Vai al contenuto

Nexto?


Daria

Messaggi raccomandati

Daria
2 ore fa, kibera ha scritto:

Lilla per me è un po troppo. ma chissene.

Avete copulato? Ancora piu' strano che non si ripresenti come il cane di Pavlov ad ogni tuo richiamo per svuotare le palle. Ma si rifarà sotto di sicuro. Fossi in te attenderei fiduciosa

Capisco che non è un colore da tutti. Ma su di me risulta molto naturale! 😂😂😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Comunque… sarà in un modo o forse in un altro… ma mi cala l’interesse se non vedo altrettanto entusiasmo e quindi sono in procinto di abbandonare la nave. Quando si devono fare giochini e non viene spontaneo vedersi… sarà il gioco della seduzione… ma a me cadono le palle. Senza annunci, senza niente, prendo la mia scialuppa e lo lascio sulla nave, con chiunque voglia stare! Di certo non con me! 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
13 ore fa, Daria ha scritto:

Comunque… sarà in un modo o forse in un altro… ma mi cala l’interesse se non vedo altrettanto entusiasmo e quindi sono in procinto di abbandonare la nave. Quando si devono fare giochini e non viene spontaneo vedersi… sarà il gioco della seduzione… ma a me cadono le palle. Senza annunci, senza niente, prendo la mia scialuppa e lo lascio sulla nave, con chiunque voglia stare! Di certo non con me! 😅

Ciao, non è che hai appena letto la favola della Volpe e l'Uva di Esopo?

A mio parere fai bene ad abbandonare la nave

Ma suppongo che cadrai ancora nel dubbio alla sua prossima materializzazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, kibera ha scritto:

Ciao, non è che hai appena letto la favola della Volpe e l'Uva di Esopo?

A mio parere fai bene ad abbandonare la nave

Ma suppongo che cadrai ancora nel dubbio alla sua prossima materializzazione

Senza dubbio. Ma le sensazioni iniziali… ossia di uno che non ci mette nemmeno un minimo di interesse, permane. Non sparisce del tutto ma anche i messaggi si sono diradati e sinceramente anche la mia voglia di rispondere. Ribadisco… lui questa settimana non lavora, manco il tempo di un caffè, una granita, uno spritz? Manco mezza idea? Come avevo anticipato, io non avrei proposto nulla. Se parte sempre solo da me, non va bene. E niente, mi son già rotta le palle. Avrà di meglio da fare e non faccio da ruota di scorta o da tampone. O da piano B. Quando e se si farà risentire semplicemente non so se esternare la cosa o semplicemente smettere di rispondere. Io sono per le chiusure in questi casi. Perchè altrimenti ricicciano fuori!!! Già l’ha fatto lui, eviterei il terzo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
3 ore fa, Daria ha scritto:

Senza dubbio. Ma le sensazioni iniziali… ossia di uno che non ci mette nemmeno un minimo di interesse, permane. Non sparisce del tutto ma anche i messaggi si sono diradati e sinceramente anche la mia voglia di rispondere. Ribadisco… lui questa settimana non lavora, manco il tempo di un caffè, una granita, uno spritz? Manco mezza idea? Come avevo anticipato, io non avrei proposto nulla. Se parte sempre solo da me, non va bene. E niente, mi son già rotta le palle. Avrà di meglio da fare e non faccio da ruota di scorta o da tampone. O da piano B. Quando e se si farà risentire semplicemente non so se esternare la cosa o semplicemente smettere di rispondere. Io sono per le chiusure in questi casi. Perchè altrimenti ricicciano fuori!!! Già l’ha fatto lui, eviterei il terzo capitolo.

Ciao, intanto grazie per avermi insegnato una cosa nuova. Il verbo ricicciare non lo avevo mai sentito.

Beh, effettivamente se le proposte vengono sempre da te non è il massimo. E nemmeno è corretto.

