Vai al contenuto

Pausa di riflessione,come chiudere nel miglior dei modi?


Asteroiz

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
2 ore fa, Asteroiz ha scritto:

le ho detto che per me era finita

Da come scrivi e ragioni, mi riconosco in parte... Cosa ti ha fatto giungere a questa conclusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

A me sembra che tu abbia poco del "sensibile".

Due anni di relazione, pochini, ma hai accettato ad Aprile di trasferirti da lei e poi hai fatto dietrofront nel giro di un mese se non meno (perché siamo a Maggio).

Dille che è finita, fatti mandare a fanculo perché -mi spiace dirtelo- ti tocca e non risponderle più per nessun motivo, sparisci dalla sua vita.

E' anche giusto che sta tipa ritorni in circolo per accontentare qualcun altro visto che di sti tempi c'è carenza di figa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
7 ore fa, Asteroiz ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi qualche consiglio su come affrontare al meglio questa situazione.
Conosco questa ragazza su tinder e dopo una frequentazione di qualche mese ci mettiamo insieme,entrambi trentenni siamo insieme da 2 anni ma ora ho capito che lei non è la donna giusta per me!
è da aprile che c'è questa pausa di rilessione!!cioè da parte mia c'è il ghiaccio non la contatto proprio più,rispondo solo ai suoi messaggi per educazione,a volte cerco anche di non connettermi per giorni in modo da evitarla proprio.
Ultimamente mi sta mandando dei messaggi un pò troppo spinti del tipo " senza di te per me la vita è finita e spero di non fare cazzate" oppure ieri mi chiama piangendo disperata e supplicandomi di ritornare con lei,sinceramente sentirla cosi mi dispiace parecchio perchè sono molto sensibile e sopratutto tendo sempre a far star bene prima gli altri che me stesso "è una brutta bestia" ma purtroppo va nel mio carattere.
Ogni volta che la sento in quello stato mi blocco,la conforto e cerco di fargli capire che la sua vita andrà avanti anche senza di me,ma sembra proprio un vicolo cieco....cioè non vuole mollare!
Io vorrei rimettermi in gioco e sperare di trovare il vero amore come ho sempre creduto anche se fino ad oggi non l'ho trovato,ma prima di tutto ciò devo chiudere definitivamente con lei perchè mi sembra la cosa più giusta e rispettosa nei suoi confronti.
Altri gia si sarebbero iscritti su tinder o gia sarebbero in giro a conoscere altre ragazze ma io son fatto cosi preferisco prima chiudere e poi eventualmente iniziare nuove conoscenze,ma lei sembra che lo faccia apposta in modo da farmi stare in bilico sperando in un mio ripensamento.
Ragazzi essere cosi sensibili è una condanna ma perchè non sono nato str****?in modo da non aver il minimo problema in queste circostanze.
Scusate per gli errori grammaticali e per la lunghezza del messaggio

Ricatto psicologico questo e' il nome che ha  cio' che tu travisi probabilmente per "amore"

Chi ti ama non ti mette in difficolta anzi cerca di far di tutto per il tuo bene , chiamala ogni giorno piu volte per chiedergli come sta o inverti I ruoli cosi testi la sua "sensibilita' come la chiami tu. 

Se voglio qualcuno gli devo dimostrare che sono pronto a sacrificare la.mia felicita per la sua tutto il resto sono chiacchere e distintivo😂👍👋

Modificato da Sesar
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
Il 28/5/2021 at 21:20, Thetraveller87 ha scritto:

Da come scrivi e ragioni, mi riconosco in parte... Cosa ti ha fatto giungere a questa conclusione?

