Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 17 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto: immagino tu sia uno di quelli che non lecca le vagine P.S. potresti rimproverare anche tutti gli altri che fanno lo stesso sul forum? Ho detto le stesse cose anche ad altri, mica sei speciale. La differenza è che tu ci ridi sopra e non c'è proprio un cazzo da ridere. C'è da piangere. Poi cosa c'entra se lecco figa o meno. Non è che ti becchi le malattie se lecchi la figa, bensì se lecchi un certo tipo di figa. Se tu vai a leccarla alle tipe con le vesciche e l'herpes, la colpa è tua. Sei semplicemente sconsiderato.
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 27 minuti fa, Bolt ha scritto: Ho detto le stesse cose anche ad altri, mica sei speciale. La differenza è che tu ci ridi sopra e non c'è proprio un cazzo da ridere. C'è da piangere. Poi cosa c'entra se lecco figa o meno. Non è che ti becchi le malattie se lecchi la figa, bensì se lecchi un certo tipo di figa. Se tu vai a leccarla alle tipe con le vesciche e l'herpes, la colpa è tua. Sei semplicemente sconsiderato. ma infatti ci rido così tanto che ho aperto un post per capire quali esami fare per non infettare altre partner, vedi tu quanto sono sconsiderato! dove ho mai detto di aver leccato una vagina con l'herpes? ti viene in mente che una ragazza può avere già un fastidio di suo e non dirti niente? se dovessi fare qualcosa al buio accendi la lampadina per controllare che sia tutto in ordine? dai, la taglio qui che è meglio Zeus89 ha reagito a questo 1
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 49 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Qui c'è la tabella con le pratiche sessuali e relativi rischi https://it.m.wikipedia.org/wiki/Malattia_sessualmente_trasmissibile il senso del mio post non è stato capito. secondo questa tabella (come su qualsiasi altro sito o qualsiasi parere di un medico), c'è sempre una percentuale per qualsiasi pratica venga fatta (anche il bacio è un veicolo di infezioni). i punti sono, per chi ha più partner: 1) fate regolarmente esami? se si, quali? 2) usate il preservativo? se si, lo usate anche nei rapporti orali?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 6 minutes ago, gianmarcoantonio said: il senso del mio post non è stato capito. secondo questa tabella (come su qualsiasi altro sito o qualsiasi parere di un medico), c'è sempre una percentuale per qualsiasi pratica venga fatta (anche il bacio è un veicolo di infezioni). E' vero, non capisco. Ti stupisci che ci siano rischi? 7 minutes ago, gianmarcoantonio said: i punti sono, per chi ha più partner: 1) fate regolarmente esami? se si, quali? 2) usate il preservativo? se si, lo usate anche nei rapporti orali? 1 - Sì. HIV ed epatiti. 2 - No, a meno che non mi venga richiesto / imposto.
newpil [Élite] 4296 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto: il senso del mio post non è stato capito. secondo questa tabella (come su qualsiasi altro sito o qualsiasi parere di un medico), c'è sempre una percentuale per qualsiasi pratica venga fatta (anche il bacio è un veicolo di infezioni). i punti sono, per chi ha più partner: 1) fate regolarmente esami? se si, quali? 2) usate il preservativo? se si, lo usate anche nei rapporti orali? 1) Gli esami del sangue relativi alle MST sono anche quelli per le patologie più gravi, cioè HIV, sifilide, epatite B e C. Io personalmente ho iniziato a farli regolarmente da poco mentre dai 20 ai 30 anni non li avevo mai fatti. Epatite B no perché vaccinato da bambino. Epatite C non si dovrebbe trasmettere per via sessuale ma solo tramite sangue infetto. Per gli altri patogeni la ricerca potrebbe essere solo tramite spermiocoltura o tampone uretrale, ma entrambi solitamente si fanno solo in presenza di sintomi ( non è bello fare un tampone uretrale ). 2) Come sopra, ad oggi uso sempre il preservativo, mentre da under 30 capitava di non usarlo. Nei rapporti orali free ovviamente no, e finora non mi è capitato di beccarmi nulla, almeno nulla di sintomatico. Celeste ha reagito a questo 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 (modificato) Non penso esista una donna, che non lo faccia di mestiere, che abbia mai ricevuto una richiesta di un pompino coperto. Col bacio al massimo puoi prenderti l'Herpes o la mononucleosi. Modificato 5 Giugno 2021 da newpil
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 3 ore fa, Celeste ha scritto: Lasciando perdere il discorso HIV e l'altro rischio di micro-lesioni in tali tipi di rapporti, preciserei a beneficio di eventuali lettori non troppo informati che passare da rai 2 a rai 1 senza lavarsi/cambiare il preservativo, comporta un alto rischio di infezioni batteriche vaginali. Minori, guaribili. Ma molto fastidiose. Grazie Celeste. In tanti non sanno questa cosa Celeste ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 hour ago, LSDB83 said: Grazie Celeste. In tanti non sanno questa cosa Potresti raccontarci le tue esperienze in merito.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 hours ago, LSDB83 said: Grazie Celeste. In tanti non sanno questa cosa Io non lo sapevo che in tanti non lo sapessero.
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 ore fa, LSDB83 ha scritto: Grazie Celeste. In tanti non sanno questa cosa Oddio... non che serva una laurea in medicina per immaginarlo eh? newpil e LSDB83 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati