Vai al contenuto

Ma che disperazione nasce da una distrazione...


Nova87

Messaggi raccomandati

free_dom
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma infatti io ho praticamente tutti gli amici contro su sto tizio 🙈 È qualcosa di viscerale, credo che non mi sia mai successo...Forse perché con lui penso di non avere nulla da perdere e mi sento libera fino in fondo, ma poi ci ragiono un attimo e dico "Ma che cazzo stai facendo".🤟

esattamente... mi sa che è proprio quello il fulcro della questione, che non te ne frega nulla di lui e ti va bene così, e sai che ti dico, che ogni tanto un pò di sano egoismo ci sta. Lo dico perchè le cose me le sto vivendo così anche io ultimamente (e ti ripeto non per forza per scopare ma anche semplici uscite)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, bruni ha scritto:

È capitato un periodo della mia vita in cui ero esausta emotivamente, volevo riprendermi su più fronti personali ed emotivi, mi capitò uno che doveva fare per l'appunto da distrazione da tutti i problemi che avevo, solo questo, puro e semplice sfogo sessuale. Quindi su questo aspetto non mi preoccuperei troppo, può succedere :) 

 

può capitare che subito non si ingrani comunque, se ancora c'è questa scintilla di attrazione io ti suggerisco di alimentarla comunicando quel che ti piace, non tipo libretto illustrativo ma a seconda di cosa non va a letto prova a "guidarlo". Se è più inesperto di te può fargli solo comodo, oppure saltagli tu addosso senza pensare che sarà uno di quei partner che ti ribalta di qua e di là ☺️ almeno non subito 

se dopo ti rendi conto che non è in grado di soddisfarti sì, non ha senso portarlo avanti, ti verrà a scendere in automatico, in ogni caso senza aspettare puoi già metterti a cercarne altri anche solo per questo 

 

c'è da chiedersi come mai hai paura di rimanere scottata, o di scottare lui(?) 

Grazie Bruni.

Perché ha un modo di fare che non mi piace e sul quale non devo neanche ragionare, per cui potrebbe "scottarmi" in qualche modo, mi viene da allontanarlo alla velocità della luce, ma poi non mi spiego questa attrazione così potente, che mi travolge tutte le volte...

Forse è un bene che nel concreto si sia mostrato inesperto, sembra quasi un adolescente alle prime armi.

Mi smuove qualcosa di indecifrabile, a sto punto è istinto materno 🤣🤣 (scherziamo va, che è meglio).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma in tutto ciò, tutte le sante volte che lo vedo per strada e ci guardiamo, io ho un sussulto, mi si scatena qualcosa dentro, è una calamita, non c'è volta in cui non ci cerchiamo fisicamente e mi verrebbe da baciarlo ovunque (boh, mi sento scema e non mi riconosco).

Questa cosa mi è capitata tante volte. Poi a letto una schifezza; ma non me ne importava nulla, perchè ero drogata della fase anteriore. Il momento in cui si è in giro, ci si apparta, scatta il bacio. E' vero anche che ero più giovane..magari adesso l'esperienza di letto fallimentare mi innervosirebbe un po'.

Però se almeno il bacio ti dà belle sensazioni e come dici tu, lo cerchi, ne senti il bisogno e lo desideri, non mi porrei troppi paletti. 

Non verbalizzerei poi la questione della trombamicizia: continuerei a frequentarlo, a cadenza distanziata e fine. Io me la godrei finchè dura il senso di attrazione-calamita. 

Non so come funzioni il tuo senso del controllo. Ad esempio, se per me qualcuno risulta inadeguato per una LTR, non c'è il rischio che l'opinione muti in corso d'opera.

Se tu hai invece paura di finire per affezionarti e innamorarti di una persona non nelle tue corde, tuo malgrado...allora nexterei. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, maidiremai said:

Se ha la tua età o non ha mai avuto bisogno dell'esperienza o ne ha meno di te. Tempi moderni.

Sorry ma non ho capito, potresti riscriverlo? 

4 minutes ago, Nova87 said:

mi viene da allontanarlo alla velocità della luce, ma poi non mi spiego questa attrazione così potente, che mi travolge tutte le volte...

"Possiamo valutare l'opera senza valutare l'artista?" 😆 

 

Vedi tu Nova, se poi è una persona così orribile sì, non vale neanche la pena di discuterne e la soluzione è sempre quella: trova altra gente 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Il fatto è che se poi ci incontriamo fortuitamente, siamo entrambi "straniti", non ci capisco un cazzo.

Ti invidio. Sono sensazioni molto belle e non scontate. Chi se ne frega dei conoscenti con cui uscire e approfondire. Magari quando hai un attimo di tempo, lo organizzerai pure l'aperitivo con i due nuovi...ma non mettere da parte questo ragazzo per evitare distrazioni.

27 minuti fa, Nova87 ha scritto:

È strano che mi venga da saltargli addosso, ma che poi nell'intimità non mi sia piaciuto... è una roba senza senso, ma tant'è, quasi come se fossero due persone diverse.

Temo (e un po' me lo ha fatto intuire) che viva la sessualità in modo totalmente diverso dal mio, per cui ostinarsi non conviene a nessuno dei due.