Fino a quando non siamo andati a convivere era la ragazza più dolce e sensibile di questo mondo ma poi è cambiata.....diventata fredda e poco dolce dicendo che questo è il suo vero carattere.
Io le persone poco sensibili l'ho sempre evitate perchè non fanno per me di conseguenza ho capito che anche lei non fa per me.
Ieri ho parlato con la sua amica e mi ha detto che probabilmente si trasferisce a casa della mia ex in modo da starle vicino,poi mi ha detto una cosa che mi ha completamente spiazzato 😇praticamente una volta stabilizzata la situazione vorrebbe conoscermi meglio ed eventualmente frequentarci!!
Basito completamente perchè questa ragazza ha praticamente tutte le  qualità che ho sempre cercato in una ragazza empatica,dolce e sensibile qualità che sono ormai rarissime da trovare in una ragazza........le ho detto che per il momento è meglio che io resti da solo ed eventualmente quando la mia ex si sia ripresa si potrebbe pensare a conoscerci meglio!!
La sua risposta : non ti preoccupare aspetterò per tutto il tempo che ci vuole perchè per me tu sei una persona speciale!!
Cioè mai conosciuto una ragazza cosi carina e dolce è veramente una perla rara!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Asteroiz ha scritto:

Cioè mai conosciuto una ragazza cosi carina e dolce è veramente una perla rara!!

Una perla rara... che incula l'amica...😂

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, Thetraveller87 said:

Una perla rara... che incula l'amica...😂

Mortacci sua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mortacci sua 

Una situazione talmente paradossale che fa dubitare dell'autenticità.

"Ciao X, vorrei che stessi vicino alla tua amica Y perché sta soffrendo per la nostra rottura"

"Ok, Z. Ma sappi che dopo voglio uscire con te"

Aaaa le amicizie femminili❤

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Una situazione talmente paradossale che fa dubitare dell'autenticità.

"Ciao X, vorrei che stessi vicino alla tua amica Y perché sta soffrendo per la nostra rottura"

"Ok, Z. Ma sappi che dopo voglio uscire con te"

Aaaa le amicizie femminili❤

La conosco da una vita e tra noi gia c'è stato del tenero in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Mortacci sua 

ma guarda da fidanzato ho sempre notato che la maggior parte delle ragazze tendono a corterggiarti perchè per loro diventi come una sorta di sfida o "trofeo" se riescono a portarti a letto.
è la prassi di oggi che le ragazze ci provano con ragazzi fidanzati

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Asteroiz ha scritto:

Fino a quando non siamo andati a convivere era la ragazza più dolce e sensibile di questo mondo ma poi è cambiata.....diventata fredda e poco dolce dicendo che questo è il suo vero carattere.
Io le persone poco sensibili l'ho sempre evitate perchè non fanno per me di conseguenza ho capito che anche lei non fa per me.
Ieri ho parlato con la sua amica e mi ha detto che probabilmente si trasferisce a casa della mia ex in modo da starle vicino,poi mi ha detto una cosa che mi ha completamente spiazzato 😇praticamente una volta stabilizzata la situazione vorrebbe conoscermi meglio ed eventualmente frequentarci!!
Basito completamente perchè questa ragazza ha praticamente tutte le  qualità che ho sempre cercato in una ragazza empatica,dolce e sensibile qualità che sono ormai rarissime da trovare in una ragazza........le ho detto che per il momento è meglio che io resti da solo ed eventualmente quando la mia ex si sia ripresa si potrebbe pensare a conoscerci meglio!!
La sua risposta : non ti preoccupare aspetterò per tutto il tempo che ci vuole perchè per me tu sei una persona speciale!!
Cioè mai conosciuto una ragazza cosi carina e dolce è veramente una perla rara!!

Non so come funzioni per te, ma per me gli ex sono famiglia. Sempre un gradino sopra gli altri. Fossi in te avrei avvertito l'ex a diffidare dall'amica. In periodi di fragilità emotiva, meglio soli che succubi di persone malevole e non equilibrate.

 

Comunque anche a me sono capitati più casi di amiche innamorate dei miei fidanzati. Non le ho mai affrontate, mi bastava solo saperle certe cose. Per regolarmi.

La conoscenza è potere. Regalalo a chi vuoi bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...