Vai al contenuto

Confidenze su altre donne: sadismo o un modo per togliersi di mezzo da soli?


Messaggi raccomandati

Inviato

@Nova87 non ho capito una cosa. Tu questo l'hai giustamente sfanculato. Però ci hai aperto un thread. Però quando ti è stato detto che il suo atteggiamento è dovuto ad una forte insicurezza, ribadisci che così gli utenti che ti hanno risposto non ti stanno aiutando....non capisco cosa vuoi

P.s. @Seth44 vedo che hai scritto esattamente ciò che penso

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Thetraveller87
Inviato
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

perché se pensi che io accetti

Nessun uomo pretende che accettiate un ben nulla, a parte il nostro cazzo infilato in gola...

Questo è l'unica cosa che vorremmo accettaste, soprattutto quando non vi si conosce di persona.

Molto semplice

 

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Edo ha scritto:

@Nova87 non ho capito una cosa. Tu questo l'hai giustamente sfanculato. Però ci hai aperto un thread. Però quando ti è stato detto che il suo atteggiamento è dovuto ad una forte insicurezza, ribadisci che così gli utenti che ti hanno risposto non ti stanno aiutando....non capisco cosa vuoi

P.s. @Seth44 vedo che hai scritto esattamente ciò che penso

No, dico che non mi stanno aiutando, nel senso che, se così fosse, sarebbe passabile come cosa, tanto che Seth dice...non è poi così grave.

Noto dell'incoerenza tra i vari msg, prima mi viene detto "È insicuro, fai bene a lasciar perdere" e poi "Che avrà mai fatto, scatti per nulla".

Questo dico.

Comunque @Thetraveller87il tuo esempio non regge, 

 in chat ci si fraintende e hai il tempo di ragionare su cosa cazzo scrivere per cui ora scrivo il msg in concreto e mi dite se una fa bene a farsi girare gli zebedei o no:

Verso la fine della conversazione:

Lui: mio nome vero 

Io: anche (nome x usato DIVERSE VOLTE da lui per chiamarmi e gli avevo detto che mi piaceva la cosa) aveva il suo perché

Lui: beh (nome x) tanta roba sì

ha una storia dietro, è il nome di una tipa e  bla bla bla...(racconta)

Io dico no?Uno con un po' di sale in zucca, riflette un attimo e dice, ma cosa gli vado a dire a questa?Che la chiamo c nome di una che ho incontrato tempo addietro ecc ecc?

A me sembra di sognare.

PS: io fossi stata la tua frequentazione mi sarei fatta una risata, gaffe del genere è capitato di farle anche a me istintivamente, ma appunto ci si frequentava...non in chat in cui te la giochi sul filo.

 

 

 

 

 

Modificato da Nova87
Inviato
6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Nessun uomo pretende che accettiate un ben nulla, a parte il nostro cazzo infilato in gola...

Questo è l'unica cosa che vorremmo accettaste, soprattutto quando non vi si conosce di persona.

Molto semplice

 

Caro thetraveller fammi la cortesia di non scrivermi più nulla, non ci capiamo.Ciao

  • Sigh 1
SlevinWade
Inviato

@Nova87 in un certo qual senso lo fate anche voi (genere femminile) quando ammorbate con le storie degli ex (non tutte) 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Nessun uomo pretende che accettiate un ben nulla, a parte il nostro cazzo infilato in gola...

Questo è l'unica cosa che vorremmo accettaste, soprattutto quando non vi si conosce di persona.

Molto semplice

 

Il tuo cazzo neanche col binocolo vorrei vederlo, visto il rispetto pari a zero che porteresti.Passo e chiudo.

  • Sigh 1
Inviato
1 minuto fa, SlevinWade ha scritto:

@Nova87 in un certo qual senso lo fate anche voi (genere femminile) quando ammorbate con le storie degli ex (non tutte) 😉

Mai parlato di ex prima del quarto quinto incontro 😅

  • Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Caro thetraveller fammi la cortesia di non scrivermi più nulla, non ci capiamo.Ciao

Eh la madoi...

Manco ti avessi offeso la mamma...

È la verità, che per inciso nessun uomo dal vivo ammetterà mai, per non farvi scattare come stai facendo tu

Poi uno vi si conosce e vi si vuole pure bene... se siete tipe ok

Ti sto spiegando che lui vuole solo scoparti, non umiliarti o cosa

Ma fai come vuoi

  • Mi piace! 3
SlevinWade
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Il tuo cazzo neanche col binocolo vorrei vederlo, visto il rispetto pari a zero che porteresti.Passo e chiudo.

Dai non prenderla sul personale

1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Mai parlato di ex prima del quarto quinto incontro 😅

Ma mica dicevo te, parlavo in generale, alcuni esemplari femminili lo fanno (io per questo non le scarto, a meno che non sia una cosa smaccatamente esagerata, però è sempre una cosa soggettiva)

Modificato da SlevinWade
Inviato
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Eh la madoi...

Manco ti avessi offeso la mamma...

È la verità, che per inciso nessun uomo dal vivo ammetterà mai, per non farvi scattare come stai facendo tu

Poi uno vi si conosce e vi si vuole pure bene... se siete tipe ok

Ti sto spiegando che lui vuole solo scoparti, non umiliarti o cosa

Ma fai come vuoi

Ed io ti sto dicendo che tirando fuori cazzate simili, non ci arrivi a farlo e sei un coglione.

Grazie a tutti.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".