Vai al contenuto

Ma che disperazione nasce da una distrazione...


Nova87

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se permetti hai scritto che "ci sta vendersi per chi non si è" quindi non stiamo esattamente dicendo la stessa cosa.

Ah sì infatti, il punto è che non si tratta di come e cosa dire o di avere la frase magica, si tratta piuttosto di "essere".

😂

Non è molto furbo vendersi nemmeno se sei furbo , ripeto prima o poi vieni sgamato e quindi cosa ci hai guadagnato? Una scopata da 50 euro?

Per furbo intendo, se sai che una cosa salta fuori molto facilmente (o addirittura sai che è una cosa più che legittima), sei un co****e a pensare di passare per un'altra persona.Perchè nel mio caso, ci guadagni che pensi di fare colpo dandomi finte attenzioni, attenzioni che nessuno pretenderebbe al primo appuntamento...neanche al quinto se è per questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nova87 ha scritto:

mi dice che la cambierà (in modo scherzoso) poi capisce che dicendo così ovviamente fa intendere che ha interesse a usare la app

e cosa c'è di male? hai detto tu stessa che non ci sono problemi se la usa... boh davvero non ti seguo, forse sono io rimbambita

ma poi perché gli hai fatto la battuta su sta parola? che parola era? credo nulla di che, sennò manco ci uscivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
29 minuti fa, Lego ha scritto:

e cosa c'è di male? hai detto tu stessa che non ci sono problemi se la usa... boh davvero non ti seguo, forse sono io rimbambita

ma poi perché gli hai fatto la battuta su sta parola? che parola era? credo nulla di che, sennò manco ci uscivi

Appunto, non era nulla di che, nel discorso su dei "modi di fare"/qualità è venuto spontaneo associare quella parola.

Lui ha dato così tanta importanza, da cancellarla sul serio.

Sono lusingata.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
30 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Non è molto furbo vendersi nemmeno se sei furbo , ripeto prima o poi vieni sgamato e quindi cosa ci hai guadagnato? Una scopata da 50 euro?

Ci hai guadagnato una stima accurata del peso delle tue parole. 

Se menti per piacere a una che potevi farne di uguali o meglio con 50 euro, la tua parola vale 50 euro. 

Se menti per piacere a una che ci sono uguali a 100 euro, sei un uomo da 100 euro. 

Ecc. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ chiarissimo.

Io a mentire non ce la faccio proprio a meno che non mi trovi in una situazione di emergenza e mi debba parare il culo in qualche modo e per quanto mi riguarda "mentire per scopare una" non lo è. Perché piuttosto vado a pay e potenzialmente chiavo meglio e di meglio.

Se io dovessi star lì ad inventarmi cazzate, storielle, puttanate, far credere alla tipa che ho un attico in centro a Milano e cose così per scoparmela mi sentirei falso.

Ho visto un paio di volte una che voleva la LTR per dirne una, e io avrei potuto benissimo fargliela credere, chiavarla per poi sfancularla ma ho preferito perdere l'occasione (o meglio rinunciare a qualcosa che mi dava una sensazione di "potenziali problemi") piuttosto di sforzarmi ad essere chi non sono. Ma appunto, io son fatto così.

Il "parco maschi" è già abbastanza triste e io non ho proprio voglia di abbassarmi al loro livello per chiavarne una in più, tutto qua.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, un comportamento che fa finire col cazzo in mano si atrofizza ben presto. 

Il fatto che ben più di metà dei maschi in giro basi la dieta sessuale sulle cazzate, e continui a farlo, è perché in qualche modo paga, ha pagato in passato e quando l'ascensore non funziona quello che fai istintivamente è premere altre due o tre volte il pulsante perché tutta la vita ha funzionato. 

Ognuno di noi si è visto soffiare ben più di una tipa target triggerata dal suo non capire un cazzo e soffiataci da un qualsiasi cazzaro da bar di paese. 

Poi magari becchi Nova o qualche altra speculatrice sui massimi sistemi e le cazzate la seccano. 

Ma la maggior parte delle donne sono sui social a scorrere cosa fanno le altre persone col dito, non sono qui a speculare e discutere ad argomento. 

A me fa vomitare umiliarmi al livello da dover mentire ad una figa o un bambino, dover mentire alla mamma per andare d'accordo fa parte di un lontano ricordo buio dell'infanzia, un ricordo di dipendenza da giganti irrazionali ed impotenza "io non posso". 

Però molte persone potranno notare serenamente che a dire cazzate ne perdono una e ne prendono tre. 

Ossia, hanno ragione. 

Le donne dicono tantissime cazzate, tutte rivolte verso una sensazione di certezza della paternità che è cercata dal maschio, i maschi dicono cazzate circa i propri cespiti, guadagni, e ultimamente si sono messi a fare anche il verso alle donne sibilando scemenze sulla difficoltà a tornare incinti di un'altra. 

Per me è inammissibile, impossibile, schermata blu, vedere quelle scene demenziali inferiorissime in cui un'italiana o una canaria urlano in pubblico davanti a un tipo "ma tu avevi detto che bla bla però poi bla bla bla". 

