Vai al contenuto

Confidenze su altre donne: sadismo o un modo per togliersi di mezzo da soli?


Nova87

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Sesar ha scritto:

E allora la mia ex ha poi fatto le selezioni per miss italia....almeno sono sicuro che ti presenterai all incontro con il coltello tra I denti e per dare il massimo😂👋

Ciao Mister Italia 👋👋😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nova87
il finale è stato il top!!!

Io te e le manfrine 🤣🤣🤣

Vabbè  senti, un altro da aggiungere alla lista nera..valuta se magari domani puoi scambiarci ancora 4 chiacchiere magari si è un po' rinsavito 😄

Buon we!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Le possibilità sono:

1) Ha da poco letto un manuale di Mistery dove dice che si devono neggare le donne.

2) E' nervoso e dice cose totalmente random senza filtri.

3) E' ritardato/autistico.

 

Io posso parlare per il caso 3) avendo alcuni tratti dell'autistico altamente funzionale. Esistono persone con scarsissima empatia e egocentriche che sono completamente concentrate sul proprio mondo, sui propri problemi, sulla figa vista di sfuggita in una notte di mezza estate che forse l'amico del mare più figo si è trombato e ancora gli rode al pensiero. Persone così parlano di quello che hanno voglia e non si mettono minimamente nei panni dell'interlocutore per pensare cosa potrebbe provare. Ciò non toglie che potrebbero essere molto intelligenti e affascinanti nelle conversazioni e trasmettere anche molte emozioni parlando in generale.

Modificato da Diagonale
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Diagonale ha scritto:

Le possibilità sono:

1) Ha da poco letto un manuale di Mistery dove dice che si devono neggare le donne.

2) E' nervoso e dice cose totalmente random senza filtri.

3) E' ritardato/autistico.

 

Io posso parlare per il caso 3) avendo alcuni tratti dell'autistico altamente funzionale. Esistono persone con scarsissima empatia e egocentriche che sono completamente concentrate sul proprio mondo, sui propri problemi, sulla figa vista di sfuggita in una notte di mezza estate che forse l'amico del mare più figo si è trombato e ancora gli rode al pensiero. Persone così parlano di quello che hanno voglia e non si mettono minimamente nei panni dell'interlocutore per pensare cosa potrebbe provare. Ciò non toglie che potrebbero essere molto intelligenti e affascinanti nelle conversazioni e trasmettere anche molte emozioni parlando in generale.

Grazie mille per la risposta 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
18 ore fa, Nova87 ha scritto:

@Seth44dice che è un atteggiamento comune...quale?Quello di parlare di altre persone facendo passare tutta la voglia?

Io non mi fisso, mi incazzo, perché se pensi che io accetti un comportamento del genere mi stai altamente prendendo per il culo.

Per me è normalissimo: si parla, si chiacchiera, si raccontano episodi. Capita che si faccia riferimento ad altre.

Spesso non vuol dire niente, sono solo parole; a volte, come in questo caso, lo si fa per un goffo tentativo di rafforzare la propria posizione: sono uomo di mondo, ho altre alternativa, sono abituato a frequentare donne ecc. In un caso come nell'altro, è un atteggiamento privo di vera malizia. Alla fine l'unica colpa di questo tizio è quella di essere stato indelicato (perché inesperto). È qualcosa di così grave da sfanculare uno e da dimenticarsi le moltissime sensazioni positive che ti erano arrivate fino a quel momento? Per te sì e ci sta, per me no, ma mica ci devo uscire io. 🤷‍♂️

Considerazione personale: chiaramente la cosa ti ha punto sul vivo e ti ha portato a una reazione che, da fuori, sembra un filo esagerata. Uno scatto a molla che non capisco da dove sia originato. IMHO dovresti fermarti due minuti e chiederti il perché.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Per me è normalissimo: si parla, si chiacchiera, si raccontano episodi. Capita che si faccia riferimento ad altre.

Spesso non vuol dire niente, sono solo parole; a volte, come in questo caso, lo si fa per un goffo tentativo di rafforzare la propria posizione: sono uomo di mondo, ho altre alternativa, sono abituato a frequentare donne ecc. In un caso come nell'altro, è un atteggiamento privo di vera malizia. Alla fine l'unica colpa di questo tizio è quella di essere stato indelicato (perché inesperto). È qualcosa di così grave da sfanculare uno e da dimenticarsi le moltissime sensazioni positive che ti erano arrivate fino a quel momento? Per te sì e ci sta, per me no, ma mica ci devo uscire io. 🤷‍♂️

Considerazione personale: chiaramente la cosa ti ha punto sul vivo e ti ha portato a una reazione che, da fuori, sembra un filo esagerata. Uno scatto a molla che non capisco da dove sia originato. IMHO dovresti fermarti due minuti e chiederti il perché.

@Seth44 Ripeto, il racconto degli episodi, se c'entrano nel discorso può anche starci (anche se, ripeto, via chat quando una persona neanche l'hai vista si dà il caso di concentrarsi sugli interlocutori e non su terzi, per una questione di buon senso, che metto in essere io in primis).Per quanto riguarda lui, non si tratta di episodi, si tratta di puntualizzare il motivo per cui mi chiamasse in un determinato modo e di collegarlo con un'altra persona, di parlarne e raccontarne...non scherziamo, è un suicidio 😅

No Seth, mi spiace, non sono d'accordo, pensa che ho girato la chat ad un amico uomo e sai cosa mi ha risposto?

Che era palesemente un modo per acquisire potere sminuendo, esistono uomini insicuri che lo fanno con gusto e sono contenta di essermi fidata delle mie sensazioni.

Era uno scambio piacevole, interessante che non capita tutti i giorni, ma come già detto in post precedenti, avevo annusato la sua insicurezza da altre cose e da altre battute sarcastiche (persino  sulla mia vita, atta a sminuirla, che inizialmente avevo rimosso 😅) per cui io credo proprio di aver capito bene.

Quando mi si scatenano queste reazioni trattasi di persone con tratti di personalità che non si sposano bene con la mia...

Non si sentiva bravo in nulla, testuali sue parole, peccato che per sentirsi un po' meglio con se stesso debba affossare qualcun altro 😉

Buon weekend.

Modificato da Nova87
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ma quindi, alla fine della fiera, ti sei davvero sentita sminuita da un povero cristo che si vantava in chat?

Ma che te frega, Nova. Ma che te frega...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...