Vai al contenuto

Ragazza che mi Negga?! (Comportamento strano)


Miushkin

Messaggi raccomandati

Back Door Man
10 minutes ago, Nova87 said:

Perché vuole palesemente scatenare una tua reazione, è gelosa perché sa che hai un'altra...

Ora però la domanda è...hai bisogno di sapere perché ti negga, per capire se provarci ancora a no?

Ti piace?Senti che potrebbe valerne la pena a farci sesso?Allora punzecchiala cogliendo la palla al balzo quando lei fa una delle sue battutine...

 

È così.

Cerca una tua reazione e attacca, ma non si sa come potrebbe reagire alla reazione tua.

Tipo che la sbatti al muro e gradisce, oppure ti denuncia per stupro, o anche tutte e due le cose.

_

Non fare le punzecchiate. Se la vuoi isolala e poi agisci.

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 minutes ago, Nova87 said:

 

Ti piace?Senti che potrebbe valerne la pena a farci sesso?Allora punzecchiala cogliendo la palla al balzo quando lei fa una delle sue battutine...

Troppo light.

Le punzecchiate le fa lei.

Sai, a Nova gli piace di più l'attesa dell'atto che l'atto stesso (o forse a pari misura).

Non fare come dice lei.

E ricordati che io di Nova non ti ho detto niente 😆

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
28 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Scusa?Allora vedi che vuoi la rissa?🤣 (Cit.)

È la verità...

Fai caso che alcune ne sono consapevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

diciamo che ne hanno una vaga consapevolezza, và

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

È la verità...

Fai caso che alcune ne sono consapevoli

Mi fate capire una cosa?

Gli uomini vogliono e devono ricevere  consigli da altri uomini per capire come sedurre le donne, gli uomini devono ricevere consigli da altri uomini per capire il comportamento delle donne.

Ergo, ma qua una donna che cazzo ci sta a fare?

Comunque la comunicazione uomo o donna è diversa ed è risaputo, fidati che io conoscendo come funziono e cosa penso, posso dare un parere su ciò che vorrebbe/potrebbe fare intendere una donna...cosa che spesso voi non capite, così come noi non capiamo voi.

Per cui lo scambio può essere utile.

Avevo già deciso di andare via per un po' da questo forum, ieri leggendo un post in una sezione particolare e delicata, ho compreso appieno che non è il mio posto e tra le altre cose, mi si abbassa il tono dell'umore, cosa che non posso permettere che avvenga con una lettura che dovrebbe arricchirmi e non prosciugarmi.

Per cui, colgo l'occasione per augurarvi buone cose e buon inizio estate 😊... @Thetraveller87 @Bolt @LSDB83@Marlenekuntz

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
42 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Le donne in genere sono le ultime persone che possono darti dritte sul loro comportamento.

così ha detto, dài

Modificato da maidiremai
invio per errore
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Mi fate capire una cosa?

Gli uomini vogliono e devono ricevere  consigli da altri uomini per capire come sedurre le donne, gli uomini devono ricevere consigli da altri uomini per capire il comportamento delle donne.

Ergo, ma qua una donna che cazzo ci sta a fare?

Comunque la comunicazione uomo o donna è diversa ed è risaputo, fidati che io conoscendo come funziono e cosa penso, posso dare un parere su ciò che vorrebbe/potrebbe fare intendere una donna...cosa che spesso voi non capite, così come noi non capiamo voi.

Per cui lo scambio può essere utile.

Avevo già deciso di andare via per un po' da questo forum, ieri leggendo un post in una sezione particolare e delicata, ho compreso appieno che non è il mio posto e tra le altre cose, mi si abbassa il tono dell'umore, cosa che non posso permettere che avvenga con una lettura che dovrebbe arricchirmi e non prosciugarmi.

Per cui, colgo l'occasione per augurarvi buone cose e buon inizio estate 😊... @Thetraveller87 @Bolt @LSDB83@Marlenekuntz

Buon inizio estate anche a te, Nova.

Comunque personalmente neanche io sono d'accordo con molte idee che vengono professate qui come leggi di natura indiscutibili. Detto questo ognuno è libero di pensarla come vuole e non mi faccio condizionare l'umore

Ps: alcune donne che sono qui , e che riconoscono come funzionano le dinamiche uomo donna, partecipano attivamente dando un contributo secondo me molto significativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Buon inizio estate anche a te, Nova.

Comunque personalmente neanche io sono d'accordo con molte idee che vengono professate qui come leggi di natura indiscutibili. Detto questo ognuno è libero di pensarla come vuole e non mi faccio condizionare l'umore

Ps: alcune donne che sono qui , e che riconoscono come funzionano le dinamiche uomo donna, partecipano attivamente dando un contributo secondo me molto significativo.

A me condiziona l'umore invece capire che c'è gente che mette a repentaglio la salute fisica altrui per una scopata per esempio.

E qui mi fermo.

Caro prof, non puoi continuare a dare giudizi sempre e comunque sul contributo altrui, per te sarà significativo un contributo, per me un altro etc.

Sapessi in che ramo lavoro...capiresti.

Buona estate e buon proseguimento ancora.😊

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

così ha detto, dài

Resto dell'idea che nessuno può arrogarsi il diritto di dire "No, a loro non chiedere".

Ciao @maidiremai buona estate anche a te😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, Nova87 ha scritto:

me condiziona l'umore invece capire che c'è gente che mette a repentaglio la salute fisica altrui per una scopata per esempio.

Vabbe questo non piace neanche a me... però  non me faccio conzionà.

Se no ciaone

6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

giudizi

Non sono giudizi ma opinioni. Di uno sconosciuto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...