Edo [Donna] 15316 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @Nova87 non ho capito una cosa. Tu questo l'hai giustamente sfanculato. Però ci hai aperto un thread. Però quando ti è stato detto che il suo atteggiamento è dovuto ad una forte insicurezza, ribadisci che così gli utenti che ti hanno risposto non ti stanno aiutando....non capisco cosa vuoi P.s. @Seth44 vedo che hai scritto esattamente ciò che penso Thetraveller87, Seth44 e SlevinWade ha reagito a questo 1 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 5 minuti fa, Nova87 ha scritto: perché se pensi che io accetti Nessun uomo pretende che accettiate un ben nulla, a parte il nostro cazzo infilato in gola... Questo è l'unica cosa che vorremmo accettaste, soprattutto quando non vi si conosce di persona. Molto semplice RAWolf, Edo, gort e 3 altri ha reagito a questo 1 3 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 (modificato) 12 minuti fa, Edo ha scritto: @Nova87 non ho capito una cosa. Tu questo l'hai giustamente sfanculato. Però ci hai aperto un thread. Però quando ti è stato detto che il suo atteggiamento è dovuto ad una forte insicurezza, ribadisci che così gli utenti che ti hanno risposto non ti stanno aiutando....non capisco cosa vuoi P.s. @Seth44 vedo che hai scritto esattamente ciò che penso No, dico che non mi stanno aiutando, nel senso che, se così fosse, sarebbe passabile come cosa, tanto che Seth dice...non è poi così grave. Noto dell'incoerenza tra i vari msg, prima mi viene detto "È insicuro, fai bene a lasciar perdere" e poi "Che avrà mai fatto, scatti per nulla". Questo dico. Comunque @Thetraveller87il tuo esempio non regge, in chat ci si fraintende e hai il tempo di ragionare su cosa cazzo scrivere per cui ora scrivo il msg in concreto e mi dite se una fa bene a farsi girare gli zebedei o no: Verso la fine della conversazione: Lui: mio nome vero Io: anche (nome x usato DIVERSE VOLTE da lui per chiamarmi e gli avevo detto che mi piaceva la cosa) aveva il suo perché Lui: beh (nome x) tanta roba sì ha una storia dietro, è il nome di una tipa e bla bla bla...(racconta) Io dico no?Uno con un po' di sale in zucca, riflette un attimo e dice, ma cosa gli vado a dire a questa?Che la chiamo c nome di una che ho incontrato tempo addietro ecc ecc? A me sembra di sognare. PS: io fossi stata la tua frequentazione mi sarei fatta una risata, gaffe del genere è capitato di farle anche a me istintivamente, ma appunto ci si frequentava...non in chat in cui te la giochi sul filo. Modificato 28 Maggio 2021 da Nova87
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Nessun uomo pretende che accettiate un ben nulla, a parte il nostro cazzo infilato in gola... Questo è l'unica cosa che vorremmo accettaste, soprattutto quando non vi si conosce di persona. Molto semplice Caro thetraveller fammi la cortesia di non scrivermi più nulla, non ci capiamo.Ciao SlevinWade ha reagito a questo 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @Nova87 in un certo qual senso lo fate anche voi (genere femminile) quando ammorbate con le storie degli ex (non tutte) 😉 Seth44, Thetraveller87 e Edo ha reagito a questo 1 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Nessun uomo pretende che accettiate un ben nulla, a parte il nostro cazzo infilato in gola... Questo è l'unica cosa che vorremmo accettaste, soprattutto quando non vi si conosce di persona. Molto semplice Il tuo cazzo neanche col binocolo vorrei vederlo, visto il rispetto pari a zero che porteresti.Passo e chiudo. SlevinWade ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 1 minuto fa, SlevinWade ha scritto: @Nova87 in un certo qual senso lo fate anche voi (genere femminile) quando ammorbate con le storie degli ex (non tutte) 😉 Mai parlato di ex prima del quarto quinto incontro 😅 SlevinWade ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 4 minuti fa, Nova87 ha scritto: Caro thetraveller fammi la cortesia di non scrivermi più nulla, non ci capiamo.Ciao Eh la madoi... Manco ti avessi offeso la mamma... È la verità, che per inciso nessun uomo dal vivo ammetterà mai, per non farvi scattare come stai facendo tu Poi uno vi si conosce e vi si vuole pure bene... se siete tipe ok Ti sto spiegando che lui vuole solo scoparti, non umiliarti o cosa Ma fai come vuoi Edo, SlevinWade e Seth44 ha reagito a questo 3
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 (modificato) 2 minuti fa, Nova87 ha scritto: Il tuo cazzo neanche col binocolo vorrei vederlo, visto il rispetto pari a zero che porteresti.Passo e chiudo. Dai non prenderla sul personale 1 minuto fa, Nova87 ha scritto: Mai parlato di ex prima del quarto quinto incontro 😅 Ma mica dicevo te, parlavo in generale, alcuni esemplari femminili lo fanno (io per questo non le scarto, a meno che non sia una cosa smaccatamente esagerata, però è sempre una cosa soggettiva) Modificato 28 Maggio 2021 da SlevinWade
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 Adesso, Thetraveller87 ha scritto: Eh la madoi... Manco ti avessi offeso la mamma... È la verità, che per inciso nessun uomo dal vivo ammetterà mai, per non farvi scattare come stai facendo tu Poi uno vi si conosce e vi si vuole pure bene... se siete tipe ok Ti sto spiegando che lui vuole solo scoparti, non umiliarti o cosa Ma fai come vuoi Ed io ti sto dicendo che tirando fuori cazzate simili, non ci arrivi a farlo e sei un coglione. Grazie a tutti.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora