Vai al contenuto

Nexto?


Daria

Messaggi raccomandati

maidiremai

se ho ben capito la frequentazione vera e propria dura da poche settimane, storicamente condita da sfighe banali ma non trascurabili

 

- Metti di avere te sottomano altri candidati, oltre a altre passioni, attività e problemi da risolvere, e che avesse lui cominciato fare pressioni, lamentarsi (anche in intimità) e dare segni di dipendenza (scusandosi poi, ma il tarlo rimane, sorry) come la (lo) vedresti?

 

- Hai il dubbio che il martedì sia il giorno per te, il giovedì per Cleopatra, sabato per Lola e la domenica per gli amici?

A - sì, devo sapere capire ottenere 

B - inaccettabile, non mi va come va il mondo

C - così va il mondo, vediamo come va

D - la spunterò   

 

next o no a seconda delle risposte

 

 

Modificato da maidiremai
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Daria ha scritto:

(...) Quando ci siamo visti l’ultima volta mi raccontava che aveva preparato tutta la casa per il mio arrivo… insomma, possono essere cazzate ma un po’ di attenzione c’è.

(...) 😭😭😭

"Ieri sera avevo a cena gente meglio di voi e non ho fatto servire un vino come questo." (Petronio, Satyricon)

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
12 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se ho ben capito la frequentazione vera e propria dura da poche settimane, storicamente condita da sfighe banali ma non trascurabili

 

- Metti di avere te sottomano altri candidati, oltre a altre passioni, attività e problemi da risolvere, e che avesse lui cominciato fare pressioni, lamentarsi (anche in intimità) e dare segni di dipendenza (scusandosi poi, ma il tarlo rimane, sorry) come la (lo) vedresti?

 

- Hai il dubbio che il martedì sia il giorno per te, il giovedì per Cleopatra, sabato per Lola e la domenica per gli amici?

A - sì, devo sapere capire ottenere 

B - inaccettabile, non mi va come va il mondo

C - così va il mondo, vediamo come va

D - la spunterò   

 

next o no a seconda delle risposte

 

 

Prima parte del discorso. Sì, hai ragione. Me ne rendo conto. Non sto nemmeno a motivare il perché e il per come perché è sempre dovuto a casini passati. Però sì, mi metterebbe ansia.

Seconda parte. Ho avuto anche io la percezione di essere “quella del martedì”. Mi può andare bene per un po’, se poi non si concretizza in una conoscenza più approfondita no, non ci rimarrei. 
Però questo solo il tempo potrà dircelo, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

io non lo cagherei proprio, non proporrei più nulla. Poi vedi cosa fa lui in caso,  ma intanto te ne defili, così capisce almeno che non sei a sua disposizione quando e come vuole

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
10 ore fa, free_dom ha scritto:

io non lo cagherei proprio, non proporrei più nulla. Poi vedi cosa fa lui in caso,  ma intanto te ne defili, così capisce almeno che non sei a sua disposizione quando e come vuole

Eh sì, anche perché un altro appuntamento spostato non lo reggo. Non tre di seguito più che altro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
15 ore fa, Daria ha scritto:

😂😂😂 oddio per i capelli sarà un po’ lunga tornare come prima! 

noooooo non dirmi  che sei passata al corto partendo da una chioma lunga, lisca e fluente

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
15 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Si conoscono da poco. Si son visti 2 volte in croce e lui non può avere altti cazzi da fare?

Eddai sù..

Con calma si conosceranno e se si piaceranno entrambi son sicuro che lui troverà più tempo per lei. 

Che poi per inteso a sempre controproposto (cosa che a sessi invertiti ho visto veramente accadere poche volte)

No, lui non puo' avere altre cose da fare agli occhi della donna, che infatti è scocciata. Questo ha una doppia se non tripla vita.

Mi sfugge pero' se abbiano già copulato oppure no nei precedenti appuntamenti. Puo' fare la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Daria ha scritto:

Eh sì, anche perché un altro appuntamento spostato non lo reggo. Non tre di seguito più che altro!

