Vai al contenuto

Ma che disperazione nasce da una distrazione...


Nova87

Messaggi raccomandati

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

😘

 

bella domanda. In passato succedeva anche a me. Il mio pensiero era: "mi sì dai, tanto la prossima volta andrà meglio" e così non riuscivo a interrompere la frequentazione.

 

purtroppo sì e come te mi ero presa parecchio, non so darmi una spiegazione.

Nello specifico non so che problemi abbiate voi 2 a letto, nel mio caso era parecchio disastrosa la situazione, però posso consigliarti di provare un'ultima volta, tanto cosa può succedere di irreparabile?

sì ok, dici che potresti rimanere delusa, ma essendo tu già consapevole dei problemi che ci potrebbero essere non ci rimarrai male come le prime volte.

Tenta!

Cara @LSDB83 io credo mi smuova corde più profonde, perché abbiamo una storia molto simile alle spalle e forse questa attrazione viscerale deriva da questo, più che dal resto.

È per quello che non credo sia una situazione sana...non vorrei mai che mi salisse l'istinto da crocerossina, che fortunatamente tengo a bada da anni 🤣

grazie mille per la condivisione 😘

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nova87 ha scritto:

Dimmi tu se non ti farebbe riflettere almeno due secondi una ambivalenza simile...due secondi, non di più 😃

Io non mi bagno

comunque ti ripeto: ognuno ha le proprie preferenze a letto, giusto? Bene. Quindi se - che minchia ne so - una non sa farti una sega (e non sapete fare le seghe, sappiatelo) magari le fai vedere come fare, senza fare il professorino di sto cazzo o usare l'atteggiamento sbagliato.

Se questo qui non sa neanche leggere il tuo corpo e capire cosa fare, come farlo, e cosa non fare, vuol dire che a) ha poca esperienza e / o b) non gliene sbatte una minchia di farti provare sensazioni che vale la pena provare perché si deve svuotare i coglioni.

 

A te non va bene? Ti si secca?

CIAONE, BIG HELLO.

Vuoi provarci ancora perché è figo? E allora provaci, che te devo dì. Però, che complessità ragazze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ragazzi, come forse avrete intuito, chissà...sono in un periodo molto particolare e difficile della mia vita, due obiettivi da raggiungere (con varie incertezze annesse) e la testa che mi scoppia, non so neanch'io dove pescare le energie che mi servirebbero😔

Se avessi sale in zucca (ma a quanto pare sono sconnessa alla grande sto periodo) dovrei accantonare le conoscenze per un po', perché vuoi o non vuoi delle energie si investono...e mentre in altri periodi sono riuscita tranquillamente a staccare, ora non so neanch'io perché (forse pago lo scotto delle limitazioni da pandemia boh) ma ho comunque una voglia pazza di vivermi qualcosa di bello.

Ora, però, la situazione è la seguente.

Avrei persone nuove da conoscere e sarebbe sana come cosa, ma dovrei investirci del tempo e  io invece che faccio?Non vado ad inflipparmi con un tipo che già conosco e che assolutamente non fa per me?

A livello di sintonia intellettivo/mentale siamo su due pianeti opposti, persona che non vedrei al mio fianco per una frequentazione anche solo un po' più duratura, insomma un disastro, mandato a stendere più volte perché molte cose non mi piacciono in generale.

Ma in tutto ciò, tutte le sante volte che lo vedo per strada e ci guardiamo, io ho un sussulto, mi si scatena qualcosa dentro, è una calamita, non c'è volta in cui non ci cerchiamo fisicamente e mi verrebbe da baciarlo ovunque (boh, mi sento scema e non mi riconosco).

Ora, questa cosa non è assolutamente sana, io me ne rendo conto, tanto che ho evitato di incontrarlo per un po' perché so che non ha alcun senso, ancor di più perché a livello sessuale non c'è stato feeling (avevo accennato un qualcosa sul forum), approccio di merda, non ci sa per nulla fare sotto le lenzuola, siamo agli antipodi  e vista la chimica tangibile, la cosa mi ha totalmente spiazzata, nonché delusa. (Ci abbiamo provato due volte, l'ultima è rimasto a dormire da me e non ho avuto belle sensazioni al risveglio, anzi).

