Vai al contenuto

poligamia ed mst


SuitFlip

Messaggi raccomandati

2 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

ho visto già un paio di volte che si è presentata con l'herpes labiale (senza aver nemmeno provato a curarlo con qualcosa)

Grazie al cazzo, il virus dell'herpes simplex si contrae per la vita. Nella fase di latenza se ne va a dormire nei gangli nervosi. Periodi di stress, traumi all'epidermide (consigliale di non farsi la ceretta ai baffetti, ma di usare la pinzetta), freddo intenso, possono farlo risvegliare. Si può evitare che si manifesti alle prime avvisaglie di bruciore, usando il penciclovir, ma bisogna esser bravi a capire la sensazione, perchè una volta che è visibile ad occhio nudo una piccola tumescenza (che poi si trasforma), non si può ormai far più nulla. Una volta che è saltato fuori, l'herpes deve ormai fare il suo ciclo. Penciclovir (es. Vectavir) e cerottini (es. Compeed) aiutano a dare sollievo. I cerottini specialmente fanno da barriera.

Comunque, tranquillo. Non è così facile beccarsi l'infezione con un bacio a stampo. Potresti averlo contratto da tempo e non averlo mai manifestato...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

ha avuto problemi alla vagina perchè a detta di lei, probabilmente le sta venendo la candida.

Come fa a ipotizzare una cosa del genere? O ce l'hai o non ce l'hai. Dille di utilizzare gynocanesten, se sente già bruciore ma non manifesta perdite. Cerca su internet i sintomi maschili da candida, se li manifesti, compra anche tu una crema da applicare localmente.

Non è che si confonde con la cistite? Bruciore durante la minzione, sensazione di dolore generalizzato in area genitale. Della cistite si possono comprendere le avvisaglie, perchè i sintomi sono graduali, diventano più acuti con il passare delle ore. Non è infettiva. Se del caso, che beva 2 lt di acqua in poche ore per diluire la carica batterica. Se non passa o è molto forte, dovrà prendere un antibiotico sotto prescrizione medica (fosfomicina).

E' comune la "cistite da luna di miele", acutizzata dai rapporti sessuali. Dovrebbe far pipì sia prima che dopo il rapporto per evitarla.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
7 ore fa, Celeste ha scritto:

Grazie al cazzo, il virus dell'herpes simplex si contrae per la vita. Nella fase di latenza se ne va a dormire nei gangli nervosi. Periodi di stress, traumi all'epidermide (consigliale di non farsi la ceretta ai baffetti, ma di usare la pinzetta), freddo intenso, possono farlo risvegliare. Si può evitare che si manifesti alle prime avvisaglie di bruciore, usando il penciclovir, ma bisogna esser bravi a capire la sensazione, perchè una volta che è visibile ad occhio nudo una piccola tumescenza (che poi si trasforma), non si può ormai far più nulla. Una volta che è saltato fuori, l'herpes deve ormai fare il suo ciclo. Penciclovir (es. Vectavir) e cerottini (es. Compeed) aiutano a dare sollievo. I cerottini specialmente fanno da barriera.

Comunque, tranquillo. Non è così facile beccarsi l'infezione con un bacio a stampo. Potresti averlo contratto da tempo e non averlo mai manifestato...

ovviamente intendevo: "perchè cazzo non ti compri un cerotto che fa da barriera visto che sai che ci vedremo da 3 giorni, al posto di darmi subito 3 baci e dire cavolo, ti ho baciato con l'herpes"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
6 ore fa, Celeste ha scritto:

Come fa a ipotizzare una cosa del genere? O ce l'hai o non ce l'hai. Dille di utilizzare gynocanesten, se sente già bruciore ma non manifesta perdite. Cerca su internet i sintomi maschili da candida, se li manifesti, compra anche tu una crema da applicare localmente.

Non è che si confonde con la cistite? Bruciore durante la minzione, sensazione di dolore generalizzato in area genitale. Della cistite si possono comprendere le avvisaglie, perchè i sintomi sono graduali, diventano più acuti con il passare delle ore. Non è infettiva. Se del caso, che beva 2 lt di acqua in poche ore per diluire la carica batterica. Se non passa o è molto forte, dovrà prendere un antibiotico sotto prescrizione medica (fosfomicina).

E' comune la "cistite da luna di miele", acutizzata dai rapporti sessuali. Dovrebbe far pipì sia prima che dopo il rapporto per evitarla.

 

il pomeriggio abbiamo scopato, la sera non siamo riusciti più perchè sentiva dolore e che quindi probabilmente le stava venendo qualche infezione. riporto quello che ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
8 ore fa, Back Door Man ha scritto:

A volte le secrezioni fanno una specie di bavetta bianca, innocua.

Se lei ha qualcosa cambia il pH e il sapore è cattivo.

Se non faceva schifo il sapore non è nulla.

 

non era bava, purtroppo 🤣  infatti le stessa non ha smentito quando le ho chiesto cosa fosse. se ne uscita con un "non è contagioso, tranquillo"

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
8 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ho contratto più mst in ltr che in poligamia 

Il che mi da da pensare

😂

che hai preso? ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

HPV. Con conseguente condiloma acuminato alla base del pene. In forma molto leggera.

Era un periodo in cui frequentavo solo due ragazze. L'ho preso da una e probabilmente passato all'altra. Probabilmente non senso che alla seconda ho pagato una visita ginecologica con HPV DNA test ed è risultata positiva per un tipo di pericolosità medio-alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
1 ora fa, Tony Montana ha scritto:

HPV. Con conseguente condiloma acuminato alla base del pene. In forma molto leggera.

Era un periodo in cui frequentavo solo due ragazze. L'ho preso da una e probabilmente passato all'altra. Probabilmente non senso che alla seconda ho pagato una visita ginecologica con HPV DNA test ed è risultata positiva per un tipo di pericolosità medio-alto.

quindi ora come ti comporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

il pomeriggio abbiamo scopato, la sera non siamo riusciti più perchè sentiva dolore e che quindi probabilmente le stava venendo qualche infezione. riporto quello che ha detto

Sembra cistite. Non ti ha più detto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
3 ore fa, Celeste ha scritto:

Sembra cistite. Non ti ha più detto nulla?

non ho indigato più di tanto perchè:

1) so che mentirebbe (era partita parlando di mezza cistite ma ha detto che non lo era, poi è passata alla candida e poi quando le ho detto che una volta avevo preso il mycoplasma si stava tradendo dicendo che pure lei aveva avuto una cosa simile per poi rimangiarselo)

2) finisce che si offende perchè le stiamo dando della sporca  e bla bla bla

 

l'ho invitata a farsi controllare dal ginecologo prima di partire (starà fuori 13 giorni), ma sono sicuro che se ne sbatterà la minchia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...