Curiosità mia personale: ma che danno ti fa un appuntamento spostato? Faccio fatica a capire.

 

RIP per i tuoi capelli lunghi e fluenti comunque 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Inviato (modificato)
1 ora fa, kibera ha scritto:

noooooo non dirmi  che sei passata al corto partendo da una chioma lunga, lisca e fluente

Ehm… diciamo che ho fatto un undercut pesante. Quindi ho tutta la base dei capelli rasata. E sopra un simpatico caschetto che non fa capire nulla. Quindi da “brava ragazza” a “ragazza interrotta” in un sollevamento di chioma. Il tutto in lilla.

1 ora fa, kibera ha scritto:

No, lui non puo' avere altre cose da fare agli occhi della donna, che infatti è scocciata. Questo ha una doppia se non tripla vita.

Mi sfugge pero' se abbiano già copulato oppure no nei precedenti appuntamenti. Puo' fare la differenza

Lui è libero di avere impegni e una sua vita. Però se mi dici che ti va di conoscermi e poi fai veramente poco per proporre qualcosa insieme… mi fa strano. E quando propongo io skippi sempre. Valore al merito che non da buca ma ripropone. Questa cosa come ho già detto è stata molto apprezzata.

 

1 ora fa, kibera ha scritto:

No, lui non puo' avere altre cose da fare agli occhi della donna, che infatti è scocciata. Questo ha una doppia se non tripla vita.

Mi sfugge pero' se abbiano già copulato oppure no nei precedenti appuntamenti. Puo' fare la differenza

Sì abbiamo copulato e mi sembra andata bene, la volta successiva non vedeva l’ora di rifarlo. Di solito è buon segno, no?

 

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Curiosità mia personale: ma che danno ti fa un appuntamento spostato? Faccio fatica a capire.

 

RIP per i tuoi capelli lunghi e fluenti comunque 😥

Ognuno ha i traumi del passato. Quando rimandano sempre c’è sempre altro. O poco interesse o altre. E visto che già in partenza aveva optato per un’altra rispetto a me (cosa più che comprensibile sia chiaro. Figa, vicina e conosciuta di persona tra amici… avrei fatto lo stesso forse)… insomma… qualche sega mentale me la faccio.

Comunque sia d’ora in poi leggerezza. Per ora io non propongo uscite però, che altrimenti sembro bisognosa invece di essere una che ha voglia di conoscerlo!

Modificato da Daria
Mancava un pezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
2 minuti fa, Daria ha scritto:

Ehm… diciamo che ho fatto un undercut pesante. Quindi ho tutta la base dei capelli rasata. E sopra un simpatico caschetto che non fa capire nulla. Quindi da “brava ragazza” a “ragazza interrotta” in un sollevamento di chioma. Il tutto in lilla.

Lui è libero di avere impegni e una sua vita. Però se mi dici che ti va di conoscermi e poi fai veramente poco per proporre qualcosa insieme… mi fa strano. E quando propongo io skippi sempre. Valore al merito che non da buca ma ripropone. Questa cosa come ho già detto è stata molto apprezzata.

 

Sì abbiamo copulato e mi sembra andata bene, la volta successiva non vedeva l’ora di rifarlo. Di solito è buon segno, no?

 

Ognuno ha i traumi del passato. Quando rimandano sempre c’è sempre altro. O poco interesse o altre. E visto che già in partenza aveva optato per un’altra rispetto a me (cosa più che comprensibile sia chiaro. Figa, vicina e conosciuta di persona tra amici… avrei fatto lo stesso forse)… insomma… qualche sega mentale me la faccio.

Comunque sia d’ora in poi leggerezza. Per ora io non propongo uscite però, che altrimenti sembro bisognosa invece di essere una che ha voglia di conoscerlo!

Lilla per me è un po troppo. ma chissene.

Avete copulato? Ancora piu' strano che non si ripresenti come il cane di Pavlov ad ogni tuo richiamo per svuotare le palle. Ma si rifarà sotto di sicuro. Fossi in te attenderei fiduciosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...