Vai al contenuto

Confidenze su altre donne: sadismo o un modo per togliersi di mezzo da soli?


Nova87

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Volevo sapere quale poteva essere una motivazione sottostante, tipo : le parlo di un'altra perché penso di smuoverla, perché penso a b c d...la verità è che è solo un coglione e amen.

E fin qui ci ero arrivata. Quello che non capisco è come mai ti interessa sapere quale sia la strategia di fondo di un maschio che ti scrive online...non basta starci bene o starci male per decidere se dargliela o no? Serve indagare il perché di come si comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
6 ore fa, Nova87 ha scritto:

Buongiorno a tutti.Volevo affrontare con voi un argomento emerso poco fa, nella mia esperienza in chat.

Sarò breve: secondo voi quali possono essere le motivazioni sottostanti per cui un ragazzo sia portato a parlare con una donna che sta conoscendo (e per cui ha mostrato un minimo di interesse, contattandola spesso e puntualizzando il trovarsi davvero bene) di altre donne?

Soggetto in questione: ragazzo insicuro (addirittura lo ha ammesso fin dall'inizio, dicendo di farsi mille paranoie...poi però:

Esempio: "Sono stato a cena un mese fa proprio nel posto x e c'era un'amica di un'amica molto bella, peccato che prima di incontrarla mi era già stato detto fosse fidanzata".

Esempio 2: ti chiamo con questo nome (nome mio un po' modificato) perché mi ricorda una ragazza che ho visto durante una gita...bel ricordo.

Per quanto mi riguarda è un suicidio e io, in primis, non uso questi escamotage per punzecchiare/scherzare.

La vedo una cosa nosense, non è stuzzicando una sorta di "gelosia" che inneschi in me interesse, perché per me non esiste competizione tra l'altro...

Sono portata semplicemente a fare next, alla velocità della luce.

Tutti sappiamo che non siamo unici al mondo, ma se parliamo io e te, in un dato momento, ci concentriamo su noi due, se si parla di altre gente automaticamente mi cala la voglia e tante care cose. (Ovviamente ci sta poi col tempo di parlare di esperienze passate con gli ex magari, ma quella è un'altra questione).

Mi sfugge qualcosa?Sono ragazzi che pensano di fare gli spavaldi?O trattasi di ragazzi che semplicemente hanno del sadismo, cercando di sminuire in qualche modo la persona che hanno di fronte?

Con me non attacca, anzi, per me restano dei masochisti...e ciaone😁

 

 

Eppure ti ha messo il dubbio e, ne hai scritto , sei sicura che l insucuro sia lui?😛

TRANSFERT di bei tempi  e ne parla con una persona (tu) che evidentemente assecondandolo glieli ricorda.....pero' se indossassi una mascherina con il ritratto della sua ex forse.....🤔🤓

Scappa e subito......👋

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SlevinWade ha scritto:

Come ti ha ben specificato @Thetraveller87 😂 nessun maschio sano mentalmente che scrive/sente una figa estranea, lo fa per fare salotto.

Condivido, non serve farsi il sangue amaro. Capisco la tua delusione per la mancata possibile affinità, amen, avanti il prossimo.

Sarà stato poco sano evidentemente, ma abbiamo parlato tantissimo, in modo molto naturale (organizzando un appuntamento che per questioni proprio pratiche del dove, non avrebbe potuto portare a grandi cose 😅 

ogni tanto mi capita di fare conversazioni che mi catturano davvero ed era questo uno dei casi (oltre che mi piacesse parecchio fisicamente), ma c'est la vie.

Grazie ancora, ciau 🌻

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Sesar ha scritto:

Eppure ti ha messo il dubbio e, ne hai scritto , sei sicura che l insucuro sia lui?😛

TRANSFERT di bei tempi  e ne parla con una persona (tu) che evidentemente assecondandolo glieli ricorda.....pero' se indossassi una mascherina con il ritratto della sua ex forse.....🤔🤓

Scappa e subito......👋

 

Ma quale ex.... è una che ha visto mezza volta, in un posto x, però una gran figa 🤣🤣

Ciao Cesarino, ti chiamo così perché un figo in vacanza si chiamava così.

Modificato da Nova87
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Adesso, Nova87 ha scritto:

Ma quale ex.... è una che ha visto mezza volta, in un posto x, però una gran figa 🤣🤣

Ah ok tutto torna ti sei messa gia a confronto"lei si io no".....

Leggevo che cercavi un gigolo':

Mandami la posizione in cui sei e quella in cui vorresti essere quando arrivo cosi lo dimentichi😂

Ripeto:lascialo stare poi fai come vuoi👋👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sesar ha scritto:

Ah ok tutto torna ti sei messa gia a confronto"lei si io no".....

