Vai al contenuto

Rifiuto da parte di un FB come prenderla ?


insideman33

Messaggi raccomandati

insideman33
34 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma che te frega di com'è finita con l'ex!?

niente ,  però visto che l'ultimo giorno abbiamo solo limonato e poi non siamo andati allo step successivo perchè non se la sentiva , se quel non se la sentiva era riferito al fatto che l'aveva chiamata l'ex.... per questo motivo avevo scritto quella frase, comunque sia o ex o altri fattori non dipendenti da me non mi cambia. 

Visto che la conosco appunto solo ad un livello superficiale ,non so quel non se la sentiva a cosa possa essere riferito : ex , al fatto che poi doveva uscire di corsa e non le andava di lavarsi , al fatto che semplicemente non le andava o che non le andava con me ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33
Inviato (modificato)

Comunque vi aggiorno

Premessa in questo periodo sono in sessione di esame quindi non posso uscire e svagarmi. 

Come vi avevo detto ci conosciamo da più o meno un anno , ma ci siamo sempre sentiti a periodi.

comunque da quando abbiamo ricominciato a sentirci ci sentivamo spesso quasi ogni giorno e se dopo 2 giorni ad esempio non mi facevo vivo era subito lei a scrivermi , comunque sia io non ci facevo molto caso perché ecco non ero legato emotivamente ed avevo i miei svaghi. 

Comunque sia lei scende una settimana nella mia città e stiamo insieme non H24 perché avevo i miei impegni ma almeno un paio d'ore al giorno, apparentemente va tutto bene , si scherza , sesso ecc  tranne l'ultimo giorno dove mentre ci baciavamo mi ha detto che quel giorno non le andava (comunque sia io non ci ho fatto molto caso , perché comunque sia ci può stare che un giorno non le va ) . Ed in tutta questa settimana che abbiamo passato insieme io credevo di non essere minimamente legato da un punto di vista emotivo.

comunque sia ritorna nella sua città e già la mattina mi scrive lei , ci sentiamo più o meno tutto il giorno fino alla sera quando proprio ad una domanda non risponde più . Non so forse per via dello stress e ansia che ho per ora ci faccio molto caso e mi vengono in mente strani presentimenti. Dopo 2 giorni le riscrivo io con una scusa qualsiasi , situazione sembra ok , note audio messaggi ecc e come capitato la volta precendente ad una certa non risponde più. Queste volta mi sono sentito stranissimo , non so per quale caspita di motivo la pensavo spesso , cercando di capire cosa le passasse per la mente. Lei avrebbe avuto 100 Mila motivi/scuse per farsi sentire. 

comunque passano altri 3-4 giorni ed una mattina mi sveglio proprio pensando a lei , so che forse non avrei dovuto farlo , ma non riuscivo a concentrarmi nello studio e quindi la chiamo , le risponde conversazione di breve durata (non amo parlarle al telefono) ma comunque super tranquilla dove le propongo un weekend , lei rilancia proponendo un altra data e luogo e che mi avrebbe fatto sapere quale poteva essere il luogo migliore. 

Chiudo la chiamata e penso , allora sono state tutte delle mie pare , forse un mix di stress ed ansia dovuta allo studio (in genere non sono un tipo ansioso) . 

invece dopo questa chiamata non si è più fatta sentire .

Ora sinceramente non so proprio cosa pensare 

la cosa più logica che mi viene da pensare è che non vuole dirmi no no altro perché o le sembra male o perché non le sembra corretto farlo ora che ho gli esami e sta aspettando. Ma dirmi si e poi sparire non so quanto possa essere logico. 

in tutto questo pure io devo capirmi bene, perché ogni volta è la stessa storia , conosco una ragazza , va tutto bene e la tratto come una FB finché non mi annoia , quando qualche volta capita che sento che sono io che sto per "perdere" l'altra persona  invece improvvisamente mi spunta il sentimento e mi lego , rimandandoci male . 

Modificato da insideman33
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...