Vai al contenuto

Pausa di riflessione,come chiudere nel miglior dei modi?


Asteroiz

Messaggi raccomandati

Asteroiz
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non so come funzioni per te, ma per me gli ex sono famiglia. Sempre un gradino sopra gli altri. Fossi in te avrei avvertito l'ex a diffidare dall'amica. In periodi di fragilità emotiva, meglio soli che succubi di persone malevole e non equilibrate.

 

Comunque anche a me sono capitati più casi di amiche innamorate dei miei fidanzati. Non le ho mai affrontate, mi bastava solo saperle certe cose. Per regolarmi.

La conoscenza è potere. Regalalo a chi vuoi bene.

Anche me non piacciono più di tanto queste persone però ti posso dire che questa è più amica mia che sua,l'ho fatta conoscere io alla mia ex quindi diciamo che tra noi c'è una forte amicizia quasi ventennale.
Comunque finchè non si riprende la mia ex io non uscirò ne con lei e ne con altre ragazze!!Preferisco che si riprenda e che capisca che la vita va avanti anche senza di me

Modificato da Asteroiz
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Asteroiz ha scritto:

Anche me non piacciono queste persone però ti posso dire che questa è più amica mia che sua,l'ho fatta conoscere io alla mia ex quindi diciamo che tra noi c'è una forte amicizia ventennale.
Comunque finchè non si riprende la mia ex io non uscirò ne con lei e ne con altre ragazze!!Preferisco che si riprenda e che capisca che la vita va avanti anche senza di me

Guarda, per me non esistono proprietà, priorità e prelazioni nelle relazioni sentimentali. Ma sapendo che per la persona media non funziona così, non mi vado a mettere in casa di una persona appena bidonata, essendo ben a conoscenza di avere mire verso l'ex. Occorre essere onesti e saper fare un passo indietro. Se ho determinate pulsioni, lascio che sia qualcun altro a risollevare l'amica...vista la mia intenzione di sferrarle la coltellata finale.

Vedo una tua tendenza ad attestare la bontà tua o dell'amica. Siete persone normali, civili...ma come tutti con picchi verso finalità egoistiche. 

L'amica è tua, ma perchè deve ficcarsi in casa dell'ex e fare la santa infermierina quando non lo è? Madonna, che circonvoluzioni stupide.

Taglia corto tu e avvisa l'ex.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
2 ore fa, Celeste ha scritto:

Guarda, per me non esistono proprietà, priorità e prelazioni nelle relazioni sentimentali. Ma sapendo che per la persona media non funziona così, non mi vado a mettere in casa di una persona appena bidonata, essendo ben a conoscenza di avere mire verso l'ex. Occorre essere onesti e saper fare un passo indietro. Se ho determinate pulsioni, lascio che sia qualcun altro a risollevare l'amica...vista la mia intenzione di sferrarle la coltellata finale.

Vedo una tua tendenza ad attestare la bontà tua o dell'amica. Siete persone normali, civili...ma come tutti con picchi verso finalità egoistiche. 

L'amica è tua, ma perchè deve ficcarsi in casa dell'ex e fare la santa infermierina quando non lo è? Madonna, che circonvoluzioni stupide.

Taglia corto tu e avvisa l'ex.

L'idea è tutta mia cioè sono io che ho detto alla mia amica di starle vicino perchè dai suoi atteggiamenti e gia da altri trascorsi non voglio che commette scemenze come ha gia fatto in passato,io cerco solo di tuterla perchè è una persona sola a parte qualche amica non ha nessuno!!
A lei fa piacere che l'amica stia a casa con lei perchè si sente sola e triste quindi potrebbe aiutarla a passare questo brutto periodo,per me è finita qui ma comunque le voglio bene e sapere che l'amica vive con lei mi fa stare più tranquillo.
Appena finirà tutto spero entro qualche mese allora li si che sarò libero di frequentare l'amica ma non prima che si la situazione si stabilizzi.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2021 at 21:37, Doom Head ha scritto:

A me sembra che tu abbia poco del "sensibile".

Due anni di relazione, pochini, ma hai accettato ad Aprile di trasferirti da lei e poi hai fatto dietrofront nel giro di un mese se non meno (perché siamo a Maggio).

Dille che è finita, fatti mandare a fanculo perché -mi spiace dirtelo- ti tocca e non risponderle più per nessun motivo, sparisci dalla sua vita.

E' anche giusto che sta tipa ritorni in circolo per accontentare qualcun altro visto che di sti tempi c'è carenza di figa.

Esatto stesso modus operandi del mio ex che di brava persona aveva ben poco e lui è ancora convinto di essere corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Una perla rara... che incula l'amica...😂

Questo è lo scemo del villaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...