Ha forse una sessualità un po' infantile ed egoistica? Non avevo capito che non ci fossi andata a letto. Io proverei. Se non è bravo nel toccare, evita che lo faccia, ma magari ci sono altre cose che potrebbero intrigarti. Modi di fare, di muoversi, frasi, richieste, da portarsi a casa come ricordo.

Ovviamente ognuno ha un personale modo di viversi la propria sessualità, ma se non è materiale da LTR, sono dell'avviso che si possa soprassedere su certe mancanze (nel caso in cui non siano causa di nervosismo).

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

dal momento in cui mi sono resa conto che pensare a se stessi e al proprio benessere va messo al PRIMISSIMO posto, ti confermo di nuovo che un pò di sano egoismo non fa mai male, quindi continua a vivertela come ti pare, a seconda di come ti gira quando ti svegli la mattina!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Ti invidio. Sono sensazioni molto belle e non scontate. Chi se ne frega dei conoscenti con cui uscire e approfondire. Magari quando hai un attimo di tempo, lo organizzerai pure l'aperitivo con i due nuovi...ma non mettere da parte questo ragazzo per evitare distrazioni.

Ha forse una sessualità un po' infantile ed egoistica? Non avevo capito che non ci fossi andata a letto. Io proverei. Se non è bravo nel toccare, evita che lo faccia, ma magari ci sono altre cose che potrebbero intrigarti. Modi di fare, di muoversi, frasi, richieste, da portarsi a casa come ricordo.

Ovviamente ognuno ha un personale modo di viversi la propria sessualità, ma se non è materiale da LTR, sono dell'avviso che si possa soprassedere su certe mancanze (nel caso in cui non siano causa di nervosismo).

Celeste, hai colto nel segno.Non è scontato, assolutamente, provo sensazioni che mi svegliano dal torpore e la cosa mi piace, fisicamente mi fa impazzire e mi fa impazzire come mi fa sentire, anche solo quando mi guarda, perché sento di piacergli molto anch'io e la voglia di contatto mi parte dalle viscere.

Abbiamo però un modo profondamente diverso di vivere la sessualità, ce lo siamo detti e ridetti ed è questo a bloccarmi e a farmi ragionare, su se ne valga la pena o meno riprovarci.

Non sono stata bene quelle due volte, oltre che il nervosismo di cui parli, ho provato frustrazione, il tutto dovuto non solo all'esperienza poco gratificante, ma immagino anche alle aspettative alte disattese, visto il forte trasporto in altri momenti.

Prima volta  che mi capita una cosa simile, che ci sia, insomma, una discrepanza tale. Non credo di volermi assumere la responsabilità...forse lascerò a lui la palla, se si farà vivo vedrò, sono confusa e forse rischio di far danni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
37 minuti fa, bruni ha scritto:
55 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Se ha la tua età o non ha mai avuto bisogno dell'esperienza o ne ha meno di te. Tempi moderni.

Sorry ma non ho capito, potresti riscriverlo? 

Se un uomo ci sa fare non serve insegnargli granché; se non ci sa fare, siccome non ci sa fare non riesce a farsi molta esperienza. O anche senza il molta, prende quello che passa il convento.

Una donna, anche se non ci sa fare, qualcuno  (magari pure orgoglioso di fare l'apripista, ma anche no) che le faccia fare esperienza lo trova sempre, e dopo (anche prima) preferisce quelli che l'esperienza ce l'hanno.   

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Abbiamo però un modo profondamente diverso di vivere la sessualità, ce lo siamo detti e ridetti ed è questo a bloccarmi e a farmi ragionare, su se ne valga la pena o meno riprovarci.

 

Situazione particolare. Io in genere li accolgo bene i contrasti di questo tipo, ma appunto per te è un'esperienza nuova.

Tenterei di non ragionarci proprio. Alla prossima occasione, sceglierai d'istinto come comportarti. Se al momento della scelta ("Andiamo a casa mia?") proverai un'anticipazione del nervosismo e frustrazione già provati, magari sarai tu stessa ad aver voglia di andare a casa. Oppure te ne fregherai, pensando al qui e ora, scoprendo di aver voglia di andare a casa sua anzichè a dormire.

Anch'io consiglio di lasciarti trasportare "dall'egoismo", dall'intuito/impeto del momento...tanto non vedo particolari possibili danni all'orizzonte. Finirà quando la dinamica si sarà esaurita. E accadrà quasi sicuramente in maniera spontanea!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nova87 ha scritto:

Abbiamo però un modo profondamente diverso di vivere la sessualità, ce lo siamo detti e ridetti ed è questo a bloccarmi e a farmi ragionare, su se ne valga la pena o meno riprovarci.

mi immagino voi due che vi raccontate a parole come vivete reciprocamente la sessualità. Ma perché?

7 ore fa, Nova87 ha scritto:

Non sono stata bene quelle due volte, oltre che il nervosismo di cui parli, ho provato frustrazione

eh ma allora di cosa stiamo parlando? Necst

7 ore fa, Nova87 ha scritto:

Non credo di volermi assumere la responsabilità

ma che strano 😸

io ti direi next brutale senza se e senza ma.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...