Ora, probabilmente dovremmo vederci se uno dei due si farà vivo nel comunicare all'altro la disponibilità...

Io credo di essere attratta perché mi sembra una distrazione da tutto il resto, perché mi sembra quasi una cosa surreale (alcuni suoi comportamenti lo sono) ma mi chiedo, cosa posso ottenere da tutto questo?

So a monte che non voglio nulla da questa persona, vorrei dei momenti leggeri perché probabilmente ne ho bisogno, ma se il sesso va una merda allora che senso ha ostinarsi?

Se magari ci si vede solo per quello, non dovrebbe essere bello, se non al top?

Non ho mai avuto trombaamici e per la fase in cui sono, in cui non ho davvero la testa per qualcosa di più profondo, mi sono detta che questa poteva essere la condizione ideale, ma se le cose però vanno così?Boh.

A voi chiedo: vi è capitata mai una situazione simile?Attrazione pazzesca a pelle, ma poi nel concreto nisba?Al mio posto lascereste perdere oppure provereste a vedere se non c'è due senza tre?Io ho una fifa notevole, perché non vorrei rimanerci scottata in qualche modo...

Mi mangia con gli occhi e credo sia questo che mi porta verso di lui, ma se poi non sa farmi godere (o appunto, siamo diversi e non ci capiamo a letto) non si va molto lontano...

Grazie a chi vorrà dirmi la sua, pardon per il post lungo e palesemente confuso.

Un post come questo alimenta la mia misoginia. 😂

Riassumo: lui è uno stronzo, caratterialmente lo affogheresti e sessualmente non vi trovate, ma è molto figo (o lo percepisci come tale) e quando lo vedi ti fa fremere tutta, quindi sei disposta a dargli un'altra chance. E poi, immagino, un'altra ancora, ad libitum.

Nel frattempo, è possibile che tu abbia qualche bravo guaglione che ti gira intorno, con cui il rapporto potrebbe essere un milione di volte più salutare, ma quello nisba, deve soffrire.

Intanto taggo @Roose Bolton che ci sta sempre bene, poi provo ad analizzare la questione in maniera più seria.

È chiaro che l'affinità naturale – chiamiamola chimica – qualcosa vuol dire, e non sono poche le persone che ti attraggono a mo' di calamita (ne ho esperienza anch'io, come penso tutti). Sono consapevole che ignorarla è difficile.

Detto questo, cosa puoi ricavare dalla frequentazione (personale e sessuale) con una persona con cui palesemente non ci potrà mai essere un legame profondo? Compagnia di qualità: no. Sesso come lo vorresti: no. Arricchimento culturale: no.

E quindi, perché incaponirsi? Capisco la confusione, ma davvero ci vuoi perdere altro tempo?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Un post come questo alimenta la mia misoginia. 😂

Riassumo: lui è uno stronzo, caratterialmente lo affogheresti e sessualmente non vi trovate, ma è molto figo (o lo percepisci come tale) e quando lo vedi ti fa fremere tutta, quindi sei disposta a dargli un'altra chance. E poi, immagino, un'altra ancora, ad libitum.

Nel frattempo, è possibile che tu abbia qualche bravo guaglione che ti gira intorno, con cui il rapporto potrebbe essere un milione di volte più salutare, ma quello nisba, deve soffrire.

Intanto taggo @Roose Bolton che ci sta sempre bene, poi provo ad analizzare la questione in maniera più seria.

È chiaro che l'affinità naturale – chiamiamola chimica – qualcosa vuol dire, e non sono poche le persone che ti attraggono a mo' di calamita (ne ho esperienza anch'io, come penso tutti). Sono consapevole che ignorarla è difficile.

Detto questo, cosa puoi ricavare dalla frequentazione (personale e sessuale) con una persona con cui palesemente non ci potrà mai essere un legame profondo? Compagnia di qualità: no. Sesso come lo vorresti: no. Arricchimento culturale: no.

E quindi, perché incaponirsi? Capisco la confusione, ma davvero ci vuoi perdere altro tempo?

Che è figo è relativo, mi attrae come una calamita per qualcosa sottosoglia🤣

Come darti torto, io so bene come agirei in tempi "normali",  non mi spiego questa cazzo di attrazione se poi come puntualizzi bene tu, tutto il resto è un simil-disastro.

Comunque ci sono stati anche dei momenti di scambio piacevole, in cui ci siamo aperti entrambi su cose intime (è una persona che conosco da mesi), non sono così fuori di testa dai 🤣

In ogni caso, è da anni che fuggo in fretta da situazioni ambigue, non mi piace starci, però temo che, questa cosa stia soddisfando un bisogno di "leggerezza" allineato alla precarietà e alle incertezze della mia vita attuale.

Se il giovine che mi corteggia, mi offre qualcosa di bello, ora come ora, non riesco ad accoglierlo, non perché preferisca il tormento (ma proprio no!) ma perché non so che fine farò (anche proprio a livello di dimora 🙈) e questo tipo di situazioni sarebbero impegnative, non so se mi spiego...

Vabbè, è tutto troppo confuso🥳

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
46 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Un post come questo alimenta la mia misoginia. 😂

 

Detto questo, cosa puoi ricavare dalla frequentazione (personale e sessuale) con una persona con cui palesemente non ci potrà mai essere un legame profondo? Compagnia di qualità: no. Sesso come lo vorresti: no. Arricchimento culturale: no.

E quindi, perché incaponirsi? Capisco la confusione, ma davvero ci vuoi perdere altro tempo?

Ciao Nova e ben ritrovata! Approfitto del post di @Seth44 che offre spunti interessanti per aprire un contradditorio 😁

Infatti ti consiglierei di affondare il colpo ma semplicemente per esaurire l'attrazione che senti. Può capitare in periodi di transizione della propria vita in cui stai evolvendo anche tu, di sentirsi attratte da persone "che mai avremo pensato". Il fatto è che potrebbe attrarti una certa caratteristica di quella persona che non era presente nelle precedenti frequentazioni (ma non tutto il pacchetto, bada bene). Per capire quale sia il trigger nonostante i vari lati negativi (che sono già stati elencati e ho messo in citazione) devi metterti nella giusta distanza, ovvero devi far esaurire la chimica che ti pervade. Ciò può avvenire solo, come @Celeste giustamente scriveva, consumando la frequentazione. Ma solo se riesci a escludere possibili one itis (Non ho idea di come ti senta tu in questo periodo particolare)

Potrebbe essere un'occasione per scoprire qualcosa in più su di te e i tuoi bisogni/incastri in una coppia.

Un abbraccio!

Modificato da Marlenekuntz
Reedit x compresione testo
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ma infatti, è una situazione assolutamente anomala, il feeling a letto non c'è, perché non ci sa assolutamente fare (anche nel toccare per capirci) e ha la mia età o giù di lì...non siamo arrivati al dunque anche per quello e forse mi è rimasto il pallino, ma mi dico "Se l'approccio in sé ti fa cagare, pensa il resto", motivo per cui me la sono data a gambe...

Il fatto è che se poi ci incontriamo fortuitamente, siamo entrambi "straniti", non ci capisco un cazzo.

 

Perché vuoi fartelo piacere a tutti i costi? Voi donne ogni tanto vi fissate.

Se non c'è eccitazione a letto e lui non ci sa fare neanche un minimo, è finita. Che ci fai?

Oltretutto, ti stai facendo condizionare dall'evidente bisogno di trovare qualcosa di bello, come dici tu stessa, ma investendo zero a livello di coinvolgimento e tempo. Praticamente cerchi l'impossibile.

