sua amicizia, quand'anche lei volesse esserti amica.

Il posto peggiore per morire di sete non è nel deserto, ma in mezzo all'oceano. Immense distese d'acqua salata ma tu non puoi berne.

Il modo peggiore per soffrire dopo aver perso una donna è restarle accanto senza poterla toccare e guardarla mentre lei pensa ad un altro.

La vita è tua, comunque.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario
4 ore fa, Alexander2328 ha scritto:

Probabilmente hai ragione su tutto.. 

Però forse l'unica cosa di cui non sono convinto é il fatto che abbia detto di rimanere amici solo per pulirsi la coscienza.. 

Mi ricordo benissimo che disse piangendo che non voleva tagliare i ponti.. che poi non so se lo disse per il momento di tristezza in cui mi stava lasciando.. 

Non riesco ad essere oggettivo in questo momento, grazie 

Guarda lascia stare quando al momento della rottura dicono di rimanere amici o che ci saranno sempre per te. Magari in quel momento ci credono davvero, ma nel 99,9% dei casi poi spariscono completamente e se ne strafregano dell'ex. Da buon ingenuotto ci ho creduto più volte e tanti altri prima di me. So bene che ora non sei lucido, ma fidati, tra le false speranze questa é la regina.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Ho riletto la discussione dal principio, ed è incredibile come la confusione, la malinconia ed il malessere post-chiusura subita ci porti a dimenticare le umiliazioni che abbiamo subito e le mancanze di rispetto. 
Ti ricordi come è finita? Tienilo bene a mente la prossima volta che ti verrà l'impulso di scriverle o l'idea malata e sbagliata di coltivarci un'amicizia: lei con te non ha avuto pietà. 
Non ti dico di odiarla o di portare rancore, perché il suo è un adeguarsi a dei semplici dettami naturali, ma non puoi essere ancora lì a guardare il like, a vagheggiare un'amicizia, un "come stai" e altre amenità. 
Non fare assolutamente nulla. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
11 ore fa, Dilcus ha scritto:

Ho riletto la discussione dal principio, ed è incredibile come la confusione, la malinconia ed il malessere post-chiusura subita ci porti a dimenticare le umiliazioni che abbiamo subito e le mancanze di rispetto. 
Ti ricordi come è finita? Tienilo bene a mente la prossima volta che ti verrà l'impulso di scriverle o l'idea malata e sbagliata di coltivarci un'amicizia: lei con te non ha avuto pietà. 
 

Hai ragione però ora come ora penso al se fosse stato solo un suo momento di down nella coppia... E ripenso anche agli errori che ho commesso che hanno contribuito a questo.. e per quanto io voglia non ci riesco proprio ad odiarlo ho solo in mente i bei ricordi

Per voi ragazzi non ci può essere una seconda possibilità dopo una rottura? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

Hai ragione però ora come ora penso al se fosse stato solo un suo momento di down nella coppia... E ripenso anche agli errori che ho commesso che hanno contribuito a questo.. e per quanto io voglia non ci riesco proprio ad odiarlo ho solo in mente i bei ricordi

Per voi ragazzi non ci può essere una seconda possibilità dopo una rottura? 

Ancora non l'hai risentita? 

Scusa se mi inserisco tra i "ragazzi". 

Ci può essere eccome. Solitamente le seconde possibilità, dopo una storia come la tua, sono peggiori delle prime. Però chi può dirlo? Se la brace arde, può tornare il fuoco.

Tu non devi mica odiarla, ci mancherebbe altro che adesso passi all'odio. 

L'odio è un sentimento nobile. Va meritato. 

Ma a parte questa considerazione personale, la prima parte lasciala stare. I pensieri, le riflessioni, le marce indietro, gli errori. Stai processando il passato con un vizio di forma, che è quello di trovare ragioni per cui valga la pena tornare da lei.

E insomma, anche se non sono propriamente un "ragazzo" e dovrei dirti il contrario, ricontattala, che ci fai ancora qui?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ancora non l'hai risentita? 

Scusa se mi inserisco tra i "ragazzi". 

Ci può essere eccome. Solitamente le seconde possibilità, dopo una storia come la tua, sono peggiori delle prime. Però chi può dirlo? Se la brace arde, può tornare il fuoco.

Tu non devi mica odiarla, ci mancherebbe altro che adesso passi all'odio. 

L'odio è un sentimento nobile. Va meritato. 

Ma a parte questa considerazione personale, la prima parte lasciala stare. I pensieri, le riflessioni, le marce indietro, gli errori. Stai processando il passato con un vizio di forma, che è quello di trovare ragioni per cui valga la pena tornare da lei.

E insomma, anche se non sono propriamente un "ragazzo" e dovrei dirti il contrario, ricontattala, che ci fai ancora qui?

 

Sono combattuto proprio perché le seconde possibilità sono peggio della prima, e non vorrei scrivendole fare la figura del patetico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Alexander2328 ha scritto:

Sono combattuto proprio perché le seconde possibilità sono peggio della prima, e non vorrei scrivendole fare la figura del patetico..

E se la fai, cosa succede? Come ti sentiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

Hai ragione però ora come ora penso al se fosse stato solo un suo momento di down nella coppia... E ripenso anche agli errori che ho commesso che hanno contribuito a questo.. e per quanto io voglia non ci riesco proprio ad odiarlo ho solo in mente i bei ricordi

Per voi ragazzi non ci può essere una seconda possibilità dopo una rottura? 

Per risponderti ti dovrei scrivere un romanzo e non ne vale la pena, giacchè so già che le scriverai, ed in fondo è giusto cosi. Perchè certe cose le devi vivere sulla pelle per assimilarle, le parole di qualche sconosciuto su un forum non hanno alcun valore.

Tu magari pensi queste cose, ma non contano se non lo pensate entrambi. E se lo pensasse anche lei ti scriverebbe e chiederebbe di rivederti.  Per qual motivo lei non ti scrive? Per qual motivo non ti invita o non prova a ricucire con te? Evidentemente a lei non manchi e non pensa che sia stato solo un momento di down.

Contando che è stata lei a mollarti, a maggior ragione dovrebbe essere lei a mostrare volontà di ricucire.

Se la contatti tu le darai ancora più potere di quello che ha.

In sostanza ha ragione @Sensei10... non c'è alcun motivo di odiarla (devi odiare solo quella che scientemente tradisce la tua fiducia o ti ruba i soldi) e scrivile subito. Via il dente, via il dolore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...