Vai al contenuto

Confidenze su altre donne: sadismo o un modo per togliersi di mezzo da soli?


Nova87

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Il tuo cazzo neanche col binocolo vorrei vederlo, visto il rispetto pari a zero che porteresti.Passo e chiudo.

Nova... ma io non sto parlando di te.

Non scattare a cazzum.

È la semplice verità. Questo gli uomini vogliono da delle sconosciute.

Sotto sotto.

Se la verità non ti piace ci sta "alfemminile"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SlevinWade ha scritto:

Dai non prenderla sul personale

Ma mica dicevo te, parlavo in generale, alcuni esemplari femminili lo fanno (io per questo non le scarto, a meno che non sia una cosa smaccatamente esagerata, però è sempre una cosa soggettiva)

Ma infatti @SlevinWade io inizialmente sono stata tranquilla, ho detto "Vabbè dai, ha sparato una cazzata, passo oltre".

Ma poi recidivo ennò dai...comunque ribadisco, mi sono incazzata solo perché c'era un bel feeling e mi ha smorzato totalmente l'entusiasmo.

non so voi ma il feeling a me ultimamente pare un miraggio, tutti mosci 🤣😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Ps: io sono forse una delle persone più rispettose al mondo, ma qui mi permetto di dire le cose come stanno.

 

Ps: chiaramente è solo la mia parola ma alle mie frequentazioni le ho sempre trattate con il massimo rispetto.😉

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ed io ti sto dicendo che tirando fuori cazzate simili, non ci arrivi a farlo e sei un coglione.

Grazie a tutti.

 

Nova, @Thetraveller87 si esprime con franchezza (vatti a leggere come rispondeva ai miei primi post), non prenderla sul personale.

La dinamica è quella fra due sconosciuti che escono, detta anche in maniera cruda, poi subentra altro.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SlevinWade ha scritto:

Nova, @Thetraveller87 si esprime con franchezza (vatti a leggere come rispondeva ai miei primi post), non prenderla sul personale.

La dinamica è quella fra due sconosciuti che escono, detta anche in maniera cruda, poi subentra altro.

Ma ragazzi, secondo voi io non penso che il lui della situazione voglia scoparmi?

Non solo lo penso, ma lo voglio...(valutando se dal vivo mi scatta ovviamente)

Però oh, un minimo devi saperci fare, altrimenti davvero preferisco un gigolò.

Grazie un abbraccio a tutti ❤️

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma infatti @SlevinWade io inizialmente sono stata tranquilla, ho detto "Vabbè dai, ha sparato una cazzata, passo oltre".

Ma poi recidivo ennò dai...comunque ribadisco, mi sono incazzata solo perché c'era un bel feeling e mi ha smorzato totalmente l'entusiasmo.

non so voi ma il feeling a me ultimamente pare un miraggio, tutti mosci 🤣😁

Evidentemente ha sorpassato la tua soglia di accettabilità. Ci sta. 

Alla fine è un trade-off, o prendi tutto il pacchetto o lo sfanculi (come hai fatto).

Poi magari se gliela dai si calma e smette di fare il coglione. Ma può anche essere che la situazione peggiori 😂.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nova87 ha scritto:

No, dico che non mi stanno aiutando, nel senso che, se così fosse, sarebbe passabile come cosa, tanto che Seth dice...non è poi così grave.

Noto dell'incoerenza tra i vari msg, prima mi viene detto "È insicuro, fai bene a lasciar perdere" e poi "Che avrà mai fatto, scatti per nulla".

Questo dico.

Comunque @Thetraveller87il tuo esempio non regge, 

 in chat ci si fraintende e hai il tempo di ragionare su cosa cazzo scrivere per cui ora scrivo il msg in concreto e mi dite se una fa bene a farsi girare gli zebedei o no:

Verso la fine della conversazione:

Lui: mio nome vero 

Io: anche (nome x usato DIVERSE VOLTE da lui per chiamarmi e gli avevo detto che mi piaceva la cosa) aveva il suo perché

Lui: beh (nome x) tanta roba sì

ha una storia dietro, è il nome di una tipa e  bla bla bla...(racconta)

Io dico no?Uno con un po' di sale in zucca, riflette un attimo e dice, ma cosa gli vado a dire a questa?Che la chiamo c nome di una che ho incontrato tempo addietro ecc ecc?

A me sembra di sognare.

PS: io fossi stata la tua frequentazione mi sarei fatta una risata, gaffe del genere è capitato di farle anche a me istintivamente, ma appunto ci si frequentava...non in chat in cui te la giochi sul filo.

 

 

 

 

 

Sì ma continuo a non capire...se tu questo l'hai sfanculato, che vuoi sapere tanto da averci aperto un thread?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Evidentemente ha sorpassato la tua soglia di accettabilità. Ci sta. 

Alla fine è un trade-off, o prendi tutto il pacchetto o lo sfanculi (come hai fatto).

Poi magari se gliela dai si calma e smette di fare il coglione. Ma può anche essere che la situazione peggiori 😂.

Onestamente @SlevinWade io a quelle parole ho associato l'opposto "Questo mi ha preso per una sua confidente, altro che scoparmi".

Io ho chiuso ieri sera, senza alcuna scenata....un semplice buonanotte e buon tutto, eliminando la conversazione.

Ho aperto il thread per avere pareri sulle eventuali motivazioni...ma forse erano lapalissiane😅

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

Sì ma continuo a non capire...se tu questo l'hai sfanculato, che vuoi sapere tanto da averci aperto un thread?

Volevo sapere quale poteva essere una motivazione sottostante, tipo : le parlo di un'altra perché penso di smuoverla, perché penso a b c d...la verità è che è solo un coglione e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Onestamente @SlevinWade io a quelle parole ho associato l'opposto "Questo mi ha preso per una sua confidente, altro che scoparmi".

Come ti ha ben specificato @Thetraveller87 😂 nessun maschio sano mentalmente che scrive/sente una figa estranea, lo fa per fare salotto.

2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

 

Io ho chiuso ieri sera, senza alcuna scenata....un semplice buonanotte e buon tutto, eliminando la conversazione.

Condivido, non serve farsi il sangue amaro. Capisco la tua delusione per la mancata possibile affinità, amen, avanti il prossimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...