Leggevo che cercavi un gigolo':

Mandami la posizione in cui sei e quella in cui vorresti essere quando arrivo cosi lo dimentichi😂

Ripeto:lascialo stare poi fai come vuoi👋👍

Forse non è chiaro, io col tipo ho chiuso subito.... ieri notte.

Ma quale confronto?🤣🤣

Non ha alcun senso...

Certo, sono già da te, metto il vestitino delle feste 😅

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Edo ha scritto:

E fin qui ci ero arrivata. Quello che non capisco è come mai ti interessa sapere quale sia la strategia di fondo di un maschio che ti scrive online...non basta starci bene o starci male per decidere se dargliela o no? Serve indagare il perché di come si comporta?

No no Edo, assolutamente.

Sono d'accordo con te, permettimi di dire però che non sono stata a raccontare i dettagli, ma per me questo ero un ragazzo per cui valeva la pena, mi aveva preso nelle conversazioni, abbiamo parlato ore e il feeling era palpabile, lui stesso mi ha detto che difficilmente si parla in modo così fluido e piacevole con una persona e per me è stato lo stesso.

Ieri sera non mi aspettavo neanche mi contattasse, ci eravamo già sentiti durante la giornata e onestamente per me sarebbe bastata così, ma evidentemente aveva piacere e infatti abbiamo conversato tanto da programmare un incontro da qui a poco.

Poi il declino, prima con una cazzata e poi con il colpo di coda finale.

Sono umana eh, mi è sinceramente dispiaciuto la buttasse in vacca così e allora ho pensato di ragionarci su, con l'aiuto di chi abborda le ragazze in chat.

Scivoloni sono all'ordine del giorno, anche perché in chat non sempre si capisce il tono (io stessa quando ho scherzato delle volte sono stata fraintesa), ma una cosa così plateale non mi era mai successa, legata al bello in precedenza, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nova87 ha scritto:

Esempio: "Sono stato a cena un mese fa proprio nel posto x e c'era un'amica di un'amica molto bella, peccato che prima di incontrarla mi era già stato detto fosse fidanzata".

Esempio 2: ti chiamo con questo nome (nome mio un po' modificato) perché mi ricorda una ragazza che ho visto durante una gita...bel ricordo.

Eccomi Nova😊😊😊

Ti rispondo senza aver letto cosa hanno scritto gli altri.

Sinceramente non mi è mai successo. Mi sono capitati quelli che parlano ininterrottamente della ex, quelli che ti fanno capire di essersi trombati il mondo e quelli che non parlano mai di altre donne.

Il soggetto  in questione non capisco dove voglia arrivare, perchè non si può nemmeno dire che stia facendo il figo in quanto, di fatto, queste tipe non se le è nemmeno fatte. A mio avviso il messaggio che vuole mandarti è: " guarda che hai della concorrenza perchè oltre a te me ne piacciono diverse". Il senso di tutto ciò non lo riesco a cogliere ma tant'è. 

Altra ipotesi è che forse non sa di cosa parlare essendo molto insicuro e tira fuori cose a caso? Può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
43 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Forse non è chiaro, io col tipo ho chiuso subito.... ieri notte.

Ma quale confronto?🤣🤣

Non ha alcun senso...

Certo, sono già da te, metto il vestitino delle feste 😅

E allora la mia ex ha poi fatto le selezioni per miss italia....almeno sono sicuro che ti presenterai all incontro con il coltello tra I denti e per dare il massimo😂👋

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Eccomi Nova😊😊😊

Ti rispondo senza aver letto cosa hanno scritto gli altri.

Sinceramente non mi è mai successo. Mi sono capitati quelli che parlano ininterrottamente della ex, quelli che ti fanno capire di essersi trombati il mondo e quelli che non parlano mai di altre donne.

Il soggetto  in questione non capisco dove voglia arrivare, perchè non si può nemmeno dire che stia facendo il figo in quanto, di fatto, queste tipe non se le è nemmeno fatte. A mio avviso il messaggio che vuole mandarti è: " guarda che hai della concorrenza perchè oltre a te me ne piacciono diverse". Il senso di tutto ciò non lo riesco a cogliere ma tant'è. 

Altra ipotesi è che forse non sa di cosa parlare essendo molto insicuro e tira fuori cose a caso? Può essere?

Grazie @LSDB83, ci ho aperto un thread proprio perché mi ha spiazzata.

Comunque no, avevamo fin troppi argomenti entrambi, non aveva problemi in quello 😉

Forse hai centrato il punto, voleva dirmi "oltre te può piacermi qualcun altro" capirai che scoperta 🤣 peccato si sia riferito a cose passate o comunque non fattibili.

boh, anche questo caso archiviato, che amarezza. Buon week-end (sperando di non offendere nessuno se ti saluto 😝😁)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...