Vai al contenuto

Nexto?


Daria

Messaggi raccomandati

Minypony
8 minuti fa, Daria ha scritto:

Per quello che ci conosciamo posso dire che sì, lui mi attrae fisicamente e sessualmente e sembro ricambiata in tal senso. È proprio l’inizio della conoscenza, magari son frettolosa io. Non lo so. Son confusa. Cerco di essere più leggera e vedere come va. E provo a vederlo senza le mie paranoie. Magari funziona. Magari no. 🤷🏻‍♀️

Sei coinvolta emotivamente? Io capisco se mi piace qualcuno perché sento lo sento di pancia tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

Sei coinvolta emotivamente? Io capisco se mi piace qualcuno perché sento lo sento di pancia tipo

È un po’ presto per dirlo. Lo conosco veramente poco. Ho già la modalità “crocerossina on” che mi frega. Quindi un po’ sì. Ma è veramente presto, lo conosco pochissimo e l’ho vissuto ancora meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
19 minuti fa, Daria ha scritto:

È un po’ presto per dirlo. Lo conosco veramente poco. Ho già la modalità “crocerossina on” che mi frega. Quindi un po’ sì. Ma è veramente presto, lo conosco pochissimo e l’ho vissuto ancora meno.

Ok ok 👍🏻 facci sapere come va ☺️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao Daria,

fossi in te nexterei senza rimorsi.

Questo ti tiene come toppa per i momenti liberi  o in cui ha voglia. E tu non vuoi fare da toppa

E torna al vecchio taglio di capelli. Percepisco che stavi megiio

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, kibera ha scritto:

Ciao Daria,

fossi in te nexterei senza rimorsi.

Questo ti tiene come toppa per i momenti liberi  o in cui ha voglia. E tu non vuoi fare da toppa

E torna al vecchio taglio di capelli. Percepisco che stavi megiio

Si conoscono da poco. Si son visti 2 volte in croce e lui non può avere altti cazzi da fare?

Eddai sù..

Con calma si conosceranno e se si piaceranno entrambi son sicuro che lui troverà più tempo per lei. 

Che poi per inteso a sempre controproposto (cosa che a sessi invertiti ho visto veramente accadere poche volte)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, kibera ha scritto:

Ciao Daria,

fossi in te nexterei senza rimorsi.

Questo ti tiene come toppa per i momenti liberi  o in cui ha voglia. E tu non vuoi fare da toppa

E torna al vecchio taglio di capelli. Percepisco che stavi megiio

😂😂😂 oddio per i capelli sarà un po’ lunga tornare come prima! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Si conoscono da poco. Si son visti 2 volte in croce e lui non può avere altti cazzi da fare?

Eddai sù..

Con calma si conosceranno e se si piaceranno entrambi son sicuro che lui troverà più tempo per lei. 

Che poi per inteso a sempre controproposto (cosa che a sessi invertiti ho visto veramente accadere poche volte)

Esatto! È la controproposta che mi ha fatto strano. Altre persone mi peccavano. Al secondo/terzo bidone li sfanculavo. A volte anche al primo bidone. Lui ha sempre rilanciato. Quando ci siamo visti l’ultima volta mi raccontava che aveva preparato tutta la casa per il mio arrivo… insomma, possono essere cazzate ma un po’ di attenzione c’è.

Porto un pochino di pazienza. Se vedrò che non ci saranno cambiamenti o evoluzioni lascerò stare. Però sicuro ora non propongo io. Echecazzo. A parte che son appiedata, cazzo propongo! 😭😭😭

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non nexterei  però, se riesci, cerca di vivertela  con più leggerezza e distacco (il trucco sta lì, anche se capisco che può essere difficile) ossia non precluderti di frequentare altre persone e cerca di non investire troppo dal punto di vista  emotivo.

 

 

Modificato da LSDB83
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
7 ore fa, Daria ha scritto:

problemi che sta risolvendo in maniera spettacolare

Non so perché ma ho immaginato lui che tipo mentre sta prendendo appuntamento con l'idraulico o sta pagando una multa in tabaccheria, fa capriole con dei fuochi pirotecnici e il giocoliere con 8 palline colorate  

Modificato da KeanB
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daria ha scritto:

Esatto! È la controproposta che mi ha fatto strano. Altre persone mi peccavano. Al secondo/terzo bidone li sfanculavo. A volte anche al primo bidone. Lui ha sempre rilanciato. Quando ci siamo visti l’ultima volta mi raccontava che aveva preparato tutta la casa per il mio arrivo… insomma, possono essere cazzate ma un po’ di attenzione c’è.

Porto un pochino di pazienza. Se vedrò che non ci saranno cambiamenti o evoluzioni lascerò stare. Però sicuro ora non propongo io. Echecazzo. A parte che son appiedata, cazzo propongo! 😭😭😭

Un bel respiro Daria, oooohmmmmm...ti capisco benissimo, però in effetti rilancia, motivo per cui un minimo gli scoccerebbe se tu lo allontanassi definitivamente e lo dimostra così.

Avrà sicuramente altre persone in ballo, per cui mettilo in conto e cerca di viverti la cosa così come viene, ora sì, tocca a lui, facce sapè 🙂

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...