 

Comunque, fossi in te, visto il sussulto che hai vedendolo, io una terza ed ultima volta proverei. Dopodiché, se non va, addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Ciao Nova e ben ritrovata! Approfitto del post di @Seth44 che offre spunti interessanti per aprire un contradditorio 😁

Infatti ti consiglierei di affondare il colpo ma semplicemente per esaurire l'attrazione che senti. Può capitare in periodi di transizione della propria vita in cui stai evolvendo anche tu, di sentirsi attratte da persone "che mai avremo pensato". Il fatto è che potrebbe attrarti una certa caratteristica di quella persona che non era presente nelle precedenti frequentazioni (ma non tutto il pacchetto, bada bene). Per capire quale sia il trigger nonostante i vari lati negativi (che sono già stati elencati e ho messo in citazione) devi metterti nella giusta distanza, ovvero devi far esaurire la chimica che ti pervade. Ciò può avvenire solo, come @Celeste giustamente scriveva, consumando la frequentazione. Ma solo se riesci a escludere possibili one itis (Non ho idea di come ti senta tu in questo periodo particolare)

Potrebbe essere un'occasione per scoprire qualcosa in più su di te e i tuoi bisogni/incastri in una coppia.

Un abbraccio!

È la prima volta che devo fare i conti con una persona che per un motivo o per un altro mi trovo a rincontrare, se non la vedessi per mesi non accadrebbe nulla, non mi manca, il che è tutto dire.

Sembra quasi il ragazzetto che beccavi alla fermata del tram ai tempi del liceo e ti faceva sorridere solo a guardarlo, peccato che siamo entrambi cresciutelli🤣 Mi hai dato ottimi spunti di riflessione (come al solito), credo proprio che debba trovare il modo di esaurire questa chimica...o semplicemente provare a cambiare strada, in tutti i sensi 😉

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
30 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Perché vuoi fartelo piacere a tutti i costi? Voi donne ogni tanto vi fissate.

Se non c'è eccitazione a letto e lui non ci sa fare neanche un minimo, è finita. Che ci fai?

 

È un Classico...

Vero, 

@Doom Head?😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Thetraveller87 said:

È un Classico...

Vero, 

@Doom Head?😂

Io ne resto fuori.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Perché vuoi fartelo piacere a tutti i costi? Voi donne ogni tanto vi fissate.

Se non c'è eccitazione a letto e lui non ci sa fare neanche un minimo, è finita. Che ci fai?

Oltretutto, ti stai facendo condizionare dall'evidente bisogno di trovare qualcosa di bello, come dici tu stessa, ma investendo zero a livello di coinvolgimento e tempo. Praticamente cerchi l'impossibile.

 

Comunque, fossi in te, visto il sussulto che hai vedendolo, io una terza ed ultima volta proverei. Dopodiché, se non va, addio.

 

Qualcosa di bello a zero investimento non esiste, esattamente, ripeti Nova, ripeti 100 volte.

È come se fossi senza forze, ma volessi a tutti i costi qualcosa che mi sconvolga, senza pensare che per godere di alcune cose bisogna avere energie per mettersi in gioco, insomma un cane che si morde la coda...per cui tocca attendere, con pazienza, che arrivi la quiete dopo la tempesta.

Inoltre, sai cosa Bolt?A me le persone piace conoscerle, andare in profondità, difficilmente vedo due volte un tipo, ci faccio sesso e ciaone, mi è capitato molto più spesso che la frequentazione andasse avanti ed evolvesse su un altro livello, per cui probabilmente per me, in questa fase, avendo valutato a monte che non potesse esserci null'altro, questo ragazzo poteva rappresentare una distrazione, qualcosa di meno impegnativo e per me nuovo, ma se i benefit sono così pochi potrebbe non valerne la pena o evidentemente anch'io non sono fatta per questo tipo di "cose a metà" e tocca prenderne atto, amen.😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...