Vai al contenuto

Nexto?


Daria

Messaggi raccomandati

Daria
16 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

anche io penso che tu ci sia un po rimasta sotto, anche se non ce lo dici.

Non ci dici che trovi inaudito un comportamento del genere

Non ci dici che, anche se c'è stata solo qualche copulata di fatto,  ti ci stavi attaccando

Non ci dici che non sopporti essere trattata a pesci in faccia.

Ma guarda quante opportunità ti offre questo mondo: domani  avrai l'occasione di analizzare un nuovo candidato. Il quale starà già sognando di mettere le mani nei tuoi capelli rosa.

Perchè tu, saggiamente, non avevi dato nessuna esclusiva al tipastro di cui sopra. Ma ti sei tenuta/stai tenendo aperte tante possibilità che vaglierai a tuo piacimento, nei tempi e nei modi che riterrai piu' opportuni. Perchè sai di essere bona (perfino con i capelli rosa) e che perso un manzo oggi, se ne farà sotto uno domani

Tienici aggiornati. In particolare a me interessa sapere se già domani il nuovo candidato riuscirà ad infilarti le mani nei capelli rosa

Per assurdo… ho cominciato a guardarmi intorno solo quando avevo deciso di staccarmi da lui. Sì, fa male, sì, mi ci stavo affezionando. Alla fine è da febbraio che ci annusiamo. Stangona da un mese e mezzo permettendo. Sono una che si affeziona facilmente e mi sa che il problema è proprio quello. Sì mi da ENORMEMENTE fastidio essere presa a pesci in faccia perché non me lo merito. Ma tutte le volte che ho sopportato in silenzio sono finita a fettine. Ora mi fermo prima, quando fa solo un pochino male. 
Quello con cui dovrei uscire stasera mi sta già sul cazzo per come si porge su whattup ma aspetterò di “giudicare” dal vivo. 

Per inciso comunque… sono lilla i capelli! 😂😂😂 Lo so che voi uomini avete una scala cromatica limitata! 💜 già apprezzo che non abbia detto bionda! 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Adesso, Daria ha scritto:

Per assurdo… ho cominciato a guardarmi intorno solo quando avevo deciso di staccarmi da lui. Sì, fa male, sì, mi ci stavo affezionando. Alla fine è da febbraio che ci annusiamo. Stangona da un mese e mezzo permettendo. Sono una che si affeziona facilmente e mi sa che il problema è proprio quello. Sì mi da ENORMEMENTE fastidio essere presa a pesci in faccia perché non me lo merito. Ma tutte le volte che ho sopportato in silenzio sono finita a fettine. Ora mi fermo prima, quando fa solo un pochino male. 
Quello con cui dovrei uscire stasera mi sta già sul cazzo per come si porge su whattup ma aspetterò di “giudicare” dal vivo. 

Per inciso comunque… sono lilla i capelli! 😂😂😂 Lo so che voi uomini avete una scala cromatica limitata! 💜 già apprezzo che non abbia detto bionda! 😂😂😂

Bene Daria, adesso si che ti sento vera. 

Dagli fiducia al nuovo manzo. E poi chi disprezza, compra.

Lilla..... ancora peggio di rosa (parere mio che non conta nulla). Ma nonostante quelli, riscuoti comunque un ottimo gradimento. Buon per te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao Daria, come è andata con il nuovo manzo?

E' un profilo che merita di essere tenuto in considerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
3 ore fa, kibera ha scritto:

ciao Daria, come è andata con il nuovo manzo?

E' un profilo che merita di essere tenuto in considerazione?

Non è andata, tra una cosa e l’altra non ci siamo visti e la cosa è sfumata.

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
10 ore fa, Daria ha scritto:

Non è andata, tra una cosa e l’altra non ci siamo visti e la cosa è sfumata.

poco male, avanti il prossimo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...