SuitFlip [Élite] 262 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 Il 4/6/2021 at 07:22, LSDB83 ha scritto: Semplice, perchè è un fungo e spesso voi uomini non avete i sintomi anche se siete stati contagiati Sulle labbra però, giusto? nelle pareti interne della bocca, anche guance o lingua Zeus89 e LSDB83 ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 On 5/31/2021 at 6:23 PM, gianmarcoantonio said: aspetta, io non ho mai detto che se usi il preservativo e lecchi non ti becchi niente, ma che hai meno probabilità di beccare malattie (almeno, ho sempre letto così dappertutto). se tu mi dici che non cambia niente, cosa lo usi a fare il preservativo? praticamente solo per l'anale e per evitare hiv. quelli che scopano senza leccare non li prendo in considerazione È diversa la protezione fra uomo e donna, che non è mai la stessa. L'uomo è generalmente più protetto. Quello che scrivo è in relazione al virus peggiore, l'HIV. La leccata ha un po' di rischio in tal senso. Una volta era stato stabilito che solo uno dei due ceppi principali dell'HIV 1-2, e precisamente il 2, che è più diffuso nel continente africano, è trasmissibile via secrezioni vaginali. Si aggiungono possibili microlesioni della pelle. Il preservativo usato dopo la leccata protegge la donna dallo sperma. Inutile per lui, relativamente utile per lei (ognuno dovrebbe sapere se è negativo o positivo; se è negativo la protezione è solo antigravidanza e contro il contatto generico con lo sperma, che può passare virus minori come il papilloma virus). Fermo qui il discorso sulle MST perché troppo lungo, e rischierei di passarvi dati non corretti o non aggiornati, voglio però passare un altro messaggio: Leggo cose strane, molta disinformazione. Utenti maschi in passato hanno scritto di temere malattie facendosi fare un pompino, e per questo mettersi il guanto. È quasi impossibile. In tanti casi il guanto peggiora la vostra esperienza sessuale e non fa niente. E mi dispiace leggere che la gente non si vive bene il sesso. Disinformazione e paura. Le informazioni ci sono, però chi ne ha bisogno dovrebbe leggersi un compendio completo sull'argomento. Sapere una cosa sì e una no non va bene. Salu2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Non ho mai fatto anal sex col preservativo.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non ho mai fatto anal sex col preservativo. Lasciando perdere il discorso HIV e l'altro rischio di micro-lesioni in tali tipi di rapporti, preciserei a beneficio di eventuali lettori non troppo informati che passare da rai 2 a rai 1 senza lavarsi/cambiare il preservativo, comporta un alto rischio di infezioni batteriche vaginali. Minori, guaribili. Ma molto fastidiose. SuitFlip ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minute ago, Celeste said: Lasciando perdere il discorso HIV e l'altro rischio di micro-lesioni in tali tipi di rapporti, preciserei a beneficio di eventuali lettori non troppo informati che passare da rai 2 a rai 1 senza lavarsi/cambiare il preservativo, comporta un alto rischio di infezioni batteriche vaginali. Minori, guaribili. Ma molto fastidiose. Infatti non lo faccio. E ci sono ragazze alle prime armi che fanno sesso senza guanto con qualcuno che l'ha appena levato di xxxx a un cane e gli viene la cistite chissà perché.
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Il 30/5/2021 at 16:11, gianmarcoantonio ha scritto: mi preme di più capire quali esami fare e come non contagiare le altre, dato che io sono abbastanza in salute (per ora ahaha) Ma che cazzo hai da ridere? Potresti aver contratto qualcosa di serio e ridi. La cosa più assurda è che non ti rendi neanche conto del fatto che, se fino ad oggi sei stato fortunato, un comportamento del genere reiterato nel tempo prima o poi ti porterà lacrime amare. Ma tanto AIDS e company non ti interessano giusto? Ripigliati che stai proprio fuori. Nova87 e Zeus89 ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 12 minutes ago, Celeste said: Lasciando perdere il discorso HIV e l'altro rischio di micro-lesioni in tali tipi di rapporti, preciserei a beneficio di eventuali lettori non troppo informati che passare da rai 2 a rai 1 senza lavarsi/cambiare il preservativo, comporta un alto rischio di infezioni batteriche vaginali. Minori, guaribili. Ma molto fastidiose. È uno dei mali in cui incappano le ragazzine alle prime armi. Che vogliono sempre il guanto però capita la volta che lo fanno senza, perché sono col bad boy, che fa lo switch che dici tu, oppure il tizio non è pulito, e poi vengono fuori le cose fastidiose. In genere cistiti. Se una è informata, nel caso ci sia stata questa pratica a rischio, ci sono alte probabilità di rimediare se fa subito delle irrigazioni vaginali con prodotti appositi disinfettanti. Celeste ha reagito a questo 1
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 (modificato) 42 minuti fa, Bolt ha scritto: Ma che cazzo hai da ridere? Potresti aver contratto qualcosa di serio e ridi. La cosa più assurda è che non ti rendi neanche conto del fatto che, se fino ad oggi sei stato fortunato, un comportamento del genere reiterato nel tempo prima o poi ti porterà lacrime amare. Ma tanto AIDS e company non ti interessano giusto? Ripigliati che stai proprio fuori. immagino tu sia uno di quelli che non lecca le vagine P.S. potresti rimproverare anche tutti gli altri che fanno lo stesso sul forum? Modificato 5 Giugno 2021 da gianmarcoantonio
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: È diversa la protezione fra uomo e donna, che non è mai la stessa. L'uomo è generalmente più protetto. Quello che scrivo è in relazione al virus peggiore, l'HIV. La leccata ha un po' di rischio in tal senso. Una volta era stato stabilito che solo uno dei due ceppi principali dell'HIV 1-2, e precisamente il 2, che è più diffuso nel continente africano, è trasmissibile via secrezioni vaginali. Si aggiungono possibili microlesioni della pelle. Il preservativo usato dopo la leccata protegge la donna dallo sperma. Inutile per lui, relativamente utile per lei (ognuno dovrebbe sapere se è negativo o positivo; se è negativo la protezione è solo antigravidanza e contro il contatto generico con lo sperma, che può passare virus minori come il papilloma virus). Fermo qui il discorso sulle MST perché troppo lungo, e rischierei di passarvi dati non corretti o non aggiornati, voglio però passare un altro messaggio: Leggo cose strane, molta disinformazione. Utenti maschi in passato hanno scritto di temere malattie facendosi fare un pompino, e per questo mettersi il guanto. È quasi impossibile. In tanti casi il guanto peggiora la vostra esperienza sessuale e non fa niente. E mi dispiace leggere che la gente non si vive bene il sesso. Disinformazione e paura. Le informazioni ci sono, però chi ne ha bisogno dovrebbe leggersi un compendio completo sull'argomento. Sapere una cosa sì e una no non va bene. Salu2 a me non dispiacerebbe post lunghi, se ti va, continua pure
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minutes ago, gianmarcoantonio said: a me non dispiacerebbe post lunghi, se ti va, continua pure Qui c'è la tabella con le pratiche sessuali e relativi rischi https://it.m.wikipedia.org/wiki/Malattia_sessualmente_trasmissibile Celeste e newpil ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati