Vai al contenuto

Ragazza che mi Negga?! (Comportamento strano)


Miushkin

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non sono giudizi ma opinioni. Di uno sconosciuto

Ed è così le che le devi prendere @Nova87
 valuta ciò che viene detto in base all'idea che ti sei fatta della persona, vedrai come sarà facile ridimensionare il valore di certe frasi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ed è così le che le devi prendere @Nova87
 valuta ciò che viene detto in base all'idea che ti sei fatta della persona, vedrai come sarà facile ridimensionare il valore di certe frasi :)

Sì sì quello figurati, non mi tange, ognuno ha il suo parere.

Ho solo letto cose (in thread delicati) che si discostano troppo da quello che è il mio pensiero (ma non contro di me eh, ci mancherebbe, discorsi generali che mi toccano perché tengo particolarmente al rispetto delle persone in genere e credo lo abbiate capito 😊)

Sicuramente tornerò, ci mancherebbe, mi prendo solo una pausa e mi faceva piacere dirlo, senza sparire nel nulla, perché seppur dietro uno schermo, siamo appunto persone.

Incrociate le dita per me, mi dovrò concentrare su una prova che potrebbe svoltare la mia vita, un abbraccio grande!A presto ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

tengo particolarmente al rispetto delle persone in genere e credo lo abbiate capito 😊)

Io l'ho capito da subito, per questo mi sei sempre piaciuta molto . 

A presto e buona fortuna per tutto!😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Thetraveller87 said:

Questo è il problema più grande della mia generazione e di quelle successive.

Abbandonati a loro stessi in un mondo in cui l'indipendenza femminile (più che giusta), senza però una controparte maschile in grado di tener loro testa, porta a dinamiche sociali in cui la favola disneyana dell'amore eterno e della fanciulla indifesa causa tanto malessere sia da un lato che dall'altro.

Quindi scusate se mi permetto di essere un po' più duro del normale qui sopra, ma sono le stesse parole che avrei voluto sentirmi dire da giovane.

Il destino dell'infante maschio è in mano alle donne che decideranno se abbracciarlo, dargli cibo e conforto oppure no, magari trattarlo male...

 

Incipe, parve puer, risu cognoscere matrem, matri longa decem tulerunt fastidia menses.

Incipe, parve puer, cui non risere parentes, nec deus hunc mensa, dea nec dignata cubili est.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

 

Incrociate le dita per me, mi dovrò concentrare su una prova che potrebbe svoltare la mia vita, un abbraccio grande!A presto ❤️

Nova, in bocca al lupo! Ti abbraccio (Questa cosa che non si possono mandare messaggi in privato è un po' seccante)  e a presto (mi auguro)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Nova87 ha scritto:

A me condiziona l'umore invece capire che c'è gente che mette a repentaglio la salute fisica altrui per una scopata per esempio.

Capisco che leggere alcune cose possa impressionare. Immagino ti riferisca al topic sulle MST, no? Purtroppo è una questione a cui siamo tutti esposti, volenti o nolenti...se ci pensi tanti uomini sono vettori inconsapevoli di HPV (ceppi asintomatici per gli uomini). Insomma, anche in buona fede, se si ha sfiga alcune cose accadono. Leggere ci rende più consapevoli e amen.

Però mi dispiace che il tuo umore ne venga condizionato, quindi ti comprendo e ti auguro un'estate di solo relax e benessere. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2021 at 02:52, Celeste ha scritto:

Capisco che leggere alcune cose possa impressionare. Immagino ti riferisca al topic sulle MST, no? Purtroppo è una questione a cui siamo tutti esposti, volenti o nolenti...se ci pensi tanti uomini sono vettori inconsapevoli di HPV (ceppi asintomatici per gli uomini). Insomma, anche in buona fede, se si ha sfiga alcune cose accadono. Leggere ci rende più consapevoli e amen.

Però mi dispiace che il tuo umore ne venga condizionato, quindi ti comprendo e ti auguro un'estate di solo relax e benessere. <3 

Ma figurati Celeste, parlavo ovviamente di chi se ne sbatte altamente degli altri...

In ogni caso parlavo di umore semplicemente perché si tratta di "intristirsi" nel leggere cose, di cui tutti siamo già consapevoli ovviamente nella realtà in cui siamo immersi, io avevo solo bisogno di evitare per un po' di imbattermi volontariamente in alcuni "deliri" di un mondo virtuale in cui possiamo decidere eventualmente di entrare o meno😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 29/5/2021 at 11:58, Nova87 ha scritto:

Mi fate capire una cosa?

Gli uomini vogliono e devono ricevere  consigli da altri uomini per capire come sedurre le donne, gli uomini devono ricevere consigli da altri uomini per capire il comportamento delle donne.

Ergo, ma qua una donna che cazzo ci sta a fare?

Comunque la comunicazione uomo o donna è diversa ed è risaputo, fidati che io conoscendo come funziono e cosa penso, posso dare un parere su ciò che vorrebbe/potrebbe fare intendere una donna...cosa che spesso voi non capite, così come noi non capiamo voi.

Per cui lo scambio può essere utile.

Avevo già deciso di andare via per un po' da questo forum, ieri leggendo un post in una sezione particolare e delicata, ho compreso appieno che non è il mio posto e tra le altre cose, mi si abbassa il tono dell'umore, cosa che non posso permettere che avvenga con una lettura che dovrebbe arricchirmi e non prosciugarmi.

Per cui, colgo l'occasione per augurarvi buone cose e buon inizio estate 😊... @Thetraveller87 @Bolt @LSDB83@Marlenekuntz

 

Concordo, non mi trovo per niente d'accordo nemmeno io con alcune affermazioni che vengono fatte in questo forum. Alcuni concetti spacciati per leggi mi fanno sorridere, molto spesso, in particolar modo per quanto siano assurdamente lontani dalla realtà che vedo io 🙂 

Una realtà che forse andrebbe osservata da più angolazioni per essere capita fino in fondo.

Però è anche vero che non sempre è così e che un po' anche grazie al forum, sono cresciuto molto e mi sono arricchito in quest'ultimo anno.

Buona estate anche a te Nova, ti mando un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
53 minuti fa, Bolt ha scritto:

Alcuni concetti spacciati per leggi mi fanno sorridere,

Concordo.

Sono il classico esempio della tendenza umana a considerare i propri valori come assoluti, senza sforzarsi di comprendere gli altri: " per me è così, quindi deve esserlo per tutti. Io sono normale gli altri no"

Comunque mi rendo conto che una certa narrativa può essere funzionale a "risvegliare" taluni soggetti da convinzioni sbagliate.

Se prendo ad esempio un nerd iperrazionale che tende ad idealizzare ogni vagina-munita, e gli dico che la natura lo vuole poligamo e scopatore seriale (snocciolando tutta una serie di argomenti in maniera analitica e "scientifica"), posso smuoverlo dalle sue convinzioni errate e effettivamente migliorare il suo stile di vita e benessere.

Parlo la sua " lingua" toccando corde per lui sensibili e rivelandogli una nuova prospettiva.

Che non è la "Verità" ma solo un frammento della Realtà.

Il problema è che bisognerebbe poi evolversi e non rimanere impantanati in comportamenti  che magari neanche sono adatti alla propria personalità.

 

If you know what I mean😉

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...