E' una scena tanto low class che mi fa venire la pelle d'oca a pensare che dei maschi possano non solo tollerarla ma addirittura essersi infilati in condizione da non avere ragione se una tipa gli abbaia in faccia. 

Quando poi li vedo starsi a giustificare... spiegare... con lei che non dice che cazzate d'accordo con le sue amiche da quando l'ha conosciuto, e lui che si mette allo stesso livello. 

Per essere... accettato? 

NON GLI DEVI PIACERE, TI DEVONO RISPETTARE. 

Il peggio è che siccome funziona, dire cazzate, se uno fosse in una località turistica a dirle a delle bergamasche per poi rimandarle a Bergamo... ok. 

Ma invece le persone per lo stesso weak point per cui vogliono essere accettati e piacere alle tipe con le loro cazzate, quando poi le tipe ci stanno (per le cazzate, molte, senza non sarebbero state) nasce una relazione basata sul niente, sulle cazzate. 

Che durano molto poco. 

Solo che ormai lui è preso all'amo, perché lei gli dà importanza, lo fa sentire accettato dalla mamma, che è quello che vuole (chiedi a 100 cazzari quante puttane facciano al mese, chiedilo in sincerità tra maschi intendo, e ti diranno che a pagare son capaci tutti che la donna va conquistata... insomma stanno cercando una mamma che gli dica che son fighi e bravi e belli). 

E così le cazzate vengono fuori e lei - che già si sentiva con altri tre ed era uscita già con uno ma lo sa solo una sua amica - coglie la palla al balzo per discutere, rompere i coglioni, farlo sentire in colpa e troncare. 

Dirà che è stata tradita la fiducia, che non si sente più di andare avanti. 

Una settimana e finalmente può mettere come foto profilo WA la foto col tipo con cui già usciva. 

E lui lì, il cazzaro che invece di pensare a fare degli esseri umani pensa a piacergli (e spesso funziona), mi chiama che è disperato, che ha sbagliato tutto, che ora lei ha un altro ed è tutta colpa sua perché ha detto delle cazzate all'inizio per interessarla. 

Oppure non mi chiama ma va ad ammorbare la pua sphere on line del suo senso di vuoto, la tipica depre da PUA che sono la razza più depressiva e accartocciata al mondo dopo gli ex power lifter dell'ex blocco sovietico, che il partito gli staccava il testosterone da due grammi a settimana a zero appena finita la carriera. 

Tipo andare ai 70 contro un tunnel disegnato nel muro. 

moncalieri-4-300x250.jpg

Però, a onor del vero... 

E' una vita che mi sento chiedere scusa dopo mesi o anni perché avevo ragione e il soggetto era un cazzaro. 

Ma se mi sento chiedere scusa è proprio perché le cazzate e le scemenze tipo woman on woman, avevano funzionato. 

 

Per me i cazzari si dividono in cazzati di serie A e cazzari di serie B.

Il cazzaro di serie A pone le cose in un certo modo, nella via di mezzo tra la verità nuda e cruda e la cazzata clamorosa, che rappresenta un attentato all'intelligenza altrui.

Il cazzaro di serie B, crede di essere spavaldo a tal punto da credere che con le cazzate può ottenere diversi benefici, in effetti li ottiene, bisogna capire quanto riesca a tenere botta...

Contento lui contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 ore fa, Nova87 ha scritto:

Vabbè comunque, il parere maschile che vorrei è, per quale diabolico motivo dite cazzate?

certo, non è geniale usare Tinder e far finta di esserci quasi per sbaglio, ma se giochi a scacchi hai tempo per pensare a quali mosse farà poi l'avversario, mentre stiamo parlando di una risposta al volo; lui probabilmente ha detto semplicemente quello che gli è venuto lì per lì, che riflette un po' lui e un po' la sua esperienza della media di "vostri" feedback assurdi da elaborare. Cazzate se ne dicono soprattutto per leggerezza, e di balle ben peggiori e di assoluta malafede risuona perennemente il mondo, capita un incidente e dal nulla spuntano testimoni. Ti pare che l'ipermercato vende davvero sottocosto? O che alla gente piace sentirsi dire certe cose?

 

Poi ha aggiornato. Accondiscendenza o consiglio recepito? E chi lo sa? Hai detto che siete stati bene...

E se ti avesse subito scritto qualcosa, tipo "ecco fatto, ho aggiornato il profilo, contenta?"  

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Il cazzaro di serie B, crede di essere spavaldo a tal punto da credere che con le cazzate può ottenere diversi benefici, in effetti li ottiene, bisogna capire quanto riesca a tenere botta...

Se porta a casa il risultato e lo vuole a breve termine, ha vinto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Per me i cazzari si dividono in cazzati di serie A e cazzari di serie B.

sempre cazzari sono 😂

nel caso specifico si parla comunque di un primo appuntamento da Tinder, nel tuo caso specifico forse hai annusato qualcosa che non ti piaceva, anche se io dalle frasi che hai riportato non ho proprio colto, ma ci sta

( cioè a me sembra che il suo errore sia stato di modificare una parola che non so su una bio, a me non sembra una cosa così grave )

ps. siccome non lo avevo scritto prima, secondo me hai fatto bene ad uscirci subito così almeno vi siete visti di persona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...