Vai al contenuto

Ma che disperazione nasce da una distrazione...


Nova87

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, The architect ha scritto:

Come si arriva a "non apro l'app da giorni" a "non andrò più sul app perché bla bla".

Anche io non avevo visto la situazione così drammatica 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
12 minuti fa, Lego ha scritto:

Anche io non avevo visto la situazione così drammatica 🤷‍♂️

Ma uno poteva anche voler dire non sto tutto il tempo su tinder, mica è un social.

Poi però visto che mi hai detto un miglioramento al profilo torno a casa e lo faccio.

Lei guarda che modifico il profilo e allora bla bla parte la "teoria".

Le spiegazioni logiche di questo tipo purtroppo non hanno come protagoniste loro, quindi non vengono manco prese in considerazione.

Molto meglio che lui abbia fatto tutto allo scopo di...

E si sia fatto sgamare (che poi di cosa?!)

Sai quante volte succedono sti loop, che da una frase, una storia pubblicata su Instagram, partono congetture da fantasy da rimanere allibiti.

 

Modificato da The architect
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
13 minuti fa, The architect ha scritto:

Come si arriva a "non apro l'app da giorni" a "non andrò più sul app perché bla bla".

Sai che, dalla mia esperienza di incontri da chat, quasi tutte (e con quasi intendo... Tutte!) hanno detto, nel giro di pochissimo tempo, di schifare/snobbare le suddette app, di aver intenzione di non entrarci più, di non esserci più entrate da tot giorni.

Dai, è un ritornello talmente ricorrente... mi pare così evidente che il ragazzo in questione lo conosca e l'abbia fatto suo, così, per sperare di ottenere qualche punticino in più. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
20 minuti fa, Nova87 ha scritto:

E pensare che hai anche citato la sua provenienza.

In che senso??? È argentino? 😄 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, The architect ha scritto:

Ma io comunque continuo a non capire come fate a farvi sti castelli, anche tu, sulla base del nulla.

Addirittura adesso è uno patologico, da psicologo scommetto. 🤦🏻‍♂️

Strano che qualcuno non abbia detto che sia un narcisista.

Come si arriva a "non apro l'app da giorni" a "non andrò più sul app perché bla bla".

 

 

@The architect tu ti stai focalizzando solo sulle parole dette, senza pensare al tono e a ciò che si vuol trasmettere (giustamente io ero lì e provo a spiegarlo)

Scrivo brevemente, perché mi sembra più che lapalissiano.

Lui: parla e scherza, cita lui stesso sua caratteristica/qualità

Io: ah, l'hai scritto anche sulla bio, infatti ero tentata di fare swipe a sinistra (tono molto scherzoso e ironico, come del resto tutta la nostra conversazione iniziale)

Lui: ah, cavoli, devo cancellarla quella parola...fa una pausa (sarà perché capisce di aver fatto una mini gaffe, sai com'è, dici di voler modificare una bio, su un'app, implica voler modificare la tua vetrina che ti porta possibili contatti.Ci siamo???

Lui ancora: no vabbè, ma figuriamoci, non la apro da giorni ormai, non me ne frega nulla. (Sottotitolo, mi fa intendere, sai quanto mi frega di modificarla).

Io me la rido allegramente e per me finisce lì, consapevole che ovviamente voglia passare per quello che non apre più una chat, altrimenti viene tacciato come Satana....e rido, ancora rido, non sono una bimba e per me di app puoi averne anche 8.

Ebbene dopo poche ore, io mi tolgo la curiosità e vedo che ha veramente tolto quella parola, si è preso la briga e ha avuto la premura di togliere una parola (percepibile in mille modi diversi dai 7 miliardi presenti su questo pianeta tra l'altro, ma il mio pdv ha fatto colpo evidentemente 🤣🤣) perché poi magari chissà, si perde qualche cuoriciotto 😉

Tutto giusto, tutto lecito, ma che cazzo puntualizzi a fare, a me, che non apri l'app ormai da giorni e che non te ne frega nulla, quando hai come primo pensiero poi quello di modificare una bio?

Lusingata di avere tutto questo potere, sul serio...Questo è quanto ragazzi.

Mi sembra più chiaro adesso no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Panoramix79 ha scritto:

In che senso??? È argentino? 😄 

 

Non volevo scriverlo così a chiare lettere, mannaggia.Anzi se puoi modifica please 😝😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

non me ne frega nulla. (

 

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

dopo poche ore, io mi tolgo la curiosità

Ok.

Nova, ti si sta solo dicendo che stai desumendo cose sulla personalità di un ragazzo da mezze parole.

Ti ho già spiegato che probabilmente ha detto quello che ha detto perchè magari non voleva perderti x una gaffe.

E ha cambiato il profilo perché gli hai dato uno spunto interessante.

Dove sta il problema?

Io non ci vedo nulla di grave

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Panoramix79 ha scritto:

Sai che, dalla mia esperienza di incontri da chat, quasi tutte (e con quasi intendo... Tutte!) hanno detto, nel giro di pochissimo tempo, di schifare/snobbare le suddette app, di aver intenzione di non entrarci più, di non esserci più entrate da tot giorni.

Dai, è un ritornello talmente ricorrente... mi pare così evidente che il ragazzo in questione lo conosca e l'abbia fatto suo, così, per sperare di ottenere qualche punticino in più. 

 

Senza sapere che mi si secca, perché non ci crede nessuno 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Ok.

Nova, ti si sta solo dicendo che stai desumendo cose sulla personalità di un ragazzo da mezze parole.

Ti ho già spiegato che probabilmente ha detto quello che ha detto perchè magari non voleva perderti x una gaffe.

E ha cambiato il profilo perché gli hai dato uno spunto interessante.

Dove sta il problema?

Io non ci vedo nulla di grave

Ragazzi, io non ho fatto cenno alcuno a personalità varie ed eventuali.Io ho fatto cenno a "È stato poco furbo".

Per me la discussione è finita da un pezzo, grazie mille come sempre per i contributi, utili, tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Mi sembra più chiaro adesso no?

in sostanza te hai pensato che quella caratteristica in particolare che lui ha modificato fosse una menzogna? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...