A ben guardare lui, avendoti già copulata, la tacca sulla cintura l'ha già incisa. Quindi lui sarebbe a posto

Se si rifarà vivo potresti soddisfare il suo ego dicendogliene 4. Con la certezza che lui sparirà nuovamente.

Se invece tu gli facessi annusare nuovamente i tuoi  feromeni potresti avere piu' possibiità di superare questa iniziae fase in  cui i vostri bioritmi non sembrano in contrarsi

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
3 ore fa, kibera ha scritto:

Ciao, intanto grazie per avermi insegnato una cosa nuova. Il verbo ricicciare non lo avevo mai sentito.

Beh, effettivamente se le proposte vengono sempre da te non è il massimo. E nemmeno è corretto.

A ben guardare lui, avendoti già copulata, la tacca sulla cintura l'ha già incisa. Quindi lui sarebbe a posto

Se si rifarà vivo potresti soddisfare il suo ego dicendogliene 4. Con la certezza che lui sparirà nuovamente.

Se invece tu gli facessi annusare nuovamente i tuoi  feromeni potresti avere piu' possibiità di superare questa iniziae fase in  cui i vostri bioritmi non sembrano in contrarsi

Una cosa sola. Lui non è mai sparito in realtà! 😂

ci sentiamo tutti i giorni ma ammetto che non sono dialoghi sui massimi sistemi o situazioni per cui ci si riesce a conoscere. Il problema è che NON CI VEDIAMO!!! E no, non è così indaffarato, tempo libero ne ha in quantità, è che non lo vuole passare con me! 😅

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Gli ho scritto per chiudere… nemmeno ha visualizzato. Ed è online. Oooook, come dire? Ho fatto bene, anzi mi sa che gli ho fatto un favore! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao, 

epilogo triste nella forma. Addirittura senza visualizzare. Si sarebbe potuto rovinare i polpastrelli scrivendo "Grazie di tutto e buona fortuna". Manco quello.

Direi che ti sta aiutando a realizzare quanto tu sia stata fortunata nel non approfondire.

Hai già ottomano il prossimo con cui puoi ipotizzare di copulare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, kibera ha scritto:

ciao, 

epilogo triste nella forma. Addirittura senza visualizzare. Si sarebbe potuto rovinare i polpastrelli scrivendo "Grazie di tutto e buona fortuna". Manco quello.

Direi che ti sta aiutando a realizzare quanto tu sia stata fortunata nel non approfondire.

Hai già ottomano il prossimo con cui puoi ipotizzare di copulare?

Ni. Domani aperitivo con uno ma io sono strana. Ci metto un pochino a somatizzare e smaltire la cosa. Difficilmente mi butto nel letto di un altro, a meno di attrazione fulminante. E anche quella è difficile.

Ammetto che ci sono rimasta male per il suo silenzio. Ma porcaputtana… niente dai, è andata. Meglio adesso che più avanti, già mi affeziono in un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, 

anche io penso che tu ci sia un po rimasta sotto, anche se non ce lo dici.

Non ci dici che trovi inaudito un comportamento del genere

Non ci dici che, anche se c'è stata solo qualche copulata di fatto,  ti ci stavi attaccando

Non ci dici che non sopporti essere trattata a pesci in faccia.

Ma guarda quante opportunità ti offre questo mondo: domani  avrai l'occasione di analizzare un nuovo candidato. Il quale starà già sognando di mettere le mani nei tuoi capelli rosa.

Perchè tu, saggiamente, non avevi dato nessuna esclusiva al tipastro di cui sopra. Ma ti sei tenuta/stai tenendo aperte tante possibilità che vaglierai a tuo piacimento, nei tempi e nei modi che riterrai piu' opportuni. Perchè sai di essere bona (perfino con i capelli rosa) e che perso un manzo oggi, se ne farà sotto uno domani

Tienici aggiornati. In particolare a me interessa sapere se già domani il nuovo candidato riuscirà ad infilarti le mani nei capelli rosa

Modificato da kibera
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...